|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
>At 09.41 30/04/2005, you wrote:
> Vi scrivo per chiedere conferma sulla data di uscita della collector's edition del gioco "Guild Wars" , sul vostro sito era inizialmente prevista per il 28 aprile, ora rimandata al 4 maggio, volevo quindi chiedere se sono previsti ulteriori ritardi o posso avere una relativa sicurezza di vederlo nei negozi il 4-5 maggio (avendolo ordinato da parecchio tempo) > > Grazie per la disponibilità, mi scuso per il disturbo > > > Francesco Zambotti > --------------------------------------- gentile signore la collector edition è prevista per metà giugno Cordiali Saluti Servizio assistenza clienti Halifax - a Digital Bros division Via Bisceglie, 76 - 20152 Milano Tel. 02 4130.345 - Fax. 02 4130.399 http://www.halifax.it http://www.halifax.it/assistenza.htm EMail: [email protected] |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Metà giugno
![]() Lavorano bene, vedo Se questa è la serietà delle società italiane, non devo domandarmi perchè siamo competitivi come uno scarafaggio strafatto di Baygon ![]() Brava Halifax. Io cmq sono già due anni che compro da Play.com e non tornerei indietro per nulla al mondo. 50€ un videogioco? Con un adattamento in italiano il più delle volte penoso, poi? Naaah! Molto più bello averlo a 27€, in inglese e direttamente nella mia buchetta. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
anch'io sono un felice acquirente di play (e altri shop online esteri) da un paio di anni... e per ora non vedo nulla che mi faccia pentire della mia scelta
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io credo che l'unico è vero problema non sia la data d'uscita, ma il prezzo da mutuo di questo ed altri giochi in italia... ma rischio di essere ot
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani. Ultima modifica di FabioD77 : 07-05-2005 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
nooo il problema non è la data d'uscita infatti è un puro caso che si siano "dimenticati" di aggiornare il sito lasciando scritto 04/05
quando poi mi mandano le mail dicendo che uscirà a metà giugnoche presa in giro |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Se ne sbattono le @@.. tanto sanno che cmq c'è chi lo aspetta e lo prenderà nei negozi..
un pò come quei negozianti che ti vendono un gioco con la confezione aperta, senza l'impacchettamento.. dicendo che lo hanno provato e altre 1000 balle su balle.. poi ti ritrovi il manualetto smanazzato, il dvd/cd rigato e si giustificano:"ma tanto funziona lo stesso..." si ma a casa mia un gioco in questo stato è usato non nuovo..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Wolvie, ordinalo da play e unisciti a noi!!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Centri commerciali? ? Ah, ho capito! Giochi acquistati in Italia! Credevo fosse una pratica obsoleta e non più in uso. Un po' come la costruzione di piramidi e la mummificazione. Strano, non credevo ... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() sto giro mezza italia ha comprato da play.com mi sa
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.

un pò come quei negozianti che ti vendono un gioco con la confezione aperta, senza l'impacchettamento.. dicendo che lo hanno provato e altre 1000 balle su balle.. poi ti ritrovi il manualetto smanazzato, il dvd/cd rigato e si giustificano:"ma tanto funziona lo stesso..." si ma a casa mia un gioco in questo stato è usato non nuovo..