|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
per quel che mi riguarda, posso dire che fast&furious ha dato un elenco che in linea generale corrisponde al vero, ma ci sono tantissime eccezioni, e io ne so qualcosa...ci son quelle che ti "adorano" e che poi in realtà ti vedono solo (nel migliore dei casi) come amico
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
se ti piace tenti...........tutto qui. non c'è alcuna regola o cosa da fare/guardare |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
a me è capitato moltissime volte (facevo il dj in una discoteca da 4500 persone totale di capienza) di ricevere richieste esplicite (proprio: "quando stacchi ti va di scop*re??" dopo due minuti di come ti chiami e boiate varie...) anche più di una volta nella stessa serata (ma era il fascino del dj
Inutile dire che io non mi approfittavo delle ragazze così.. CIauz!
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non vi sembra strano che tutti dite che i gesti non sono mai uguali, pero tutti avete considerato le mie ipotesi come plausibili e le piu comuni, quindi considerate anche i gesti da fare i piu comuni... non c'e'' qualche contraddizione ?
l'istinto e' una cosa vaga non ben definita e spesso sbaglia... a volte no ma spesso si...ci sono cose al di la dell'istinto che ti portano a definire l'interesse di una persona nei tuoi confronti qualunque sia il caso da me citato nel primo post... la lista fatta da fast e' un buon metodo di misura anche se in questi casi non possiamo parlare di misura, fattosta che gesti comuni come il ricercare la mano, cercare lo sguardo, cercare anche solamente di uscire insieme con gente che si conosce a malapena sono gesti espliciti che spesso non vengono capiti... ultima domanda... quanto contano questi gesti ai fini della relazione ? compromettono l'andamento e la nascita di quello che poi potrebbe essere ? non si rischia di fare cose e o comportarsi in modi divesi da quelli che realmente si usa solo per lo scopo di far vedere l'interesse ?
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Sarà che Pellox faceva il fagiano ma i segnali che lancia una donna sono comprensibili.
Io per esempio facevo gli squilli, facevo l'amica perfetta [ascoltavo sempre, e raramente parlavo Quando si è lasciato con quella gli ho fatto la domandina sulla sua ragazza ideale e quando lui mi ha chiesto la stessa cosa ho descritto praticamente lui L'ho assecondato quando voleva andare al concerto dei Prophilax, cercavo molto spesso il contatto fisico con lui [abbraccino, bacetto, manina, balliamo insieme vicini vicini ecc ecc.], lo coccolavo, gli ricordavo sempre che gli volevo bene, mi interessavo a tutte le sue passioni. Alla fine, dopo circa 2 mesi, ha capito ![]() e ora sto col mio amore da 6 mesi
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non e' che magari facevi tutti quelle cose perche volevi che ti notasse e poi magari inrealta non sei cosi ? magari non proprio l'opposto, pero non e' nel tuo carattere essere cosi affettuosa, o magari ascoltare tanto senza palrare... insomma non e' che hai esagerato i tuoi lati positivi per fare colpo o per farti notare e poi invece non sei cosi di carattere ?
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi siamo arrivati a dire che ogni ragazzo/a massimizza il proprio carattere nei punti in cui considera migliore l'approccio verso l'interessato giusto ? quindi siamoa rrivati al punto che l'interessato vede chiaramente la persona che lo/a fila perche fa esattamente TUTTO cio che a lui farebbe piacere, giusto ?
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Poi è interesse dei due continuare a mantenere quel determinato comportamento o meno
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
ecco.............una ha fatto cosi' con me e alla fine voleva solo essere amica |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
sempre meglio..
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
[quote=LeEzSwEeTfAiRy]concerto dei ProphilaxQUOTE]
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
eh?
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Brava... una vera stratega (anche in Amore ci vuole). Sono contento per te e per Pellox. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sempre essere accondiscendenti, comprensivi, ecc... aiuta. Una persona che ti Ama, deve accettare anche le differenze di carattere, di punti di vista, di pensiero. Se non c'è rispetto, non c'è Amore. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Meglio vivere di rimpianti o meglio vivere di rimorsi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

///
/// Sehnsucht