Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2005, 08:08   #21
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
per quel che mi riguarda, posso dire che fast&furious ha dato un elenco che in linea generale corrisponde al vero, ma ci sono tantissime eccezioni, e io ne so qualcosa...ci son quelle che ti "adorano" e che poi in realtà ti vedono solo (nel migliore dei casi) come amico , e quelle che magari non ti tengono troppo in considerazione e invece dentro di loro si struggono per te (a saperlo prima, azz! )
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 08:16   #22
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da populus
Cioe mi spiego meglio... di solito ci sono due-tre modi di approcciare una relazione..

1) cerchi te il contatto

2) lo cerca lei

3) vi conoscete piano piano e la cosa nasce da sola

Nel primo e nel terzo caso come vi accorgete se la ragazza/o risponde ai vostri incitamenti ? Che gesti chiari fa ? Quando credete sia il caso di attaccare in maniera decisa e definita la vittima designata ?

Nel caso della seconda, quando capite che vi sta dietro e da cosa ?

se ti piace tenti...........tutto qui. non c'è alcuna regola o cosa da fare/guardare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 08:34   #23
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
a me è capitato moltissime volte (facevo il dj in una discoteca da 4500 persone totale di capienza) di ricevere richieste esplicite (proprio: "quando stacchi ti va di scop*re??" dopo due minuti di come ti chiami e boiate varie...) anche più di una volta nella stessa serata (ma era il fascino del dj ).
Inutile dire che io non mi approfittavo delle ragazze così..

CIauz!
Old 28-04-2005, 08:36   #24
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:

Nel primo e nel terzo caso come vi accorgete se la ragazza/o risponde ai vostri incitamenti ? Che gesti chiari fa ? Quando credete sia il caso di attaccare in maniera decisa e definita la vittima designata ?
la terza senza dubbio
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 12:29   #25
populus
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
non vi sembra strano che tutti dite che i gesti non sono mai uguali, pero tutti avete considerato le mie ipotesi come plausibili e le piu comuni, quindi considerate anche i gesti da fare i piu comuni... non c'e'' qualche contraddizione ?

l'istinto e' una cosa vaga non ben definita e spesso sbaglia... a volte no ma spesso si...ci sono cose al di la dell'istinto che ti portano a definire l'interesse di una persona nei tuoi confronti qualunque sia il caso da me citato nel primo post...

la lista fatta da fast e' un buon metodo di misura anche se in questi casi non possiamo parlare di misura, fattosta che gesti comuni come il ricercare la mano, cercare lo sguardo, cercare anche solamente di uscire insieme con gente che si conosce a malapena sono gesti espliciti che spesso non vengono capiti...

ultima domanda... quanto contano questi gesti ai fini della relazione ? compromettono l'andamento e la nascita di quello che poi potrebbe essere ? non si rischia di fare cose e o comportarsi in modi divesi da quelli che realmente si usa solo per lo scopo di far vedere l'interesse ?
Old 28-04-2005, 12:39   #26
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Sarà che Pellox faceva il fagiano ma i segnali che lancia una donna sono comprensibili.
Io per esempio facevo gli squilli, facevo l'amica perfetta [ascoltavo sempre, e raramente parlavo ], cercavo di acquistare complicità con lui mostrandomi sempre aperta al dialogo, ridevo quasi sempre [anzi sempre] alle sue battute. Questo inizialmente, quando stava con un'altra
Quando si è lasciato con quella gli ho fatto la domandina sulla sua ragazza ideale e quando lui mi ha chiesto la stessa cosa ho descritto praticamente lui
L'ho assecondato quando voleva andare al concerto dei Prophilax, cercavo molto spesso il contatto fisico con lui [abbraccino, bacetto, manina, balliamo insieme vicini vicini ecc ecc.], lo coccolavo, gli ricordavo sempre che gli volevo bene, mi interessavo a tutte le sue passioni.

Alla fine, dopo circa 2 mesi, ha capito

e ora sto col mio amore da 6 mesi
Old 28-04-2005, 12:48   #27
populus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Sarà che Pellox faceva il fagiano ma i segnali che lancia una donna sono comprensibili.
Io per esempio facevo gli squilli, facevo l'amica perfetta [ascoltavo sempre, e raramente parlavo ], cercavo di acquistare complicità con lui mostrandomi sempre aperta al dialogo, ridevo quasi sempre [anzi sempre] alle sue battute. Questo inizialmente, quando stava con un'altra
Quando si è lasciato con quella gli ho fatto la domandina sulla sua ragazza ideale e quando lui mi ha chiesto la stessa cosa ho descritto praticamente lui
L'ho assecondato quando voleva andare al concerto dei Prophilax, cercavo molto spesso il contatto fisico con lui [abbraccino, bacetto, manina, balliamo insieme vicini vicini ecc ecc.], lo coccolavo, gli ricordavo sempre che gli volevo bene, mi interessavo a tutte le sue passioni.

questo e' quello che dicevo...

non e' che magari facevi tutti quelle cose perche volevi che ti notasse e poi magari inrealta non sei cosi ? magari non proprio l'opposto, pero non e' nel tuo carattere essere cosi affettuosa, o magari ascoltare tanto senza palrare... insomma non e' che hai esagerato i tuoi lati positivi per fare colpo o per farti notare e poi invece non sei cosi di carattere ?
Old 28-04-2005, 12:51   #28
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
questo e' quello che dicevo...

non e' che magari facevi tutti quelle cose perche volevi che ti notasse e poi magari inrealta non sei cosi ? magari non proprio l'opposto, pero non e' nel tuo carattere essere cosi affettuosa, o magari ascoltare tanto senza palrare... insomma non e' che hai esagerato i tuoi lati positivi per fare colpo o per farti notare e poi invece non sei cosi di carattere ?
No l'affetto mi caratterizza sempre ma ho cercato di adattare molti lati del mio carattere a quello di cui secondo me aveva bisogno in quel momento
Old 28-04-2005, 12:53   #29
populus
Senior Member

Quote:
No l'affetto mi caratterizza sempre ma ho cercato di adattare molti lati del mio carattere a quello di cui secondo me aveva bisogno in quel momento

quindi siamo arrivati a dire che ogni ragazzo/a massimizza il proprio carattere nei punti in cui considera migliore l'approccio verso l'interessato giusto ? quindi siamoa rrivati al punto che l'interessato vede chiaramente la persona che lo/a fila perche fa esattamente TUTTO cio che a lui farebbe piacere, giusto ?
Old 28-04-2005, 13:01   #30
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
quindi siamo arrivati a dire che ogni ragazzo/a massimizza il proprio carattere nei punti in cui considera migliore l'approccio verso l'interessato giusto ? quindi siamoa rrivati al punto che l'interessato vede chiaramente la persona che lo/a fila perche fa esattamente TUTTO cio che a lui farebbe piacere, giusto ?
Beh da una parte sì
Poi è interesse dei due continuare a mantenere quel determinato comportamento o meno
Old 28-04-2005, 13:08   #31
Harvester

Quote:

ecco.............una ha fatto cosi' con me e alla fine voleva solo essere amica
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 13:09   #32
populus
Senior Member

sempre meglio..
Old 28-04-2005, 14:49   #33
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
[quote=LeEzSwEeTfAiRy]concerto dei ProphilaxQUOTE]
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 14:51   #34
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
eh?
Old 28-04-2005, 14:53   #35
motogpdesmo16
Senior Member

Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
ecco.............una ha fatto cosi' con me e alla fine voleva solo essere amica
io ho fatto così ma lei invece mi è rimasta solo amica, nel senso che ho avuto paura di andare oltre per la solita paura di buttare all'aria un rapporto. Che peraltro si è compromesso....
Old 28-04-2005, 14:55   #36
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Cioe mi spiego meglio... di solito ci sono due-tre modi di approcciare una relazione..

1) cerchi te il contatto

2) lo cerca lei

Nel caso della seconda, quando capite che vi sta dietro e da cosa ?
Non lo so, non ci ho mai capito una sega in amore
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 14:57   #37
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Mmmm le donne a volte sono contraddittorie, magari ti sorridono ed escono con te solo come amico.
Ma quando scatta il di più, scatta una cosa magica tra voi due che esclude automaticamente il resto del mondo, e davvero lo senti. Devi fidarti del tuo istinto perchè è l'unico che ti può dire se l'interesse è reale, in quanto la coppia è tale perchè è costituita da due individui con qualcosa che li lega, e questo qualcosa può essere compreso solo da loro due.
Quoto, specialmente sul discorso che le donne spesso contradditorie (nel senso che non sanno che cosa... vogliono).
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 15:01   #38
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:

Lo hai infarinato per bene
Brava... una vera stratega (anche in Amore ci vuole).
Sono contento per te e per Pellox.
Old 28-04-2005, 15:05   #39
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
C'è solo un rischio... di trasformarsi in quello che il/la tuo/tua metà vuole.
Non sempre essere accondiscendenti, comprensivi, ecc... aiuta.
Una persona che ti Ama, deve accettare anche le differenze di carattere, di punti di vista, di pensiero. Se non c'è rispetto, non c'è Amore.
Old 28-04-2005, 15:08   #40
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da DjConti
a me è capitato moltissime volte (facevo il dj in una discoteca da 4500 persone totale di capienza) di ricevere richieste esplicite (proprio: "quando stacchi ti va di scop*re??" dopo due minuti di come ti chiami e boiate varie...) anche più di una volta nella stessa serata (ma era il fascino del dj ).
Inutile dire che io non mi approfittavo delle ragazze così..

CIauz!
Sempre il solito discorso: Meglio vivere di rimpianti o meglio vivere di rimorsi?
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
NVIDIA valuta un investimento in Perplex...
EssilorLuxottica è al 19,61% di N...
Torvalds, l'AI e il "debug infernal...
OPPO Find X9 Ultra si aggiudica il premi...
Mille robot cinesi al lavoro in farmacia...
SentinelOne integra sicurezza runtime e ...
768 chiavi AWS trapelate danno ancora il...
DeepSeek lancia un nuovo modello multimo...
Ecco la Hyundai IONIQ V con prezzo assur...
Compact OS: la funzione integrata di Win...
SimCity 4, risolto dopo 23 anni il bug d...
Alzheimer, la FDA approva il test del sa...
YouTube Premium costerà di più in Italia...
GTA 6 è già trapelato? La ...
Mazda CX-6e, in Cina arriva il LiDAR per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian