Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2005, 21:46   #21
Giakino
Member

Iscritto dal: Dec 2003
A proposito di tom tom 5 navigator.. possibile che un negozio online ce l'abbia già in catalogo e reperibile su richiesta? Mi sembra strana la cosa, essendo sul sito ufficiale ancora non disponibile e non ho letto nessuna notizia dell'uscita ufficiale di suddetto...
Il negozio in questione è www.bow.it (spero che non ci siano problemi a scriverlo..in quanto in altri post c'è il link a brando)
Giakino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 22:09   #22
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
salve ragazzi scusate se sono OT e scusate anche l'ingnoranza, ma il Tom Tom funziona anche senza GPS ( cioè solo visualizzazione di mappe dettagliate? se no, che sapreste dirmi un programma con mappe dettagliate delle principali città e nazioni europee?
Old 23-05-2005, 05:52   #23
Giakino
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Mapopolis, veramente molto dettagliate imho
Giakino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 08:48   #24
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Xidius
salve ragazzi scusate se sono OT e scusate anche l'ingnoranza, ma il Tom Tom funziona anche senza GPS ( cioè solo visualizzazione di mappe dettagliate? se no, che sapreste dirmi un programma con mappe dettagliate delle principali città e nazioni europee?
Il TT3 ha la funzione Navigatore e Mappe, con la prima è necessaria la connessione al GPS (altrimenti non si vede nulla), mentre con la seconda si possono calcolare itinerari senza bisogno di avere una connessione GPS.
Suppongo che il TT5 sia la stessa cosa.
Old 23-05-2005, 11:49   #25
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
salve ragazzi,

scusate la mi ignoranza ma sono sempre stato abituato con dipsositivi symbian e quindi con il route 66 mobile, ora però mi sono comprato un bel S100 che dovrebbe arrivare a giorni, che tom tom devo installare, fra navigator, destinator ecc. Non capisco una mazza...

Mi date un chiarimento?

Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 11:57   #26
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da pindol
salve ragazzi,

scusate la mi ignoranza ma sono sempre stato abituato con dipsositivi symbian e quindi con il route 66 mobile, ora però mi sono comprato un bel S100 che dovrebbe arrivare a giorni, che tom tom devo installare, fra navigator, destinator ecc. Non capisco una mazza...

Mi date un chiarimento?

Ciuaz Pindol
Non so cosa sia l'S100, comunque...
... se è uno smartphone devi prendere il TomTom Mobile
... se è un palmare devi prendere il TomTom Navigator
Old 23-05-2005, 12:10   #27
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Rispondo io,
l's100 e PDA/Telefono usa Windows Mobile 2003 Second Edition Phone Edition..
Devi usare semplicemente TomTom Navigator o 3 o 2005 (la nuova versione ma ancora non e' uscita.....)
TomTom mobile invece si usa su cellulari tipo nokia 6600.....
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 12:28   #28
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Quote:
Originariamente inviato da khael
Rispondo io,
l's100 e PDA/Telefono usa Windows Mobile 2003 Second Edition Phone Edition..
Devi usare semplicemente TomTom Navigator o 3 o 2005 (la nuova versione ma ancora non e' uscita.....)
TomTom mobile invece si usa su cellulari tipo nokia 6600.....
ah ok, ma di quanti cd è fatto sto tom tom navigator? ho letto in qualche post 9 cd e come cavolo faccio a farcelo stare in una mmc o in una sd?

Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
Old 23-05-2005, 12:39   #29
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da pindol
ah ok, ma di quanti cd è fatto sto tom tom navigator? ho letto in qualche post 9 cd e come cavolo faccio a farcelo stare in una mmc o in una sd?

Ciuaz Pindol
dipende da quali mappe vuoi installare sul ppc...quella dell'italia è 200 mb circa
Old 23-05-2005, 12:48   #30
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Quote:
Originariamente inviato da dieg
dipende da quali mappe vuoi installare sul ppc...quella dell'italia è 200 mb circa

e come faccio a sapere in che cd si trova? Il programma quante mb occupa, solo il programma?

Ciuaz Pindol
Old 23-05-2005, 15:20   #31
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Allora, i cd di TomTom Europa sono 2 e contengono tutte le mappe dell'europa....
La mappa INTERA dell'italia dettagliata occupa 208mb e quindi sta senza problemi su una sd da 256mb...
il programma in se per se occupa una decina (Mb+ Mb-)
Se hai l's100 non ti preoccupare gira tutto senza problemi
Old 30-05-2005, 13:23   #32
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Novità?!

Vado molto spesso sul sito TomTom, per vedere se si hanno notizia, qualcuno sa il prezzo del kit software+GPS?
Old 30-05-2005, 14:19   #33
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

qlk1 sa se e' uscito!?
Old 31-05-2005, 18:24   #34
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Città: Inter
Quote:
Originariamente inviato da khael
qlk1 sa se e' uscito!?
Sarà disponibile da domani a 59€, vedi qui.
Ciao
Old 31-05-2005, 21:01   #35
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Suppongo che tu intendi dire l'aggiornamento, ma se voglio comprare la versione completa con il ricevitore?
Old 31-05-2005, 21:03   #36
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
per chi invece lo volesse comprare completo non avendo tomtom 3? come si fa? intendo acquistare solo il software, avendo già antenna e palmare...
ciao e grazie
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 17:16   #37
Lacio65
Senior Member

L'Avatar di Lacio65

Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl
Suppongo che tu intendi dire l'aggiornamento, ma se voglio comprare la versione completa con il ricevitore?
Navigator 5 con ricevitore GPS bluetooth? L'ho visto in un listino a 239 euro (in arrivo, non ancora disponibile... credo sia questione di poco tempo se hanno già stabilito il prezzo)
Lacio65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 20:48   #38
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
tom tom navigator 5 con ricevitore l'ho visto da misco..
come solo software ha ancora la versione 3.. ma quando esce la 5???
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 07:01   #39
rekka
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
ma come funzionerà l'aggiornamento??? prima si installa il 3 poi il 5????

non sarà posibile avere solo il 5????
rekka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 09:00   #40
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da rekka
ma come funzionerà l'aggiornamento??? prima si installa il 3 poi il 5????

non sarà posibile avere solo il 5????
Ovviamente si dovrà installare solo il 5 .. io ieri ho ordinato l'aggiornamento per 59€ + 9€ di spese di spedizione.

Ho dovuto dare il mio attuale numero di licenza cheverrà "annullato" quando installerò il 5 .

Ho preso l'offerta al volo visto che oltre alle mappe dell'Italia vengono date anche quelle di tutta europa (e il che mi serve moltissimo).

Appena mi arriva vi saprò dire com'è

PS: in fase di ordinazione ho notato che c'è una nutrita lista di INCOMPATIBILITA' .. il nuovo TomTom sembra non essere compatibile con i palmari Fujitsu, Yakumo (un mio amico si sparerà ), e altri.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian