|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A proposito di tom tom 5 navigator.. possibile che un negozio online ce l'abbia già in catalogo e reperibile su richiesta? Mi sembra strana la cosa, essendo sul sito ufficiale ancora non disponibile e non ho letto nessuna notizia dell'uscita ufficiale di suddetto...
Il negozio in questione è www.bow.it (spero che non ci siano problemi a scriverlo..in quanto in altri post c'è il link a brando) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
salve ragazzi scusate se sono OT e scusate anche l'ingnoranza, ma il Tom Tom funziona anche senza GPS ( cioè solo visualizzazione di mappe dettagliate? se no, che sapreste dirmi un programma con mappe dettagliate delle principali città e nazioni europee?
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mapopolis, veramente molto dettagliate imho
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Suppongo che il TT5 sia la stessa cosa.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
salve ragazzi,
scusate la mi ignoranza ma sono sempre stato abituato con dipsositivi symbian e quindi con il route 66 mobile, ora però mi sono comprato un bel S100 che dovrebbe arrivare a giorni, che tom tom devo installare, fra navigator, destinator ecc. Non capisco una mazza... Mi date un chiarimento? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... se è uno smartphone devi prendere il TomTom Mobile ... se è un palmare devi prendere il TomTom Navigator
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Rispondo io,
l's100 e PDA/Telefono usa Windows Mobile 2003 Second Edition Phone Edition.. Devi usare semplicemente TomTom Navigator o 3 o 2005 (la nuova versione ma ancora non e' uscita.....) TomTom mobile invece si usa su cellulari tipo nokia 6600.....
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e come faccio a sapere in che cd si trova? Il programma quante mb occupa, solo il programma? Ciuaz Pindol
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Allora, i cd di TomTom Europa sono 2 e contengono tutte le mappe dell'europa....
La mappa INTERA dell'italia dettagliata occupa 208mb e quindi sta senza problemi su una sd da 256mb... il programma in se per se occupa una decina (Mb+ Mb-) Se hai l's100 non ti preoccupare gira tutto senza problemi
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Novità?!
Vado molto spesso sul sito TomTom, per vedere se si hanno notizia, qualcuno sa il prezzo del kit software+GPS?
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
qlk1 sa se e' uscito!?
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
per chi invece lo volesse comprare completo non avendo tomtom 3? come si fa? intendo acquistare solo il software, avendo già antenna e palmare...
ciao e grazie
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
tom tom navigator 5 con ricevitore l'ho visto da misco..
come solo software ha ancora la versione 3.. ma quando esce la 5???
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma come funzionerà l'aggiornamento??? prima si installa il 3 poi il 5????
non sarà posibile avere solo il 5???? |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Ho dovuto dare il mio attuale numero di licenza cheverrà "annullato" quando installerò il 5 . Ho preso l'offerta al volo visto che oltre alle mappe dell'Italia vengono date anche quelle di tutta europa (e il che mi serve moltissimo). Appena mi arriva vi saprò dire com'è PS: in fase di ordinazione ho notato che c'è una nutrita lista di INCOMPATIBILITA' .. il nuovo TomTom sembra non essere compatibile con i palmari Fujitsu, Yakumo (un mio amico si sparerà |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.