Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2005, 23:42   #21
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Io ho una Fiat 500L del 1969 restaurata nel 1999 con colore rosso perlato alfa romeo, anche il fondo è stato rifatto e altri pezzi della carrozzeria sono stati cambiati.

Ciao
Old 26-04-2005, 14:12   #22
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
abarth replica.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 14:57   #23
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
Ora vorrei elaborarla.. ma sto pensando a come colorarla prima!
Non ne sono sicuro, ma un'auto d'epoca, per essere registrato nell'ASI dovrebbe essere completamente originale, anche nel colore...

Ti faccio i miei complementi per l'acquisto!
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 15:01   #24
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
infatti nn la voglio stravolgere..

Abarth... Giannini.. sportiva insomma
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 15:01   #25
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan
Non ne sono sicuro, ma un'auto d'epoca, per essere registrato nell'ASI dovrebbe essere completamente originale, anche nel colore...

Ti faccio i miei complementi per l'acquisto!
se vuoi omologarla ASI deve essere perfettamente originale, se invece vuoi solo iscriverla per ottenere le agevolazioni sull'assicurazione non ci sono problemi (la mia in origine credo fosse blu eppure non hanno fatto storie)
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 22:59   #26
djhell
Member

Iscritto dal: Nov 2004
io la farò Giannini, ribassata tantissimo, colore sportivo rosso ferrari con righe bianche, interni da vedere, ancora bene non so che colorazioni fare... voi che consigliate? io farei interni rossi, però ho paura che stufi, essendo rossa anche fuori....

cmq piccoli accorgimenti a motore, marmittona a scarico singolo (o doppio se cambio idea), cambio non sincronizzato (per fare le doppiette) a 5 marce con 4a corta, cappottina in tela con stemma giannini per l'estate, e una in metallo per l'inverno, frizione e alberi di trasmissione rinforzati...

che ne dite?
djhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 23:26   #27
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da djhell
io la farò Giannini, ribassata tantissimo, colore sportivo rosso ferrari con righe bianche, interni da vedere, ancora bene non so che colorazioni fare... voi che consigliate? io farei interni rossi, però ho paura che stufi, essendo rossa anche fuori....
piuttosto fa' gli interni bianchi che richiamano le righe esterne e conferiscono una maggiore luminosità all' abitacolo.
Old 27-04-2005, 14:45   #28
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

comprata oggi.

500L

Old 27-04-2005, 14:54   #29
djhell
Member

beh, forse sto cambiando idea, ovvero grigia con righe rosse e interni rossi e particolari grigi.... però devo ancora pensarci... per gli interni proprio li vorrei rossi, in quanto c'è la moquette rossa bellissima con tanto di cruscotto in pelle rosso stuopendo... tutto qua, altrimenti devo usare un cruscottino sempliciotto e nn mi va tanto a genio... capisci come... ghgh
Old 27-04-2005, 15:12   #30
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
beh, forse sto cambiando idea, ovvero grigia con righe rosse e interni rossi e particolari grigi.... però devo ancora pensarci... per gli interni proprio li vorrei rossi, in quanto c'è la moquette rossa bellissima con tanto di cruscotto in pelle rosso stuopendo... tutto qua, altrimenti devo usare un cruscottino sempliciotto e nn mi va tanto a genio... capisci come... ghgh
Io la farei grigio scuro metallizzato con righe rosso Ferrari e interni rossi come le righe... da paura
Old 27-04-2005, 15:35   #31
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
comprata oggi.

500L

cara, che bella.
Old 27-04-2005, 16:06   #32
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

e questa...

il giallo scombussola i miei piani... magari la tengo così.. e la sistemo per bene... mah
Old 27-04-2005, 18:20   #33
djhell
Member

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Io la farei grigio scuro metallizzato con righe rosso Ferrari e interni rossi come le righe... da paura

infatti è quanto mi è quanto mi veniva in mente, devo solo cercare di immaginarmela per rendermi conto se sia o no qualcosa di carino.... perchè facendo una modifica con photoshop mi è venuta na cosa del genere, anche se non da bene in risalto in quanto nn ci sn ombre... boh... cmq interni rossi per forza

una è quella grigia e una è l'idea che avevo per farla rossa... sappiatemi dire

Old 27-04-2005, 18:24   #34
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Secondo voi per una persona con minime conoscenze di meccanica e un buon manuale da officina da prendere e mettere a posto è più semplice una 500 o una Mini?
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 09:12   #35
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
Secondo voi per una persona con minime conoscenze di meccanica e un buon manuale da officina da prendere e mettere a posto è più semplice una 500 o una Mini?
una 500, anche come reperibilità dei ricambi
Old 28-04-2005, 12:35   #36
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
infatti è quanto mi è quanto mi veniva in mente, devo solo cercare di immaginarmela per rendermi conto se sia o no qualcosa di carino.... perchè facendo una modifica con photoshop mi è venuta na cosa del genere, anche se non da bene in risalto in quanto nn ci sn ombre... boh... cmq interni rossi per forza

una è quella grigia e una è l'idea che avevo per farla rossa... sappiatemi dire

Io però intendevo il grigio metallizzato scuro, tipo quello della BMW Z4.... ti assicuro che con gli interni in pelle rossa starebbe una favola.
Old 28-04-2005, 18:35   #37
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
io continuo a dire che la devi fare replica di quelle da corsa.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Claude in Chrome diventa una sessione Co...
Edge e Chrome dicono addio a uBlock Orig...
Due motori, 1.600 cavalli, niente emissi...
Google fa sparire il pulsante Cerca ad a...
Le migliori offerte Amazon: Bose a 99€, ...
Needle 2: il modello IA agentico che sta...
SpaceXAI lancia Grok 4.6 e sfida GPT-5.6...
Oltre la musica: le Galaxy Buds 3 e 4 Pr...
Accessori auto in offerta su Amazon: asp...
I nuovi controllori di volo USA arrivano...
Il nuovo controller Xbox Elite Series 3 ...
Componenti PC in offerta su Amazon: GeFo...
Un mercato da 167 miliardi: ecco perch&e...
Auto elettriche, l'Europa ora guida la c...
Google One AI Pro: la prova gratis scend...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian