|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io ho una Fiat 500L del 1969 restaurata nel 1999 con colore rosso perlato alfa romeo, anche il fondo è stato rifatto e altri pezzi della carrozzeria sono stati cambiati.
Ciao
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
abarth replica.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
Ti faccio i miei complementi per l'acquisto! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
infatti nn la voglio stravolgere..
Abarth... Giannini.. sportiva insomma
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io la farò Giannini, ribassata tantissimo, colore sportivo rosso ferrari con righe bianche, interni da vedere, ancora bene non so che colorazioni fare... voi che consigliate? io farei interni rossi, però ho paura che stufi, essendo rossa anche fuori....
cmq piccoli accorgimenti a motore, marmittona a scarico singolo (o doppio se cambio idea), cambio non sincronizzato (per fare le doppiette) a 5 marce con 4a corta, cappottina in tela con stemma giannini per l'estate, e una in metallo per l'inverno, frizione e alberi di trasmissione rinforzati... che ne dite? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
comprata oggi.
500L
|
|
|
#29 |
|
Member
|
beh, forse sto cambiando idea, ovvero grigia con righe rosse e interni rossi e particolari grigi.... però devo ancora pensarci... per gli interni proprio li vorrei rossi, in quanto c'è la moquette rossa bellissima con tanto di cruscotto in pelle rosso stuopendo... tutto qua, altrimenti devo usare un cruscottino sempliciotto e nn mi va tanto a genio... capisci come... ghgh
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
e questa... il giallo scombussola i miei piani... magari la tengo così.. e la sistemo per bene... mah
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
infatti è quanto mi è quanto mi veniva in mente, devo solo cercare di immaginarmela per rendermi conto se sia o no qualcosa di carino.... perchè facendo una modifica con photoshop mi è venuta na cosa del genere, anche se non da bene in risalto in quanto nn ci sn ombre... boh... cmq interni rossi per forza una è quella grigia e una è l'idea che avevo per farla rossa... sappiatemi dire
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Secondo voi per una persona con minime conoscenze di meccanica e un buon manuale da officina da prendere e mettere a posto è più semplice una 500 o una Mini?
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io continuo a dire che la devi fare replica di quelle da corsa.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.