Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2005, 17:17   #21
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
io penso, che quando si cerca una storia importante, questa non arriva mai...
io, sto vivendo la tua stessa situazione, mille e più mille uomini con cui andare al letto..non uno, che il giorno dopo ti dice quanto sei interessante in altri sensi.
Ovviamente, le prime volte ti piace di più,soprattuto se provieni dalla fine di una storia lunga, ma dopo un pò di tempo e di situazioni così, ti passa la voglia...e ogni uomo con cui vai, pensi possa essere la persona giusta...forse si, non ti innamorari, ma un pensierino ce lo fai.

detto ciò, ti dico che secondo me, dovresti solo "alleggerire" la tua testa, so che è difficile, sarà sicuramente più complicato di soffrire, ma per restare integri di testa, per non impazzire, per non logorarsi, l'unico modo è viverla alla leggera, contando solo sul fatto, che prima o poi...arriva.
Old 25-04-2005, 17:27   #22
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
Dunque, è da qualche anno (troppi direi) che incontro solo ragazze che entrano nella mia vita, si fanno i ca**i loro (anzi il mio ) mi rincoglioniscono per bene e poi, io che purtroppo ho una sensibilità esagerata purtroppo, mi riducono il cuore in mille pezzi con varie conseguenze fisiche/mentali/psicologiche...
Ti capisco perchè ho passato situazioni alquanto simili, ma ti dirò che non è tutta colpa delle ragazze che incontri, spesso è proprio il nostro atteggiamento ad attrarre una certa tipologia di persone...

... posso solo dirti di liberarti da quest'assurda voglia di scopartele prima di amarle e vedrai che qualcosa cambierà (non dirmi che non è così perchè non ci credo manco morto).

Io in questo periodo ho trovato serenità uscendo con delle ragazze in completa e totale amicizia... cosa che non credevo possibile perchè prima o me le facevo o le scartavo.
Old 25-04-2005, 17:28   #23
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da milli1979
io penso, che quando si cerca una storia importante, questa non arriva mai...
io, sto vivendo la tua stessa situazione, mille e più mille uomini con cui andare al letto..non uno, che il giorno dopo ti dice quanto sei interessante in altri sensi.
Ovviamente, le prime volte ti piace di più,soprattuto se provieni dalla fine di una storia lunga, ma dopo un pò di tempo e di situazioni così, ti passa la voglia...e ogni uomo con cui vai, pensi possa essere la persona giusta...forse si, non ti innamorari, ma un pensierino ce lo fai.

detto ciò, ti dico che secondo me, dovresti solo "alleggerire" la tua testa, so che è difficile, sarà sicuramente più complicato di soffrire, ma per restare integri di testa, per non impazzire, per non logorarsi, l'unico modo è viverla alla leggera, contando solo sul fatto, che prima o poi...arriva.
Cioè fammi capire, più di mille uomini vorrebbero venire a letto con te? Santa Pace come siamo ridotti
Old 25-04-2005, 17:31   #24
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
ma vedi, forse ho scelto male il titolo del post... io in questo momento la sto vivendo bene, voglio riprendermi da tutte ste batoste e stare bene con me stesso... poi se arriva tanto meglio, ma di certo non smanio per trovare una donna a tutti i costi.

Più che altro mi domandavo perchè mi succede sempre così... è normale oppure sono io che sbaglio in qualcosa?

In questo senso un post di gattonerissimo mi ha fatto pensare un pò...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 17:31   #25
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Cioè fammi capire, più di mille uomini vorrebbero venire a letto con te? Santa Pace come siamo ridotti
certo che quando vuoi sei il genio degli ottusi.
era per dire, che a molti uomini basterebbe solo sesso.
Old 25-04-2005, 17:33   #26
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
certo che quando vuoi sei il genio degli ottusi.
Più che altro sono realista... ma può darsi che a questo mondo ci sia un buon dio per tutti quanti
Old 25-04-2005, 17:34   #27
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
Più che altro sono realista... ma può darsi che a questo mondo ci sia un buon dio per tutti quanti

speriamo accolga anche te!
Old 25-04-2005, 17:35   #28
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Ti capisco perchè ho passato situazioni alquanto simili, ma ti dirò che non è tutta colpa delle ragazze che incontri, spesso è proprio il nostro atteggiamento ad attrarre una certa tipologia di persone...
infatti sto cercando proprio di capire in cosa sbaglio... e onestamente guardandomi allo specchio non capisco proprio come possa attrarre solo donne di quel tipo di donne...

Quote:
... posso solo dirti di liberarti da quest'assurda voglia di scopartele prima di amarle e vedrai che qualcosa cambierà (non dirmi che non è così perchè non ci credo manco morto).
spetta, io non faccio MAI nulla per trombarmele in fretta, anzi, in alcuni casi ho trovato anche scuse quando le richieste erano troppo esplicite (vedi la tipa di 38 anni).
Ti giuro che mi si lanciano addosso, che devo fare? Scacciarle?

Quote:
Io in questo periodo ho trovato serenità uscendo con delle ragazze in completa e totale amicizia... cosa che non credevo possibile perchè prima o me le facevo o le scartavo.
ci ho provato due volte proprio ultimamente... vedi gli ultimi due casi esposti per sapere come è finita...
Old 25-04-2005, 17:36   #29
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
speriamo accolga anche te!
Guarda se non altro io sono conscio delle mie possibilità e non m'invento nulla... purtroppo nei forum (vedi mio thread "ad hoc") molta gente si racconta per ciò che non è.
Old 25-04-2005, 17:38   #30
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
infatti sto cercando proprio di capire in cosa sbaglio... e onestamente guardandomi allo specchio non capisco proprio come possa attrarre solo donne di quel tipo di donne...
Quando troppe storie finiscono allo stesso modo l'autocritica scatta spontanea

Quote:
spetta, io non faccio MAI nulla per trombarmele in fretta, anzi, in alcuni casi ho trovato anche scuse quando le richieste erano troppo esplicite (vedi la tipa di 38 anni).
Ti giuro che mi si lanciano addosso, che devo fare? Scacciarle?
Ascolta, se non tiri fuori il pisello non ti scopi proprio nessuna... non so come spiegarti

Quote:
ci ho provato due volte proprio ultimamente... vedi gli ultimi due casi esposti per sapere come è finita...
Vedi sopra, non fare la vittima di un mondo femminile aggressivo che vuole solo il tuo membro, capisco tu possa attrarre e ci sta tranquillamente, ma hai sempre il libero arbitrio ricordalo questo
Old 25-04-2005, 17:38   #31
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
a dir la verità io da uomo mi sono rotto le scatole, anche perchè se non le amo non ci trovo molto "gusto"... le sensazioni che provo e quello che riesco a dare all'altra persona non sono manco lontanamente paragonabili.
Old 25-04-2005, 17:40   #32
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
Guarda se non altro io sono conscio delle mie possibilità e non m'invento nulla... purtroppo nei forum (vedi mio thread "ad hoc") molta gente si racconta per ciò che non è.
ahahahahaha

giusto giusto..son proprio diversa...

la cena di ieri...eheheheh...ne ha dato prova...a vero...nessuno lo sa...ieri cena dei romani!
Old 25-04-2005, 17:41   #33
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Ascolta, se non tiri fuori il pisello non ti scopi proprio nessuna... non so come spiegarti
sì, ma cazzo... non so io come spiegarti... te la sei mai trovata addosso che ti slaccia i pantaloni per tirartelo fuori?
Dimmi, da uomo... che fai?
Old 25-04-2005, 17:41   #34
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
a dir la verità io da uomo mi sono rotto le scatole, anche perchè se non le amo non ci trovo molto "gusto"... le sensazioni che provo e quello che riesco a dare all'altra persona non sono manco lontanamente paragonabili.
Sono d'accordissimo con te che purtroppo l'emancipazione femminile ha generato grande confusione nel gentil sesso portando ad un progressivo ed ingiustificato libertinismo.

Tuttavia ripeto, ragazze che non la danno via come il pane ce ne sono ancora tante, e torna ricorrente i valori che vengono loro profusi dalle famiglie, ti basterà cercare proprio famiglie che vivono in un sano "bigottismo" (n.d.r. nel senso positivo del termine ovvero aberrando il libertinismo odierno privo di valori) per trovare le ragazze che fanno al caso tuo
Old 25-04-2005, 17:42   #35
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
ahahahahaha

giusto giusto..son proprio diversa...

la cena di ieri...eheheheh...ne ha dato prova...a vero...nessuno lo sa...ieri cena dei romani!
Andare ad una cena ed ubriacarsi in compagnia non ti dà certo un plusvalore per venire qui a bullarti della vita degli altri... non so come spiegarti, ma proprio sei fuori strada.
Old 25-04-2005, 17:43   #36
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Vedi sopra, non fare la vittima di un mondo femminile aggressivo che vuole solo il tuo membro
riporto i fatti nessun vittimismo...
Old 25-04-2005, 17:43   #37
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
sì, ma cazzo... non so io come spiegarti... te la sei mai trovata addosso che ti slaccia i pantaloni per tirartelo fuori?
Dimmi, da uomo... che fai?
Da uomo non la lascio fare... mi è già successo quindi non so che dirti, se tu non sai resistere io invece ci riesco benissimo e nonostante questo non sono un santo
Old 25-04-2005, 17:47   #38
Harvester

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 17:48   #39
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
[IMG]http://www.pane-di-altamura.it/pane-colore.jpg/IMG]

[IMG]http://www.studiodentistico.org/casi-clinici/caso8/sbiancamento2.jpg/IMG]
Chi ha pane non ha denti?
Old 25-04-2005, 17:49   #40
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

Tuttavia ripeto, ragazze che non la danno via come il pane ce ne sono ancora tante, e torna ricorrente i valori che vengono loro profusi dalle famiglie, ti basterà cercare proprio famiglie che vivono in un sano "bigottismo" (n.d.r. nel senso positivo del termine ovvero aberrando il libertinismo odierno privo di valori) per trovare le ragazze che fanno al caso tuo
Non sono per niente d'accordo.
Ho visto un sacco di madri vantarsi della loro illibata fanciulla, salvo poi vedere che la loro figliola la dava via come il pane..
Il bigottismo non serve a nulla; meglio cercare di trasmettere i valori senza imposizioni e soprattutto tramite il dialogo.

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Un'Apple che rischia di più: Bank of Ame...
Nuove scorte, prezzi sempre wow: Smart T...
Il portatile gaming del momento su Amazo...
Il rover lunare Yutu-2 della missione ci...
A causa di una tempesta tropicale, la mi...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian