|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Così credo si possa fare, o almeno io l'ho sempre fatto... democratico, tocca a voi scartabellare tra questi validi negozi:
www.bow.it www.computercityhw.it www.deepoverclock.com www.drako.it www.fluctus.it www.nuxpress.it www.syspack.com Poi molto dipende anche dalla vicinanza geografica. Grazie mille, Iantikas!
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Perugia
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Io ho questa : http://www.coolermaster.com/index.ph...Vortex%20Dream
Al minimo tiene il mio Athlon64 a 30°gradi e non si sente per nulla, l'unico "rumore" che sento nel mio case ora è la ventola della scheda video e l'hard disk vecchio ATA100 che fra poco toglierò, ed è tutto dire |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
confermo allora che la zalmann non va bene, a questo punto avrei trovato un negozio che ha a disposizione cooler master. Cosa ne pensate?
Una cosa importante che non so: ma devo per forza smontare la motherboard per mettere su un dissipatore nuovo? Considerate che io monto quello che viene dato di serie col celeron.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
La cooler master che ho trovato è la ultra vortex, sembrerebbe campionessa di slienzio coi sui 16dbl. Tra l'altro è compatibile sia con intel che amd, così quando cestinerò il mio cesseron forse potrò recuperare anche la ventola.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.