|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
magari è una spia mandata dal capo per vedere se lavori o cazzeggi....
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
però : mai dire mai e se proprio lei ti piacesse tanto!! cmq fai cosi.. parla di musica e dille che ascolti metal pesante.. di solito scappano terrorizzate le donne normali!!! :P
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
è solo che......cazzo......mi costringe a guardarla troppo spesso e perdo di concentrazione |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Visto che sono esperto di tradimenti posso passare verso le 12 all'ufficio?
We scrivilo anche su capisc a mme
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" Phanteks XT Pro Ultra - DeepCool PQ850M - Asus TG B760-P D4 - Intel I7 14700 & ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Harve consiglio personale: mai storie sentimentali in ambito lavorativo.....
Te lo dico per esperienza personale... ovviamente non c'è bisogno che entro nei dettagli, è facile immaginare come può diventare un rapporto di lavoro, qualora non c'è più interesse da parte di uno dei due!
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Harv, ma che problemi ti fai? E' fidanzata... già ma nn sei tu il fidanzato, quindi zeroprob... anzi, alle volte son meno impegnative delle single
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
In ogni caso comincia a farle qualche battutina, vedrai che la smetterà in fretta. Ti faccio un esempio: (la scopri mentre ti guarda) "Che c'è? Forse il tuo uomo non ti soddisfa a sufficienza e ti stai guardando attorno?" Si sentirà dapprima offesa per la tua affermazione e poi si farà molto più riguardo nel guardarti, se invece si mette a sorridere e ti dice "sì", non perdere tempo e fattela nel primo bagno che trovi |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
]-oo, 0] |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BG
|
Quote:
Mah ...
Questa borsa bianca è troppo bianca ... nè amorottola La sorpresa di oggi è l'abitudine di domani by Janlu79&kingTeo Gran sacerdote del regno di Hwmetallers, custode della sacra forza del tuono (fa molto Rhapsody) |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
10 minuti fà si è girata e mi ha chiesto che film ho visto ultimamente.......fa sempre così.....all'improvviso mi chiama e parliamo (il mio capo lo vedo un pò contrariato) |
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ingegnere
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
tra qualche anno
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.

CARPE DIEM