|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Esiste una versione di Macromedia Dreamweaver MX 2004 in italiano?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
anche la trial è in italiano |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
trovata la versione in italiano...
riuscirò a combinare qlcs? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Niscemi
|
la trial dreamweaver
la trial la trovi anche su qualsiasi rivista, anche in italiano
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
comunque io penso che dreamweaver sia il top per il web ma c'è anche chi pensa che sia solo da fighetti, pero c'è anche Golive che a mio parere rispecchio il mio modo di lavorare, ma sempre meglio di front page, che l'ho usavo quando ero bambino.....
adesso dicono che adobe acquistera macromedia ne vedremo delle belle...... non vedo l'ora quindi spero che Golive e Dreamweaver si uniranno nel più potente software per il web .....
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS:sgpainter, hai la signature irregolare, il max consentito è 100x50 pixel e 5K di peso inoltre f) è permesso inserire nella signature il link alla propria pagina personale e/o sito, purché non avente finalità di tipo commerciali riguardanti il settore informatico sei pregato di editarla Ultima modifica di Leron : 23-04-2005 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
così va bene il banner
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Ragazzi AIUTO!!
Non riesco ad usare dreamw e tutte le guide ke go trovato sono difficili da comprendere e molto lunghe... chi mi da una mano? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lasciarti scoraggiare, comincia dalle basi e non saltare lezioni anche se ti sembrano scontate poi vedrai che capisci tutto |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
si non ti scoraggiare tu comincia poi vediamo di aiutarti non appena riscontri qualche problema
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Allora...
l'ho messu su in host ma la pagina è piena di errori... i primi righo dicono così: Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:\programmi\easyphp01\www\nuke\mainfile.php on line 66 Notice: Undefined variable: forum_admin in c:\programmi\easyphp01\www\nuke\mainfile.php on line 112 che faccio? |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Allora ho usato easyphp, phpnuke, ho seguito una guida e mi è venuto fuori una pagina con più o meno le impostazioni solite ma piena di messaggi di errore... Spero di essere stato chiaro...l'ho rifatto diverse volte ma ho sempre lo stesso risultato...dove sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, sei sicuro di avere installato php, mysql, apache nel modo corretto ? in caso puoi dare un'occhiata a xampp http://www.apachefriends.org/de/ che te li installa e prepara da solo in seguito stai attento a creare il database e dare le permission corrette |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
boo io non vi seguo !!!
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
scusa mi daresti qualche link per un webhost che supporti le pagine asp? Quello che dici a 8.90 euro le supporta?
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
detto questo non so assolutamente nulla di come funziona nuke,quindi non metto bocca,solo che mi sembra strano che scorpioleo dice di aver messo il sito su internet e poi escono i mex di errore in locale,forse non ha capito la differenza tra locale e remoto... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non saprei che consigliarti, non so niente di asp o di chi lo offre |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.

KARMELO