|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Io andrei sul sicuro.....un bel Camper Cabrio e non hai più problemi, attento solo ai freni a mano nei tornanti che rischi di invadere l'altra corsia.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
anche io sono in cerca di una bella autina nuova, non volevo andare oltre ai 16000, sw o berlina non importa, ma la cercavo con un bel bagagliaio enorme (per la bombola del gpl), al momento mi attizza una cifra la mazda 6, ma costa 6000 euro di troppo
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
sinceramente ankio se dovessi prendere una macchina A BENZINA ora come ora andrei sull'usato... più ke altro perkè con sta febbre del diesel ke c'è in giro le benzina usate dicono ke te le tirano dietro perkè non riescono a venderle!!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
HAHAHAHA a 40 mila km 1/3 di vita.... MA LOL!!! I benza fanno tranquillamente 200 mila km e i diesel 300-350 mila senza grossi problemi se li tratti bene e ci fai la manutenzione regolare...
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Confermo a 40.000 km è ancora nuova, ha appena finito il rodaggio Appena la 156 passerà a miglior vita prenderò anch'io un benzina, sono propenso per una 164 2.0 TB che porterei a casa per 500-1000€ oppure per una fiat coupè 2.0 20V, è sempre stata il mio sogno. Tieni in considerazione anche l'usato, con i tempi che corrono un usato a benzina è veramente conveniente.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
benzina...leggevo che a breve dovrebbe uscire la nuova generazione di motori benzina con tecnologie riprese dai diesel (es. sviluppo dell'iniezione diretta, turbo + spinti ecc) per portare ad una sensibile riduzione dei consumi e > prestazioni...
ci sono 3d al riguardo nel forum?
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
capisco che c'è ki tiene makkine anni e ci fanno tantissimi km. ma io no. l'ideale sarebbe trovare un semestrale e tirare il prezzo.. bah.. calcolando che sia l'assicuraizone che il bollo dovro' pagarmeli io, c'è da tenere conto anche la cilindrata. Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Non riesco a capire tutti questi consigli insistenti.. Se non la vuole usata e italiana non consigliatele!!
Tornando ai discorsi precedenti.. Ma davvero a 20anni compresreste una macchina usata di 20 come una 75?? Io sono daccordo con lui, la macchina mi piace nuova o al massimo semestrale, anche perchè conto di rivenderla in 2-3 anni a circa 100'000-120'000 km, non di più. X 85Kimeruccio: perchè non guardi di trovare semestrale o km0 una nuova opel tigra? Il prezzo dovrebbe essere sui 15'000 se non sbaglio.
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Davvero ti sei schiantato?..... visto te l'ho detto... in curva o in rettilineo??
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Tra quelle che hai elencato ti consiglierei la opel corsa, l'unica che ho provato. Ho provato il 1.2 16V, niente male, consumi tutto sommato contenuti, motore abbastanza brillante, interni sobri e comodi. La linea mi piace. Con i cerchi in lega fa la sua bella figura. Le altri non mi piacciono, la mazda2 è una specie di monovolume tipo opel agila, lasciala perdere, la C2 non riesco a sopportarla, la 206 non mi piace, la clio mi piace abbastanza.
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
oh finalmente uno che capisce qualcosa.. 2 posti? piuttosto mi faccio una mr2 Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me l'auto è come una donna, quando la si sceglie è per sempre.
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ford Fiesta ? Non è malaccio, però i motori a benzina ford non li conosco.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
non mi piace la fiesta
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ho letto che i motori a benzina ford non consumano tantissimo, ma sono molto lenti in ripresa.
Altro non saprei che dirti, di tutte quelle che hai elencato non me ne piace neanche una, a parte opel corsa e clio. Prendi quella che più ti aggrada, se ti piace la C2 allora buttati su quella, ti vedo abbastanza indirizzato li.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
la mia indecisione è tra la c2 e la colt nuova....
le altre magari le andro' a provare.. ma non mi dicono molto..
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
La yaris TS non è male, l'aveva mia moglie tempo fà, con un buon assetto e gomme da 16'' più qualche intervento al motore è molto divertente da guidare
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma te modifichi ogni cosa ti capiti a tiro, scommetto che neanche tua moglie è originale.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
beh oddio.. la ts non è che sia poi a buon mercato neh... siamo di poco sopra i 14000... se ricordo bene...
poi ho gia il 1.0cc in casa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.

a 40 mila km 1/3 di vita.... MA LOL!!! I benza fanno tranquillamente 200 mila km e i diesel 300-350 mila senza grossi problemi se li tratti bene e ci fai la manutenzione regolare...