Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2005, 10:18   #21
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da leg_pad
Ho un amico di 48 anni (separato) che vive da solo e frequenta solo le donne di 20 anni...le invita a casa qualche giorno, fa regali costosi, invia a loro soldi con Western Union nei loro paesi d'origine, ecc...tutte queste ragazze le conosce tramite le sexy chat o le chat che ci sono in giro per la rete...in pratica, e questa è una mia personalissima considerazione, lui dà un po' di soldi e loro danno un po' di sesso..ma è normale tutto questo oppure io vivo in un altro mondo?
è uno in grado di farsi il figo solo di fronte alle bambine.
è uno con i complessi di inferiorità.

in Ogni caso squallido.
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 10:18   #22
leg_pad
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Fra DEPARTMENT ALPES MARITIMES e LIGURIA
Quote:
Originariamente inviato da Redux
O forse stai cercando di capire se ci sono gli estremi per agire legalmente contro la bella brasileira che, nonostante la cipolla da 1500 dindi, non te l'ha mollata
no redux...sono già felicemnte fidanzato da più di due anni...io ti sto sto parlando di uno che ho conosciuto un anno fa in chat e che ho incontrato solo perchè abita vicino a me
leg_pad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 10:19   #23
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
no, non è "normale"... è un figo della madonna!
che figo pagare per scopare eh...
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 10:20   #24
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da leg_padio
ti sto sto parlando di uno che ho conosciuto un anno fa in chat e che ho incontrato solo perchè abita vicino a me
Oh cielo, tu sei la bella brasileira
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 10:20   #25
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Sarà per voi un figo della madonna...

Però è una persona che morirà sola
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 10:22   #26
leg_pad
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gtr84

a me a volte mi viene voglia di mandare a FC...ma mi trattengo
Old 14-04-2005, 10:22   #27
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Originariamente inviato da gtr84

Come sei drastico
Old 14-04-2005, 10:28   #28
leg_pad
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Il suo pensiero potrebbe anche essere corretto, ma insomma..non è che lo fa per beneficienza, lo fa per suo tornaconto personale [il sesso].
Facendosi fregare e sfruttando il loro corpo, dubito che le aiuti granchè..

Oh mon dieu..
lui mi dice che manda dei dollari tramite Western Union...lui dice 60 USD e che lo fa per aiutarle, preferisce mandare soldi così perchè in questo modo le ragazze ragazze incassano il 100% della somma...invece se lo facesse con la carta di credito avrebbero una percentuale minima e non ne varrebbe la pena...ma secondo me ha due fette di salame davanti agli occhi...si, perchè ci sarà un Magnaccia che le controlla e che si PAPPA il 100% di quella somma

Ultima modifica di leg_pad : 14-04-2005 alle 10:31.
Old 14-04-2005, 10:42   #29
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
se lui è felice così non vedo perchè criticarlo, basta che non fa pesare negativamente il suo stile di vita al suo prossimo

e poi vorrei vedere voi a 50 anni.... lui intanto se la spassa alla grande con le 20enni
Old 14-04-2005, 10:48   #30
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
se lui è felice così non vedo perchè criticarlo,
Non lo stiamo criticando, lo stiamo giudicando
Old 14-04-2005, 10:50   #31
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
se lui è felice così non vedo perchè criticarlo, basta che non fa pesare negativamente il suo stile di vita al suo prossimo

Ovviamente lui è libero di fare quel che vuole, ma uno potrà avere una sua opinione in merito, no?

Quote:
e poi vorrei vedere voi a 50 anni.... lui intanto se la spassa alla grande con le 20enni
A 50 anni mica si ha un piede nella fossa..
Ci sono persone che rimaste sole si divertono ancora e hanno storie/relazioni senza bisogno di pagare.
Spassarsela? A me sembra che lui sfrutti la povertà altrui e che queste ragazze sfruttino la sua "ingenuità"
Old 14-04-2005, 10:51   #32
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Come siete drastici e bacchettoni (alcuni di voi).

Ha 50 anni, una vita alle spalle, ora è SOLO, ha voglia di divertirsi e lo fa, non costringe nessuno e non rompe le @@ al prossimo.

Non vedo cosa ci sia di male.

Se vorrà rifarsi una vita tranquilla dopo essersela spassata un po' potrà sempre farlo..........

Ripeto non costringe nessuno e non credo dia noia a nessuno col suo atteggiamento.

Oppure è normale solo chi magari si comporta da personcina ammodo?
Old 14-04-2005, 10:51   #33
leg_pad
Junior Member

Quote:

un pò squallido ricevere attenzioni [...] da parte di una donna in cambio di soldi
Old 14-04-2005, 11:03   #34
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Come siete drastici e bacchettoni (alcuni di voi).
Ti sei dimenticato perbenisti

Quote:
Ha 50 anni, una vita alle spalle, ora è SOLO, ha voglia di divertirsi e lo fa, non costringe nessuno e non rompe le @@ al prossimo.
Uh mamma chi ha detto che non dovrebbe divertirsi?
E' il pagare per fare sesso che, a me personalmente, sconcerta un attimino...
Io mi sentirei malissimo all'idea di non riuscire ad avere un rapporto [anche solo sessuale] con una persona per piacere personale. Mi darebbe fastidio sapere che quella persona viene a letto con me, magari provando pure disgusto, solo perchè l'aiuto finanziaramente.

Quote:
Non vedo cosa ci sia di male.
L'annullamento della propria dignità e lo sfruttamento della povertà altrui, io non li considero un bene.
Ovviamente tu sei libero di vederla in modo diametralmente opposto al mio

Quote:
Ripeto non costringe nessuno e non credo dia noia a nessuno col suo atteggiamento.
Su questo siamo d'accordo, però torno a ripetere che è normale che ognuno abbia il suo punto di vista.

Quote:
Oppure è normale solo chi magari si comporta da personcina ammodo?
Direi che tutto è relativo
Per me non è normale pagare per fare sesso, per altri lo sarà.
Questo non toglie che di certo non lo giudico una persona spregevole, magari nel suo piccolo è più ammodo di tanti altri..
Old 14-04-2005, 11:05   #35
jesusquintana
Member

L'Avatar di jesusquintana

Iscritto dal: Apr 2004
senti ma queste qui, oltre a western union, accettano anche paypal?
Old 14-04-2005, 11:08   #36
leg_pad
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da jesusquintana
senti ma queste qui, oltre a western union, accettano anche paypal?
boh

l'altro giorno mi ha detto che in una sexy chat c'è un pulsante che se lo premi lasci anche la mancia alla ragazza (che secondo me va al Magnaccia)
Old 14-04-2005, 11:12   #37
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ti sei dimenticato perbenisti

Uh mamma chi ha detto che non dovrebbe divertirsi?
E' il pagare per fare sesso che, a me personalmente, sconcerta un attimino...
Io mi sentirei malissimo all'idea di non riuscire ad avere un rapporto [anche solo sessuale] con una persona per piacere personale. Mi darebbe fastidio sapere che quella persona viene a letto con me, magari provando pure disgusto, solo perchè l'aiuto finanziaramente.

L'annullamento della propria dignità e lo sfruttamento della povertà altrui, io non li considero un bene.
Ovviamente tu sei libero di vederla in modo diametralmente opposto al mio

Su questo siamo d'accordo, però torno a ripetere che è normale che ognuno abbia il suo punto di vista.

Direi che tutto è relativo
Per me non è normale pagare per fare sesso, per altri lo sarà.
Questo non toglie che di certo non lo giudico una persona spregevole, magari nel suo piccolo è più ammodo di tanti altri..
Guarda, anche a me non piace pensare di dover pagare per fare sesso....
Però se lo consideri come una normale attività ludica, vedrai che anche pagare per farlo può rientrare nell'ottica normale delle cose, se vai al cinema paghi, quindi se vuoi fare sesso con una "professionista" paghi allo stesso modo.
I punti di vista possono essere molteplici, ognuno ha il proprio che ha lo stesso molte angolazioni.
Comunque se non rompe les pelotas a nessuno, per me è libero di fare quello che vuole, poi magari ne pagherà le conseguenze o ne godrà i benefici, ma per questo ognuno è responsabile delle proprie azioni.

Ciao
Old 14-04-2005, 11:12   #38
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
il tuo amico ha tutto il diritto di divertirsi come meglio crede e di spendere i suoi soldi come vuole.
Non è sposato , non ha figli , non ha responsabilità verso nessuno se non con se stesso.....

ahh... bella vita
Old 14-04-2005, 11:15   #39
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Però se lo consideri come una normale attività ludica, vedrai che anche pagare per farlo può rientrare nell'ottica normale delle cose, se vai al cinema paghi, quindi se vuoi fare sesso con una "professionista" paghi allo stesso modo.
ma sei pazzo?!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 11:19   #40
leg_pad
Junior Member

Quote:
Guarda, anche a me non piace pensare di dover pagare per fare sesso....
I punti di vista possono essere molteplici, ognuno ha il proprio che ha lo stesso molte angolazioni.
Comunque se non rompe les pelotas a nessuno, per me è libero di fare quello che vuole, poi magari ne pagherà le conseguenze o ne godrà i benefici, ma per questo ognuno è responsabile delle proprie azioni.

Ciao
nel complesso ti posso assicurare che questa persona non è un fulmine di genio pur facendo un lavoro che richiede molta responsabilità...forse sarà per questo che è sempre in mallattia...per troppa responsabilità

doveva far venire nuovamente quella ragazza che ha conosciuto in chat...lui le paga il biglietto aereo di andata e ritorno...120 sterline (pari a circa 175 €)...lei improvvisamente ha un problema e non può venire...
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian