|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
F=ma
x=xo - ( vt + 1/2at^2)
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Ieri sera tornando da lavoro con una pioggia assurda.... sono andato in un parcheggio in zona industriale e fare un po' di queste prove... siccome pochi giorni fa mi è successo di sbadare un attimo facendo una curva abbastanza stretta ad una velocità "allegrotta" ieri mi son messo a inchiodare per perdere aderenza e sbandare, cercando poi di riportare dritta la macchina nel minor tempo e nel miglior modo possibile :d Mi ero informato tempo fa per fare un corso di guida sicura in autoscuola.. ma avevano dei costi abbastanza altini...
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
se freni , - Poichè applichi un decelerazione, l'ho già sistemata
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè x(t)=xo + vot -1/2at^2 Ultima modifica di icestorm82 : 09-04-2005 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
Una regola di buonsenso è di tenere una "distanza" di almeno 2 secondi dal veicolo che precede in caso di fondo secco e di almeno 3 in caso di bagnato
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ho fatto alcune prove ed effettivamente quello che dici rispecchia molto la realtà. ho fatto un pò di frenate ovviamente in pista
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
Non è farina del mio sacco.
L'informazione deriva da un trasmissione di parecchi anni fa (20 direi) sulla tv Svizzera |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.