|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
comunque in foto ho visto lo "squalo in formaldeide" (che "dovrebbe" essere un'opera d'arte moderna)... stupendo P.S. = se trovate foto più grandi postatele pure... tanto il thread non è mio e io non sono riuscito a trovare niente di meglio... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
ahahahah sai che festa di vermi che c'e' dentro...
comunque se lo lasci dentro un vaso vuoto ,dopo un mesetto il vaso si trasformera' in una piccola camera a gas, stile nazista poi dopo 6 mesi, la carne comincera' ad andare in putrefazione con i consecutivi commenti di tua madre che fa' :aaaahhh che cazzo e' quella merda nera aaaah ,se non la butti immediatamente ti butto dalla finestra e ti faccio volare come quel coso aaaaaahh. (te lo dico per esperienza personale). seriamente basta l'acool etilico, oppure potresti usare della gelatina . |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io voto per l'alcol...
formalina meglio di no, non so neanche se sia in libera vendita dal momento che è fortemente cancerogena (oltre che nociva e irritante per pelle/occhi/apparato respiratorio)... Anche se sembra secco è destinato a marcire, se proprio vuoi tentare la via della mummificazione mettilo sotto sale (un barattolone pieno di sale grosso e qualche pallina di naftalina) per un paio di settimane, ma non ti assicuro niente...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
intendo... in che museo è "The Physical Impossibility of Death in the Mind of Someone Living"... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
All'inizio pensavo che avessi il frigo pieno e volevi sapere come conservare il gatto da mangiare più avanti
Poi ho visto la foto.... ma seppelliscilo per piacere Cosa ti tieni in casa una roba del genere Vai al museo egizio e portati a casa qualcosa che abbia più valore.. se proprio vuoi avere una mummia in casa Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
ahahhahahahahaha
prendigli le impronte digitali, fagli una scheda cartacea e indovina la "morte" da cosa può essere stata causata. poi se vuoi conservarlo mummificato prova a leggere qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=914760 immagino sia simile il procedimento
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: las vescias
|
Quote:
io usavo una mazza ferrata
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mettilo sotto sale, o sott'olio se preferisci.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io lo userei come portachiavi
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
di la verità, dillo che una pazza furiosa te lo ha tagliato e stai cercando un modo x salvare il salvabile!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
mi sa che gli daro' degna sepultura...
Ciaozzz
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
che schifo ma seppelliscilo cazzo te ne fai?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Consigli su conservazione di un animale morto.
Quote:
ottimo gusto... un bel pipistrello morto e rinsecchito.... in formaldeide che fai? un centro tavola? okkio a mostrarlo alle tue potenziali conquiste... potresti sentirti rispondere cose tipo.... "quest'uccello è disgustoso... ma sembra più in forma del tuo..." ![]() [ps lo so che il pipistrello non è un uccello... ma nemmeno quello di cyrano può chiamarsi tale
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Consigli su conservazione di un animale morto.
Quote:
Comunque non ha apprezzato il gesto Ciaozzz
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
paraformaldeide al 4% in soluzione salina di potassio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!