|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
molti professionisti usano le CF anzichè i MD perchè questi ultimi sono meno affidabili, scaldano di più e in caso di guasto è più difficile recuperare i file... inoltre, parlando con un professionista, è saltato fuori che a loro (in genere) non piace l'idea dell'x-drive ma preferiscono il portatile per vedere subito se la copia è andata a buon fine e, nel caso, per visualizzare subito qualche scatto importante... personalmente (non sono un professionista ma sono attrezzato decentemente) me la cavo con 3 giga di CF e un x-drive da 20 giga... ho autonomia da vendere e la fragilità del MD è maggiore di quella di un HD da 2.5" inserito in un box esterno che spesso sta a casa tranquillo in una borsa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
a me fa terrore la fragilità di questi gioiellini!!! per carità, sperimentanto e crescendo miglioreranno anche sotto questo profilo ma al momento mi fa terrore!
Avevo la possibilità di un MuVo da 5GB col microdrive, mi sono accontentato di un MuVo da 512 di statica... ogni tanto qualcosa può sempre scivolare per terra e i cellulari ne sanno sempre qualcosa a riguardo! Un volo, un morto... soldi buttati... e io non li trovo per strada i soldi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.