|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Grossa limata.
Scusate ragazzi ma i prezzi che vi ho proposto a me sembrano davvero onesti.Forse solo a me. Ho anche specificato spese a metà. Con consegna a mano posso fare 95.00
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Ciao hai pvt
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
garanzia residua della scheda? No perche' con 90 euro me la compro nuova...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Presa a Aprile 2004.Quindi direi un annetto residuo.Non so a Roma ma qui a meno di 100 non si trova.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Confermo il mio interesse x la sola cpu. Disposto anche a concludere subito, coda permettendo.
ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
qui a roma, come ti ho indicato, con 90 euro te la prendi. Da Syspack (www.syspack.com) la vendono a 96 iva inclusa, ma ci sono negozi che hanno prezzi anche migliori, per cui forse si trova anche a meno di 90.
Ok comunque non c'e' problema, come non detto.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Interessato a XP2000+sboccato 30.00
Sai dirmi se è compatibile con una Abit KG7-Raid? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
sempre in coda x blocco fammi sap quando sta a me
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
coda procio
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pontedera Pisa
|
senti un po', sono l'amico di darkiller.. ci penso un attimo, eventualmente posso prendere il blocco, ma vorrei sapere se hai provato la main sotto overclock....spinta bene come va?? il voltaggio delle ram a quanto arriva??
ti faccio sapere al più presto.. per ora sono in coda
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Taccioman2003, avevo già contattato DarKiller... se per te non è un problema posso prendere il blocco io e darti poi la mobo! Che ne dici?
Per la tua domanda sulla AN7, le ram dovrebbero arrivare a 3.2v (o forse 3.3v, non ricordo di preciso)... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Cortesemente ci aggiorni sulla coda??
grazie Ribadisco il mio interesse x la cpu ciaoz |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
senti, non ti nascondo che io preferirei di gran lunga prendere una dfi infinity o lanparty... anche perchè non ho furia di cambiare la main, anzi.. vorrei trovare da dar via la mia a7v600x... per non dover pagare di sana pianta...ad ogni modo.. sapevo che non arrivasse a quel voltaggio... sapevo c'arrivasse solo la dfi..
mi interesserebbe sapere anche se ci sono varie kaxxatine con la scheda tipo frontalini con porte audio e usb... e le porte sul retro, ho guardato sul sito.. ma queste stronzatine quì non sono mai descritte bene... potrei farci un pensierino però... magari se trovassi da dar via la mia main... e sicuramente se la prendo ci deve essere la scatola completa di accessori.. appunto, se ci sono frontalini o seghe varie.. anche perchè, volendomi costruire un case artigianalmente.. cerco proprio un frontalino con porte audio e usb tipo quello della lanparty.. ecco anche perchè preferivo quella... se mi fai sapere queste informazioni.. ci faccio un pensierino..
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ricordo male non c'è alcun frontalino tipo DFI... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
mmm.. ne parlo con dark..
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Novità?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
no, via, mi dispiace, preferisco la lanparty
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ok, fa niente!
fan100, rimango in coda per il procio a 30€ oppure per il blocco a 90€... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.