|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Il mulo sarà anche un pò noioso, lento etc. etc. ... i suoi vantaggi è che si trova praticamente tutto, e le cose si riescono sempre a scaricare grazie al sistema dei crediti, basta metterle in download e aspettare, fa tutto lui ... con parecchi file che vanno contemporaneamente lo si sfrutta anche bene
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
forse perche' c'era anche dc++ e winnyeemmeics in corsa ...boh ....
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
siiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
eMule funzia ottimamente a patto di saperlo usare
Consiglio per coloro che si lamentano per la lentezza: avete mai sentito parlare di *Release*? Bye!
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
questo fatto già l'ho riscontrato in una versione di dc++,ed ora anche in Reverse connect. Come posso fare? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Per quanto riguarda i file .mp3, certo che li puoi ascoltare quando sono incompleti. Basta trascinarli sul buon vecchio WinAmp che se ne frega se non hanno l'estensione adeguata! Fammi sapere, ciao |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
si lo so che nn si pone il probl per quei file (.iso .rar ecc...),ho solo specificato che nn hanno estensione mentre li scarico.
Cmq i file sono .dctmp BHO! ad esempio: Gigi D'Alessio - L'amore che non c'è.mp3.SHUIATAHSUFGNSAIOD.dctmp Ultima modifica di champions : 27-03-2005 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra tutti i mod, RevConnect è il migliore: stabilità assoluta (non va in crash come zDC), prende poca RAM e poco processore ed all'hub si mostra identico in tutto e per tutto a DC++. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
si ma la versione di DC++ che ho in questo momento (oltre a Reverse), nn mi da questo "problema".
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
emule è il migliore...forse xkè ho fastweb e ho la vers mod proprio x utenti fastweb..
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Emule l'ho tolto ormai stufo delle code e dei tempi biblici che ci vogliono per scaricare anche il più stupido dei files. Sono passato a eDonkey2000 (che molti chiamano ancora Overnet) che usa la stessa rete ma è più snello e funziona decisamente meglio.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma possibile che nessuno di voi usa lopster ?
Non esiste file che io desideri e non riesca a scaricare in poco tempo. Praticamente è come winmx ma con la possibilità del multiutente openap e altri vantaggi, a dir poco FAVOLOSO P.S. SE VI INTERESSA andate su www.winmxitalia sezione forum- lopster e credetemi se vi dico che non ve ne pentirete |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ma l'uso di eMule Adunanza porta benefici anche a utenti NON Fastweb? Se sì, quali?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Io per i SOLI mp3 uso da sempre WinMX ed è quello che va meglio.
Garantito.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
anche a me il mulo m'ha stufato...ma esiste un programma che non metta automaticamente in upload quello che stai scaricando?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.