|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
anche io forse faccio il noi2 con la mia tipa!!!tanto un sim wind la abbiamo già!
nn è che segano la promozione nei prossimi mesi no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Non la segano ma costerà 3€ invece di 2€.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
conti alla mano il risparmio c'è sempre?
diciamo che se attivare la sim costa 10€(io le lei abbiamo già la sim wind) ho coperti 10 mesi al costo di 3€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
terminata la bonus 200 delle voda mia/morosa (prese solo per quello) stavo per portare le due sim a 3...
beh wind con sta tariffa (abbinata ad un bel noi2) si è fatta due nuovi clienti alla faccia dei ladroni... ![]() tanto s eho problemi di linea ho sempre dietro la TIM... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma sapete se già si può mettere questa tariffa? dal sito 155.it non mi dà la possibilità di cambiarla...
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Giorni fa mi e' arrivato un messaggio, dice che se entro marzo chiamo un certo numero, mi applicano una tariffa da 15eurocent al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta.
Ne sapete qualcosa?
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda qui: http://www.windworld.org/forum/index.php?showtopic=7444
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Sembra davvero una tariffa figa!! Speriamo che sia compatibile con il NoiWind... mi scazzano solo gli 8Euro di attivazione!
Ale ![]() p.S. Ancora una volta grazie Wind!
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ingpeo, l' ultima cosa... come faccio a vedere se e' compatibile con Noi2? Sul sito della wind non riesco neanche a trovare il mio attuale piano tariffario (EasyWind 5 euro) ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Più di spulciare meglio nel sito che ti ho linkato non so cosa dirti.
Quel sito l'ho scoperto da poco e mi sembra il più informato riguardo la wind.
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Considera che in un mese ricevo si e no 400-450 minuti di chiamate .......in pratica è da Febbraio 2004 che non faccio una ricarica. ![]() ![]() ![]()
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ho chiamato un operatore per sapere qualcosa di piu' sulla Gold, ha detto che e' compatibile con Noi2... infatti e' rivolta solo a chi ha Noi2
![]() Poi pero' ho chiamato il numero per attivarla, ma mi dice che devo chiamare con la sim che ha ricevuto l' sms. Chiamo di nuovo l' operatore, mi dice che il sistema non accetta le telefonate prima del 1 aprile. Io le dico che l' offerta scade il 31/3 cioe' oggi, dice di stare tranquillo che nn e' un problema. Mah...
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ho appena attivato la wind10.
yeah ![]() Ciaozzz
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
quanto costa il passaggio di tariffa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ma su telefonino dicono che forse e' gratis. comunque era il primo per me , quindi gratuito. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
qualcuno sà se è compatibile con la noi2?
Questa è la volta buona che mi prendo anche sim wind ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Io il primo cambio l'ho già fatto...
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Vediamo se ho capito bene...
Le chiamate costano 10 centesimi/min con tariffazione a scatti che avvengono ogni 30 secondi... Quindi ogni minuto ci sono 2 scatti da 5 cent ciascuno!? ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
si esatto conveniente per le lunghe chiamate e conveniente per le corte e verso tutti i gestori.......se non fallisce wind questa mi sembra una delle migliori tariffe di sempre
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.