|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
in padovan se dise sara tuto.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
in veronese se dise sera tuto.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
xenom oggi ho fatto una gita dalle tue parti, nel veronese: sono stato a bussolengo allo zoo parco. molto fico, ma quanta gente.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai a gardaland, poi vedi cosa significa veramente "quanta gente" ![]() cmq nemmeno sapevo dell'esistenza di uno zooparco a bussolengo oppure il parco natura viva? ma mi pare che sia a pastrengo... vabbé
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, si tratta del parco natura viva tra bussolengo e pastrengo in località figara ( ). c' è un percorso di 7km che percorri in macchina tua tra giraffe, leoni (che scaga uno mi si è fermato davanti la macchina e ha cominciato a ruggire, avevo paura mi rovinasse la macchina), rinoceronti, ippopotami, zebre, tigri etc etc. poi c' è anche il classico zoo che si visita a piedi: splendido e merita assolutamente.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bellissimo. hai fatto bene ad andarci merita in particolare per costui: ![]() è TROPPO bello simpaticissimo quando beve poi... ti viene da accarezzarlo anche se sei uno che odia gli animali ![]() altro che cani gatti e animali del cazzo... procioni, panda rossi, opossum ed ermellini rulez |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
è vero troppo bello! ma che fatica fotografarlo: era in continuo movimento.
spettacolo i numeri che fanno i macachi nel mega "isolotto": litigano, si spulciano, giocano, saltano tra un ramo e l' altro.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq dovrei passarci, è passato tanto tempo dall'ultima volta ho delle foto bellissime del panda rosso... sono riuscito a fotografare pure la volpe in primo piano |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Cociz
Dalle mie parti si dice "sera tut". Il Veneto ha molti tipi di dialetti... ma tutti si capiscono. Basta pensare che dalle mia parti nel raggio di 50 km. si parlano 4 tipi di dialetti: mestrino, sandonatese-jesolano, caorlotto, e portogruarese! Tutti diversi l'uno dall'altro... sia nelle parole che nell'accento del parlare! Cmq... il parco di Bussochè vale la pena? Mi ispira molto... Vale la pena farsi 160 km. di macchina con la ragazza che ogni 5,7 km. ti dice "quanto manca?... siamo arrivati?... Possiamo fermarci un attimo, mi gira la testa, vai troppo forte!" ecc... Eh? Eh? Vale la pena??? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
Racconta, racconta
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me si è bello grande tra l'altro altrimenti puoi fare una micro-vacanza a verona, 3-4 giorni e visiti il centro storico, parco natura viva e magari anche gardaland (la ragazza lasciala stare però, altrimenti ti scoppia la testa se ti chiede quanto manca ogni 5 secondi )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.