|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
ah allora credo di non essermi spiegato io, per me lo puoi anche spedire, io lo testo e se il danno è da riparare cioè cambiando la scheda madre te lo rimando dato che non vale nemmeno 100€ altrimenti lo vado a comperare nuovo se devo pagare 450€ a te e altri 300€ per ripararli, capisci cosa voglio dire?
io lo vengo a prendere o lo spedisci per me è uguale, ma pagamento posticipato dopo aver visto e quantificato il danno, grazie questo vale sia per il tuo che per quello della persona che diceva di avere lo stesso problema, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
sarei molto interessato al portatile,se arriva il mio turno per me si può concludere anche subito
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Pescara
|
@marcopaia: ripeto per l'ennesima volta.. se vuoi venire vieni ma se il danno per te è troppo non è ke vieni e cominci a tirare sul prezzo,se lo prendi 450€,senno niente!
![]() @Anodaram: io penso che in serata faccio un "riassunto" con tutti gli interessati e nel caso ti contatto io! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
considermai definitivamente fuoricoda a quel prezzo ciao.
![]() |
#25 |
Bannato
|
io ripeto ancora io ti dò 450€ ma dopo averlo portato a casa e testato il problema, forse ora mi sono spiegato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
E finalmente ti sei spiegato e ti posso rispondere che il notebook non si muove da PE se non ho 450€ in tasca!
![]() @ Anodaram: fatti sentire in email.. hackaj@inwind.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
ok, io lascio, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
ciao
sono di francavilla, senti ma se passo da te e lo porto ad un negozio che conosco che aggiusta i portatili e mi faccio dire che ha fatto e quanto costa rimetterlo a posto si potrebbe fare?cioé dato che a te da impiccio accertarti su cosa ha fatto, ti ce lo porto io, magari ti lascio i soldi e lo facio analizzare,poi quando mi sa dire cosa ha fatto decido se tenerlo o no;o meglio, se tipo mi dice ci rivuola la scheda madre (che costa un botto)te lo riporto e mi ripiglio i soldi, mentre se è qualcosa di meno grave me lo tengo.Che ne dici?alla fine il portatile è fuori garanzia, quindi se lo mandi all'assistenza hp o no poco cambia...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
e si che dire è il paese dei prudenti.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi puoi dire il numero di serie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ho preso un portatile nuovo ad un'offerta sottocosto senza mandare niente ad hp quindi il compaq è ancora disponibile........
![]()
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI Ultima modifica di _HackAj_ : 13-04-2005 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
a volte ritornano..vediamo se riusciamo a concludere..
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
mitico ogni 20 gg torni ma dove vai all' estero?
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ke vuoi ke ti dica.. l'affare "portatile2 nn dipende da me ma dal babbo finanziatore e siccome nn lo vedo spessissimo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
1) quando hai smontato hd hai provato ad accenderlo?
2) hai modo di vedere se la mobo carica la batteria? 3) hai provato ad accenderlo solo via batt nel caso ce ne fosse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ti rispondo
1) Si, e fa lo stesso lavoro 2) La batteria si ricarica 3) Si accende via batteria ma fa lo stesso lavoro! Cmq FORSE potrebbe essere un problema di scheda video perchè non si vede nulla neanche su monitor esterno (la radeon 9200 NON è integrata sulla mb!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.