|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Rintracciare
Ragazi scusate ma solo ora mi sono collegato... dall'ufficio perchè a cosa non ho più il gioiellino.
Nel rispondere vi dico che ho fornito tutti i dati dello st..zo ( avevo preso n° di patente, di telefonino etcc.) alla Questura con la copia del'assegno risultato smarrito e non rubato. Alla Sony ho comunicato tutti i dati dal seriale del note a quello di windows al UUID e tutti i particolari e adesso per la Sony il Note è rubato. Io penso che se vogliono attraverso l'UUID e il seriale di Windoz possono vedere da dove si collega e trasferire le info alle forze dell'ordine che possono operare. Se ci capita un poveretto mi dispiace per lui....sicuramente non lo querelerò ma mi interessa solo riavere almeno il Note. Grazie ancora del sostegno. Ciaoz Per il momento faccio solo questo ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.