|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E già uscito e si può ordinare presso il sito della battlefront. E uno sballo non solo in lan ma anche in internet : combattimenti navali con 30 giocatori suddivisi a comandare (e a coordinare tra di loro) unità navali da superficie, sottomarine ed aree. La grafica è leggermente migliore di Sub Command o di Fleet Command sempre dei sonalysts. Ma non fermarti alla grafica, perchè perderesti la più bella (e complicata) simulazione di combattimento navale integrata degli ultimi 20 anni
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Verona
|
io giocavo con il due (Silent Hunter II),,quali sono le novità introdotte con la terza versione??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Quote:
Si trova per molto meno su Play.com a € 29,90 e su DVD.CO.UK a circa € 27,00, ma il manuale è in inglese...
CASE Thermaltake S100 TG Micro Tower Black Alimentatore Itek BS650 EVO 650W - CPU Ryzen 5 5600X - MOBO ASUS TUF Gaming B550M PLUS Wifi II - VIDEO MSI Radeon RX 6750 XT MECH 2X 12G OC - RAM Crucial 2*16GB DDR4 PRO - STORAGE SK hynix Platinum P41 1TB PCIe NVMe Gen4 M.2 2280 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Molto meno?? 30 sterline sono circa 45 euro! da noi costa 49... o sbaglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Avevo capito 29 non 17...
![]() cosi va già meglio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
leggendo in giro il manuale (ben 560 pagine) è SOLO in inglese ![]() ![]() byezzzz Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Visto che vorrei prenderlo su play.com, sapete se è versione multilingua?
E' dvd o sono cd?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
spero che qlcuno mi smentisca.... ![]() byezzz Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
il gioco è in dvd, in inglese e tedesco soltanto, quindi conviene nettamente comprarlo da play.com.
P.S.: lo consiglio vivamente...anche a chi non sia un patito delle simulazioni hardcore (il realismo è molto graduabile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Se parli di Dangerous Waters, in effetti e' cosi'. E' gia' un mezzo miracolo che il publisher abbia dato l'autorizzazione alla pubblicazione insieme al gioco del manuale cartaceo (quando la norma dei giochi per pc e' un piccolo opuscolo di qualche decina di pagine). Cmq se non sbaglio ma dovrei ricercare il link esiste una comunita' virtuale di italiani dedicati alla simulazioni sottomarine (tra cui ovviamente SHIII e DW). Il mio consiglio e' quello di non spaventarti della complessita', ed incomincia a conoscere alla perfezione solo un unita' (sottomarino, fregata, elicottero, aereo). Tanto la cosa piu' complicata e' l'uso del sonar passivo e la tma. Se hai dei dubbi puoi sempre chiedere in qualche forum dedicato al gioco. Se hai gia' giocato a Sub Command, ritroverai gli stessi sottomarini nucleare di attacco (piu' un nuovo sottomarino deisel) quindi la curva d'apprendimento e' piu' semplice.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo, io ce' l'ho e sia il gioco che il manuale sono solo in inglese. La comunita' francese voleva fare la traduzione del manuale ma il publisher si e' rifiutato. ![]() Quindi di conseguenza non credo che il manuale verra' tradotto in italiano.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
si, mi scuso ![]() Leggendo qlc recensione e vedendo i pannelli delle varie sezioni deve essere spettacolare... specie x il reparto sonar passivo che deve essere moltoooo realistico. bezzz Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
.....questo benedetto manuale in inglese DI CHE GIOCO E'???? Silent hunter 3 o Dangerous???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
|
Quote:
Ovviamente per la versione di play.com si deve ipotizzare che le lingue del gioco siano le stesse, mentre il manuale sarà quasi sicuramente in Inglese. Appena mi arriva ve lo confermo ![]() Per quanto riguarda il confronto tra DW e SHIII, l'idea che mi sono fatto provando (superficialmente) la demo di DW e visionando i tutorial di SHIII è che DW sia un gioco più strettamente simulativo, in cui gli aspetti grafici passano in secondo piano. SHIII dovrebbe essere un prodotto più curato dal punto di vista della grafica, pur non essendo banale sotto quello della simulazione. Queste considerazioni (unite alla differenza di prezzo tra i due prodotti) mi hanno fatto propendere per SHIII, visto che non ho l'intenzione di passare ore ed ore a leggere un manuale di oltre 500 pagine per farmi qualche partita ad un gioco. Personalmente preferisco una simulazione meno spinta e la possibilità di entrare prima nel vivo dell'azione. E poi anche l'occhio vuole la sua parte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tieni presente che i Sonalysts non sono ne la EA ne la Ubisoft, sono una piccola azienda che e' specializzata nella realizzazione di software per la marina americana e che per politica aziendale ha deciso di fare per il pubblico delle versioni piu' "leggere" dei sudetti software. Quindi e' evidente che hanno dovuto tagliare l'aspetto grafico e hanno preferito concentrarsi sulla fisica della propagazione del suono, i sensori passivi ed attivi etc...
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Domani scarico la demo di DW.....è dai tempi dal 1993 che non gioco più ad una simulazione navale (mitico Nintendo a 8 bit
![]() Ultima modifica di lowenz : 30-03-2005 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ciao,quante storie per il manuale!Mica si muore se è in inglese e un po di pratica non fa male!
Di sicuro il manuale in italiano non rende il gioco più bello. Al meno l'Italia ha 60milioni di abitanti e prendono la briga della traduzione dei giochi ma il resto del mondo gioca lo stesso. ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Beh... se gioco lo faccio per rilassarmi.. se poi devo anche tradurmi 500 pagine di manuale mi diverto di meno :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.