|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Io avrei dovuto pagare 8 o 10 €, 15 € mi sembra troppo.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ragazzi io x il lavaggio ad acqua (assolutamente vietato il secco) del mio Monclear in lavanderia ho pagato 40 euro....una pazzia lo so xò con quello che ho pagato il giubotto e considerando il valore affettivo ho preferito nn rischiare. Cmq la ragazza che me l'ha venduto mi ha detto che la cosa migliore è lavarselo da sè in lavatrice, 30 °, sapone neutro, DA SOLO. L'unica complicanza sta nel fatto che essendo imbottito quando lo togli dalla lavatrice ha tutta la piuma addensata intorno alle cuciture quindi va scosso finchè la piuma nn ritorna tutta a posto e il giubbotto riacquista la forma originaria. In più va asciugato disteso. Io onestamente dopo quanto mi ha detto nn me la sono sentita di fare da me...xò avendo una mano esperta tutto sommato viene meglio fatto in casa e si risparmia indubbiamente....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.