|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
scambi con frigo a legna? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
e dai restiamo seri almeno in questo thread!se no le donzelle che pensano di noi?
oltre che siamo dei spammatori di professione! chiedo scusa alle donzelle per lo spammaggio in questo thread. auguri davvero a voi tutte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma voi non siete normali, ed io che pensavo di essere strana.
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
![]() a quando una pizza insieme? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ma tu sei strana ![]() tesoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
diego per servirti,faccio parte di quel gruppo di anziani(son vicino ai 30anni eheh)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
se vuoi ti pvtizzo la mia email oppure msn
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ma tu non ti eri appena sposato?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
no era il 9 aprile,ma non tocchiamo sto tasto ti prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Riflessi
guardo la vita riflessa in uno specchio di paure,gioie,emozioni,ricordi cancellati dal vento,lacrime asciugate dalla luce di un nuovo giorno,sogni infranti per amori che si rivelano rimpianti. e poi giù verso una strada senza uscita dove non esistono ne tempo,ne angeli,ne demoni;solo pensieri catturati,sorrisi negati da rimorsi e speranze quasi sempre illus. questi sono riflessi..... Riflessi della voglia di tornare al presente. riflessi dipinti da bagliori d'azzurro. riflessi di immagini che scorrono davanti agli occhi come treni impazziti. questa è la mia vita. questo il mio destino scritto nel firmamento celeste,scritto dentro me scritto col dolore di un'amore nato e mai sbocciato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
questi pensieri te li dedico hikari,almeno spero si capisca come sono e perchè mi sento la persona + sfigata di sta terra,e erchè me lo metton sempre bippppp le donne
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
tanto per rincarar la dose,ecco altri miei pensieri:
La pagina di un diario Parlavo con te in una notte stellata ed ogni tua frase,l'ho scritta sulla pagina di un diario,chiamato ricordo. ricordo di un'attimo,ricordo di vita che neanche il domani potrà cancellare. Come vento che soffia su mari lontani,luci ed ombre che si contrastano,per poi finire abbracciate nell'immenso cielo della sera,ecco chi sei.... Vorri ascoltare il tuo cuore,dolce musica,catturare il dolore. Donarti attimi di serenità e regalarti una cosa rara: la gioia di una vita felice,dove i sogni non conoscono rancore ed ogni tuo sorriso lacera le tenebre |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.