|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Eh, buono a sapersi, l'estate incombe |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Appiedato auau
Quote:
Io soffro e tu fai così?
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Quote:
Sembra quasi di essere in chat dalla rapidità delle risposte, vi saluto che mi doccio ed esco, quando torno ci saranno 20 pagine....
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Re: Re: Re: Appiedato auau
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Appiedato auau
Quote:
Un attimo, devo sbarbarmi, e stavo finendo di ascoltarmi Lazy a volume "venerdì sera" |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Re: Re: Re: Re: Appiedato auau
Quote:
La libertà di poter smammare su questo forum ancora più di prima
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Appiedato auau
Quote:
Cosa nn da poco Vado vah... Ah, prima che mi scordo alfreduccio...
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Appiedato auau
Quote:
Vai vai fuori a prender aria...che fa sempre bien e schiarisce le idee
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che testina che sei
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Offri da Bere.
Ciaozzz
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Io mi sa che sono a tiro... oggi giornata di lite pesantissima, stasera ancora incazzatissima, e nonostante io sia andato da lei oggi mi ha detto di tutto perchè ci sono andato troppo tardi... Invece il mio ritardo era dovuto al fatto che ho dovuto liberare la macchina dal ghiaccio e dalla neve con una scopa...
E ancora stasera faceva la preziosa e la sostenuta... poi è saltata la frase "ultimamente sei cambiato nei miei confronti..."
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
aria....
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ahia, sei sul limite del punto di non rotrno... certo però che le fanno un pò tutte con lo stampino... sapete dove sta la catena di montaggio? magari me ne faccio fare una su misura...
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ma la cosa assurda è che il giorno prima siamo stati benissimo, abbiamo giocato nella neve come due bambini, abbiamo fatto "all'ammmooooooreeee", mille baci abbracci e coccole, e quando sono dovuto tornare a casa era triste perchè le mancavo già...
Valle a capì...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ma la cosa strana è che non so se essere triste o contento... Cioè, se davvero dopo 4 anni e 1/2 mi vuole lasciare per una discussione nata dal fatto che non sono andato da lei perchè avevo la macchina bloccata dalla neve, (considerate che ci vediamo tutti i giorni...) allora forse è meglio così... Boh... Sono confuso...
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
la logica femminile esige che il malumore serpeggiante venga esternato attaccandosi alle minchiate più colossali: prendere il coraggio a quattro mani e parlare direttamente non è contemplato nel loro mauale di comportamento
normalmente la prima reazione dell'uomo è l'esser esterrefatti su come simili minchiate possano causare contrasti anche violenti, oltretutto da dentro è difficile avere un punto chiaro della situazione, si è coinvolti e obnubilati poi poco a poco si scopre che lei è incazzata acida perchè non le va più bene nulla e ogni pretesto è buono per attaccare lite, rompere il cazzo e simili. ogni tentativo di toccare l'argomento non porterà alcun frutto, solo dopo essersi mollati avrà cil coraggio di dire che qualcosa si era incrinato, un qualcosa che però resterà sempre vago e ignoto ( volgia di un pisello nuovo?!?) il tutto si inserisce armonicamente nella regola implicita che la donna media manda segnali, comunica telepaticamente, la lingua ce l'ha per rompere il cazzo al telefono, per scopi sessuali, per interagire con le amiche, ma non per discutere col ragazzo non ti auguro che sia il tuo caso ma a me è successo così. pare un luogo comune, e in effetti lo è, nel senso che accade sempre ed è appunto.. "comune"
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a me è già successa una cosa del genere, stavolta speravo di aver trovato una ragazza diversa, e dopo 4 anni ci stavo quasi credendo, spero di non essermi illuso...
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!