|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ao, io non è che sono andato avanti dritto senza guardare mai indietro, io indietro ci ho pure guardato, ma non ho trovato un tubo!
Sinceramente quando mi sono trovato davanti al vermone ci sono rimasto molto male (pensavo che nel cratere ci fosse ancora un tocco da fare dove avrei trovato almeno un po' di roba che mi mancava) , sono tornato indietro e ho scandagliato il territorio, ma arrivati ad un certo punto è difficilissimo trovare le cose mancanti Inoltre la mappa è parecchio grande, ci si sente sperduti . Ciao
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Quote:
Il vermone che tu intendi si chiama "Metroid Prime" ed e' il boss finale Ps. Se ti senti perduto con la mappa del Prime aspetta di vedere la mappa dell'echoes 2 ti metti le mani nei capelli... Un saluto
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Aho, ma solo per per me lo "sentirsi sperduto" è uno dei più grandi punti di forza di MP e MP2 ?
Non è che vedo molti altri giochi che riproducono un atmosfera così coinvogente. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
in merito ad halo 2, se adorate il multiplayer online garba a pennello anche se preferisco sempre perfect dark
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
X Kieruki
Ciao, siccome mi sembra di capire che tu sia un fenomeno a questo gioco, volevo chiederti se gentilmente mi potevi dare una mano Grazie mille Ciao |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Secondo me tutti i giochi che avete citato sono giochi da giocare!
- Gt3 è un gran bel gioco: effettivamente ha qualche difettuccio,come l'appoggiarsi in curva sugli avversari (anche se su questo punto pgr2 resta imbattibile), ma resta sempre un giocone. - F-zero gx: un titolone! - Zelda the wind waker: un be gioco , ma aver giocato ad "a link to the past" e "ocarina of time" me lo ha fatto valutare "in negativo" rispetto ai titoli sopra citati, ma sempre un gioco di grandissima qualità che è un piacere giocare. - Halo 2: mahhh...non so che dire, bel gioco ma Halo (il primo) è molto meglio. - Metroid prime: bellissimo! Tekken 5: questo è l'unico che un pò mi ha deluso, bellino ma risente troppo dell'influenza di tekken 3 che rimane ancora il miglior tekken. Per il resto forse sarebbe meglio tornare [on topic];per quel che mi rigiarda ancora non ho finito metroid prime per motivi di tempo, ma nel fratempo sto giocando metroid fusion per gba e mi sta piacendo molto!!! Ultima modifica di Edu : 26-03-2005 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
ma cmq metroid prime non lo definirei un gioco di nicchia o anche semplicemente non di massa
non a caso è diventato quasi subito un titolo player's choice |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
io lo definirei "il gioco" assieme a metroid prime 2 echoes
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.