|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
anche io avevo letto Apple, colpa di aprile scritto con iniziale maiuscola....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
axettone83, se era x leggerlo in un forum ci pensavo da solo...volevo qualke annuncio un po' più "autorevole"
MaxArt..è vero ke win xp a 64 è pro...ma magari uscirà anche una home..oppure chiuderanno un okkio (fa prima a fallire MS)..no no..TI PREGO DIMMI CHE LA CAMBIERANNO ANKE A KI HA LA HOME! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mal che vada metti su xp piratato così quanod fai l'aggiornamento se ne accorgono e ti fanno lo sconto sul prodotto originale!!
Cmq nn abbiamo letto male (anche io ho letto Apple) perché aprile è scritto con la maisucola ma perché fa così la nostra mente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: x soft_karma
Quote:
il ritardo del win x64 è dovuto a intel... ![]() Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stai scherzando, vero? ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
no, l'ho sentita anke io questa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
COSA?
Se io oggi compro un O.S. win xp, a maggio esce win 64, come faccio a dimostrare che ho un procio a 64bit per avere la licenza? E come si otterrà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Speriamo che si sbrighino a fare sw a 64 bit fatto a modo, in modo da beneficiare il prima possibile dei 64bit. Dico il prima possibile perchè ho un AMD 64 dalla data di uscita e non ho ancora potuto sfruttare questa tecnologia. Credo inoltre che dalle applicazioni a 64 bit il divario tra intel e amd aumenterà di parecchio, in quanto mi pare che intel abbia implementato questa architettura più per fare notizia che per altro.
Per Apple, anch'io avevo letto così, ma credo che il motivo sia perchè davanti ad aprile c'è il "per", che fa pensare a un prodotto fatto "per" qualcosa, non al tempo che ci metteranno a farlo. O forse semplicemente è un sogno di molti vedere girare windows (magari 64) su un Mac, cioè sarebbe a dire l'architettura a mio parere fantastica di Apple con la compatibilità e la diffusione di un normalissimo SO Microsoft, che per quanto inefficente è ormai conosciuto molto bene dalla stragrande maggioranza delle persone; sarebbe bello..ma impossibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
ma secondo voi i prezzi degli a64 caleranno vertiginosamente nei prossimi mesi, o per un annetto rimarrano stabili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ceccano
|
Quote:
![]() Ma che è? Allucinazione collettiva??? ![]() A me manco piace poi il Mac... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
|
Re: COSA?
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
No nn scherzavo, è ripostato anche in una news di questo sito. In futuro (molto vicino...in teoria dovrebbe già essere così ma nn lo è) i prossimi aggiornamenti da windows update si potranno fare solo con licenza originale. Se avete una copia piratata nn vi faranno niente (ovviamente nn potrete aggiornare) ma vi daranno un bonus per l'acquisto della licenza o di una copia originale, nn ricordo bene!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MILANO
|
Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte
> le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia > e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è > comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi > silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio? ;-) ciao da Tony |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ricapitolando...
Allora, se hai windows taroccato, ma te l'hanno dato col pc, se fai lo sbirro su chi te l'ha dato (negoziante) allora Microsoft ti dà GRATIS na licenza originale, ma se gli dici che l'hai preso da un marocchino, senegalese o chi altro col cavolo che ti danno qualcosa, ne eri più che consapevole del fatto che fosse tarocco.... :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Mitico!
![]() Di questa cosa te ne accorgi facilmente quando studi l'arabo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
era ora!!!
Ve la ricordate la presentazione dell'althlon64? Vi ricordate cosa disse la lecca cullo intel(microzoz)sulla data di uscita del codesto O.S. Salutt & Bazz |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono il prodotto di punta di AMD, di sicuro non li vanno a svendere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Soprattutto Tiger non sarà un s.o. full 64 bit: soltanto una parte delle sue librerie lo sarà, mentre tutto il resto continuerà a funzionare a 32 bit... Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.