|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
lo prendo io anche oggi.fammi sapere.p.s.(prima delle 6 che c'e' roma juve)
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
naturalmente scherzo visto che sta a 759 in listino
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ho la sensazione che tu ti sia confuso con il 1362 LMi, mentre questo (come manuel mi ha ben specificato) è il 1362 WLMi
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sono in pole position ma devo controllare il prezzo di listino pero' perche cosi a okkio il tuo mi sembra alto .
Ti faccio sapere presto .Ricordati pero' per rispetto degli altri che bisogna seguire la coda . Ciao |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ritiro quello che ho detto sul prezzo . Errore mio ottimo prezzo . Rimango in coda e ci penso . |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
A 600 LO PRENDO OGGI.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che e' na barzelletta ? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
io lascio anche se e' una bella macchina.
Il problema e' la scheda video con memoria condivisa e poi il WI mi fa aumentare troppo il prezzo. Comunque ottimo prezzo up per te e per l'onesta . |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: SIENA
|
Allora sarei il primo della coda attualmente per 650 euro come mi hai detto in pvt. Il discorso di venire mercoledì a Roma eviterebbe la spedizione, tanto prima di lunedì non potresti spedire e a me arriverebbe sicuramente dopo. La possibilità di concludere di persona, vedere l'oggetto e pagare mi sembrerebbe la piu' logica visto anche che poco tempo fa ho pagato salatamente un oggetto, mi è stato spedito e alle poste (SDA)me lo hanno rubato, riconfezionato e conseganto una scatola vuota. Ho fatto pure una denuncia ai carabinieri. Anche con l'assicurazione ci sono sempre problemi con le poste senza avere una fattura in mano. Nel caso dovrei optare per un corriere privato,ma i costi salgono.
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
sul 1362wlmi la ram di serie è 512..non dire castronerie!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
L'Acer Aspire 1362 Wlmi esce con 256Mb di RAM, Leggi qui: http://www.shopinabox.it/stores/webl..._ID=3997&fm=cm ed ora taci,per cortesia... Cmq notebook venduto al di fuori del Forum. Grazie a tutti (o quasi) per l'interesse mostrato. P.S. si,lo so che c'era Roma-Juve....lo so mooooolto bene Ave a te ,Philippe Mexes...Del Piero te saluta!!! (non te la prendere,si scherza!!!) |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: SIENA
|
Quote:
Solo per polemica, per il fatto della ram sbagli tu come ti abbiamo fatto notare in due. L'ACER Aspire 1362 Wlmi esce con 256Mb+256Mb di RAM, per un totale di 512 Mb. Il modello da 256 è il 1362 LM che costa anche notevolmente meno
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
E' allucinante il fatto che continuate a mettere in dubbio il fatto che il 1362 WlMi esca con 256 Mb di RAM.
Visto che siete tanto bravi a trovarvi le caratteristiche tecniche,lo sarete altrettanto per sapere che esistono 2 versioni del 1362 WLMI,il primo (il mio) esce con 256 Mb di RAM ed ha la S3 video,il secondo ha 512 di RAM ed esce con la Nvidia Go 5200,miei cari saputelli.... Sutek,non parlare di poca serietà,visto che la trattativa la stai tirando da una settimana,ed io ti ho BEN SPECIFICATO qui Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Ah...giusto per fugare ogni dubbio,se ancora ce ne fosse bisogno....
Il portatile l'ho acquistato proprio qui nel Forum....e ,CASO STRANO,guardate le caratteristiche tecniche.... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=885076 Bah... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
sono stato io ha vendere il notebook a Manuel78 ,
confermo che il suo modello ha 256 mb di Ramm , considerate che ne avevo 3 quindi conosco molto bene le caratteristiche
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
ci sono 2 acer aspire 1362 wlmi..con la differenza ke quello ke dici tu si kiama 1362wlmi_256..e ti diro di piu..se insisti ke hai quello ke ha 256 di ram(che in effetti esiste..ma non si kiama 1362wlmi come ho precisato prima),dovresti anke dire ke ha la skeda video integrata..e che è una intel..non una nvidia..dai..sii serio..
http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=27.AE |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Scusami lognomo33,
sei interessato al notebook ho vuoi fare inutile polemica ? l'utente manule78 ha specificato postare solo se interessati . consiglio a manuel78 di chiudere la discussione che è degenerata un saluto a tutti
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Mi da fastidio chi cerca di fregare la gente.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Io non devo specificare nulla...ho postato una scheda tecnica completa...non credo che ci sia molto da controbattere.
Voi non avete nulla da fare che preoccuparvi di cercare del marcio dove non ce n'è....tra l'altro dovreste imparare anche a leggere bene (anzi,forse solo a leggere)....perchè qui Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.