Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2005, 13:54   #21
SilentDragon
Member

L'Avatar di SilentDragon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Anguillara Sabazia (RM)
a quando la disponibilità (magari delle OEM) nei negozi?
SilentDragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 14:11   #22
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Senator
sono sicuro che anche la prossima generazione di schede supporteranno ancora lo slot agp,non possono eliminarlo come se niente fosse...
le prestazioni sono praticamente uguali(almeno per adesso)e la gente non è molto spronata nel cambiare piattaforma
già ora si fatica a trovare mobo NUOVE con agp, figurati fra qualche mese...
nforce4=pci-e
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 14:12   #23
Andreakk73
Member

L'Avatar di Andreakk73

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Conoscete le frequenze di gpu e ram di entrambe. E fino a quanto si può over una x800. Grazie
Andreakk73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 14:33   #24
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
Quote:
a quando la disponibilità (magari delle OEM) nei negozi?
Questa è la vera chiave di lettura della news....
P.S. oltre , naturalmente , al prezzo di listino ..
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 15:11   #25
SilentDragon
Member

L'Avatar di SilentDragon

Città: Anguillara Sabazia (RM)
a quando la disponibilità nei negozi?
SilentDragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 15:34   #26
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Quote:
Originariamente inviato da SilentDragon
a quando la disponibilità nei negozi?
EH SI.. .. e anche i prezzi sonoun'incognita!"
Revolution.Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 19:09   #27
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
presto arriveranno , si parla di inizio aprile per disponibilità a scaffale , la prima sarà sapphire , seguita da asus e gigabyte , info trovate su un sito taiwanese , i prezzi dovrebbero aggirarsi sui 400$ per la x800 e 450-500$ per la x850
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 22:39   #28
Senator
Utente sospeso

L'Avatar di Senator

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
già ora si fatica a trovare mobo NUOVE con agp, figurati fra qualche mese...
nforce4=pci-e
ma tu non devi pensare a chi deve ancora acquistarle!ma a chi gia ha le mobo con agp....
sicuramente sono in numero maggiore di quelli che hanno le mobo pci-e
Old 02-03-2005, 01:00   #29
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

bene ora che mi sono cambiato cpu mobo, ram, sk video escono agp.....

[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)

Ultima modifica di DragonZ : 02-03-2005 alle 05:29.
DragonZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 03:15   #30
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Ottima scelta da parte di Ati, ma un pò troppo in ritardo.
Cmq meglio tardi che mai!
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 05:29   #31
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci
Ottima scelta da parte di Ati, ma un pò troppo in ritardo.
Cmq meglio tardi che mai!
sono assolutamente d'accordo!!!
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)
DragonZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 07:27   #32
GordonFreemanLP
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Isola che non c'è
Sapete se ci saranno versioni VIVO?
spero tanto di si perchè se la cambio o è VIVO o nisba
MacBook Pro 15,4" @ 1920x1200 Samsung T240 - Core 2 Duo @ 2,20Ghz 4MB L2 - 2x1GB PC2-5300 - GeForce 8600m GT - HD WD Scorpio Black - SuperDrive 8x DL - iSight - Tastiera retroilluminata - Remote controller

iPhone 4 16GB
GordonFreemanLP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 09:26   #33
Belladipadella
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Andreakk73
Sapete con 3d mark 03 e 05 che differenza di risultati nei bench hanno le 2 schede. Grazie
1)nessuna sono sicuro al 99,9% perche' ogni volta che facevo i bench con una scheda con soltanto piu memoria veniva lo stesso risultato,pero' ti parlo di bench vecchi.. io sono 2 anni che non uso piu 3dmark visto che io il pc ce l'ho soltanto per giocare.

2)I risultati li vedi nei games,anche perche' il bench una volta che lo hai fatto e hai fatto lo sborone in giro finisce li...

3)I risultati li vedi anche nel portafogli

4)Che culo raga' allora la potro' comprare! io avevo proprio il problema dell'agp! ,speriamo se ne trovano in italia,io la mia per trovarla agp nel mio paese mi sono dovuto ammazzare a moment.
Belladipadella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 11:51   #34
Andreakk73
Member

L'Avatar di Andreakk73

Quote:
Originariamente inviato da Belladipadella
1)nessuna sono sicuro al 99,9% perche' ogni volta che facevo i bench con una scheda con soltanto piu memoria veniva lo stesso risultato,pero' ti parlo di bench vecchi.. io sono 2 anni che non uso piu 3dmark visto che io il pc ce l'ho soltanto per giocare.

2)I risultati li vedi nei games,anche perche' il bench una volta che lo hai fatto e hai fatto lo sborone in giro finisce li...

3)I risultati li vedi anche nel portafogli

4)Che culo raga' allora la potro' comprare! io avevo proprio il problema dell'agp! ,speriamo se ne trovano in italia,io la mia per trovarla agp nel mio paese mi sono dovuto ammazzare a moment.

Sulla reale utilità dei bench hai perfettamente ragione, ma era solo per darmi una regolata tra le due visto che non ci ho mai giocato con nessuna delle due, quindi mi rimane l'unico mezzo per valutarle a distanza.
Old 02-03-2005, 14:49   #35
Belladipadella
Bannato

Quote:
Sulla reale utilità dei bench hai perfettamente ragione, ma era solo per darmi una regolata tra le due visto che non ci ho mai giocato con nessuna delle due, quindi mi rimane l'unico mezzo per valutarle a distanza.
guarda vai tranquillo che le prime che escono sui bench secondo me non cambia niente,io non ci capisco niente di pc,pero' per le cose che ho provato o notato che sui bench non cambiava mai niente,pero' calcola che ce' questa situazione

Secondo me (perche' tutti smentiscono)
Queste qui che fanno passare come schede di prox. generazione
in ralta' non lo sono affatto,ci hanno aggiunto qualche cazzata e via (poi adesso ce' questo fatto delle due schede video,e quindi tutte le mobo ecc. )
e quindi visto che si e' incasinato tutto il mercato e penso a sto punto che questeche fanno passare come"rivoluzioni" in realta' non sono altro che le schede che precederanno quelle che porteranno la rivoluzione ,quindi sicuramente ora escono ste schede a 512 e mano mano con frequenze sempre maggiori... (faranno tipo na scaletta di frequenze assegnando i nomi alle schede..) e poi dopo scappano le schedone..
Quindi secondo me ti conviene:
1)Aspettare che escono
2)Quando escono cercare una x800xtpe usata visto che ci sono i coglioni come me che si comprano l'altra e si vendono la loro
3)Ti prendi una bella x800xtpe usata per 250 euro e godi come un matto..
Poi ti leggi il tuo bel hwupgrade con le news delle schede che scappano ogni settimana una diversa del tipo (metto i nomi a casaccio che non li so)
Hercules 512 mb con frequenze bla/bla
poi dopo 1 mese
ASUS 512 con dissi putente e frequenze piu forti bla/bla.
Tu te ne freghi,ti leggi tutte le rece per sfizio (e sicuramente vedrai che la diferenza di fps non e' poi molta)
E aspetti fino a 7-8 mesi che scappano le schede rivoluzionarie,ti vendi la tua a 50 euro e ti compri quella putente
Io avrei fatto cosi' ,magari rosichi un po per i Pixel Shader nelle news e recensioni dei giochi,ma quando giochi con una x800xt ad ungioco e NON VEDI delle cose che NON HAI attivato,e' difficile rosicare...^_^

NOTA:
Per il discorso dei bench.. e' ovvio che poi siti importanti come hwupgrade o tom's hware ecc. faranno i bench con i sistemi a due schede video..
e quindi vedrai scritto "PRESTAZIONI RADDOPPIATE"
Pero' tu non ti fare impressionare..perche e' normale che con 2 schede sui siti fanno quei risultatoni.
Tu fregatene e gioca e divertiti,e se un tuo amico riccone se le e' fatte ti prenderai la rivincita quando escono le DX nuove,che tu dovrai buttare via soltanto 1 scheda e lui 2...

Ultima modifica di Belladipadella : 02-03-2005 alle 14:52.
Old 02-03-2005, 14:57   #36
Belladipadella
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Belladipadella
guarda vai tranquillo che le prime che escono sui bench secondo me non cambia niente,
Postato da senator in un altro forum

"Notizia tratta da thoms hardware:

ATi ha mostrato una slide in cui confrontava le schede 850XT 256MB e 850XT 512MB, con i videogiochi DOOM III, Far Cry e Half Life 2. Impostati alla massima risoluzione (1600x1200), con i filtri AA e AF a 4x e 16x ci sono differenze nell'ordine del 24, 38, 52%.

questo è il link della notizia:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=3362"

Beh vai tranquillooo! ROTFL
Old 02-03-2005, 15:08   #37
Belladipadella
Bannato

http://www.xbitlabs.com/news/video/d...228021302.html
:P
Old 02-03-2005, 15:16   #38
Belladipadella
Bannato

ROTFL
Le VGA a 512mb.. ma vi rendete conto ?
ROTFL... non ho parole,io sul mio pc cio' 1gb e ai tempi l'ho pagato quasi 1 milione...
ROTFL..
Che roba queste vga..

Raga' secondo i miei calcoli,tra 8 anni,invece di comprare il computer e montarci la scheda video,si compra la scheda video e ci si monta i pezzi del computer ROTFL...

HWupgrade si chiamera' VGA UPGRADE rotfl
e al posto del logo di ora ci sara' waaannn pappplo monnnttttoia
Old 02-03-2005, 16:30   #39
Andreakk73
Member

L'Avatar di Andreakk73

Voglio sparare una c......@ se nVidia e Ati sono cosi bravi a fare gpu perchè non investono in un progetto per cpu?
Old 02-03-2005, 18:03   #40
Belladipadella
Bannato

Quote:
Voglio sparare una c......@ se nVidia e Ati sono cosi bravi a fare gpu perchè non investono in un progetto per cpu?
perche' sarebbe talmente veloce che investirebbe gli ingegneri quando parte...
wwwwooooommmmmmmm
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian