|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io sto aspettando di prendere l'ibook con tiger ,
spero di trovarci un sdrive +/- e DL ad almeno 8X ( ormai li montano quasi tutti i pc..) , una nuova vga che supporti tutte le funzionalità dell'os e 512 mb di ram di base.. poi se aumentano anche la cpu tanto meglio..
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
per i 512MB sono scettico però non si sa mai se finalmente alla apple capiranno che per godere appieno di macosx ci vuole tale quantità. le cpu credo sia la cosa + scontata insieme alla scheda video che aggiorneranno |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
gli ibook con sdrive da specifiche sul sito apple scrivono solo -r/-rw max a 4X ( ormai il dual standard secondo me ci vuole..)
quelli dei pb invece fanno +/- a 8x mi farebbe piacere la mem a 512 se su un solo banco per aver + possibilità di espansione.. ( 1gb o 1,5 gb ) cmq staremo a vedere.. chissa se portano il bus ram a 333 pc 2700
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.