|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
-1
![]() ho visto i prezzi , ... costa sugli 880 € in germania e allo stesso negozio hanno l'fx55 a 750 € ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
Sono cambiate parecchie cose dall'uscita del 3,4 ee ad oggi e questo grazie ad AMD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Digli però che non siamo più all'epoca del k6/2 ![]()
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
|
X P3 1GHz
ISA?
spero che tu per isa non intenda il bus del PC, perché sono anni che esiste il PCI.. Certo che se il tuo prof è rimasto ad ISA, allora si capiscono le sue remore verso AMD, però bisognerebbe spiegargli che il mondo non si è fermato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
Be se è per questo io ieri pranzavo con un prof. universitario (va be, non di ingegneria... ) con case da milioni di euro (non ho scritto male!!!) a napoli, roma e parigi, attività privata ultralanciata con collaborazioni che non sto neanche ad elencarvi, e non è capace NEANCHE di accendere il PC. Non sa scrivere un documento. non sa aprire la posta elettronica. Ha svariate segretarie che fanno tutto questo per lui. La password del suo PC, nel suo megastudio, la sanno tutti meno che lui (non sa quasi neanche cosa sia una password). Eppure vi assicuro che NON E' STUPIDO. E HA TITOLI E CARRIERA CHE LA MAGGIOR PARTE DI NOI NON SOLO NON FAREMO MAI, MA NON SPERIAMO NEANCHE DI SOGNARCELA. Tutto questo solo per dire che: Il tuo prof. sarà genio quanto vuole ma di PC non ci capisce un c...o ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() medita su questo...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
eheheheh mi sto sbellicando!!!!!
![]() bella questa discussione tra prof! me lo fate conoscere??? così gli stringo la mano!!!! ![]() ehehehehehhehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
ma che domanda è se l'ISA è la stessa? se fosse diversa riusciresti a farci girare sopra gli stessi binari? cmq la Ferrari possiede (e fino all'anno scorso ben utilizzava) uno dei più potenti cluster di calcolo _privati_ al mondo, basato su AMD Opteron. Auz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
....
meno male che c'è un po di concorrenza...senno eravamo ancora a pentiun 3-600........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
digli al tuo professori di farsi un giro su Hwupgrade e sul forum... e dopo digli su che piattaforma gira... per la cronaca siamo ormai quasi 89.000 utenti!
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
AMD si porta dietro la cattiva fama dei chipset. Negli ultimi tempi Intel ne ha ciccato 1 solo, AMD 2 su 3 fatti, poi ha lasciato mano libera a VIA (che ne cicca uno sì e uno no) e nVidia (che ne ha ciccati 2,5 su 4 se nForce4 va bene). Puoi anche avere la CPU migliore, ma se poi il resto va così cosà...
E chi è obiettivo, e non un tifoso, lo sa. E non dite che sono pro-Intel perchè le mie ultime 4 CPU sono state AMD. E lo sarà anche la prossima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ciao tiMo
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
nvidia ha prodotto nforce, nforce2 (3 versioni), nforce3(3 versioni), nforce4(3versioni). io credo che abbia "ciccato" solo il primo... ![]()
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
diciamo che il primo era il peggio poi via via migliorando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Questa news mi lascia indifferente, x me da 4 anni oramai esiste solo AMD!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
cmq di professori tipo il tuo ne ho conosciuti un fottìo, tutti esperti a parole... mah. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Non ha ancora nessun rivale...l'intel con l'HT va alla grande ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
Quote:
Eccerto, costruiscono supercomputer con 2500 e oltre cpu opteron perchè amd non ha stabilita operativa... complimenti al tuo prof, o è prezzolato, o è profondamente ignorante o fuma crack. Medita tu va.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.