|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
io sono stato abbindolato col metodo del sondaggio, circa 1 anno fa: alla fine delle domande questo tizio (invadente come un unno) mi dice che partecipando al sondaggio posso ricevere videocassette, dvd, ecc... a prezzi stracciati, e basta solo una firma. li per lì non ci ho pensato e ho firmato... poi mi sono accorto della fregatura che c'era sotto... inutile dire che il giorno dopo ero in posta a spedire la raccomandata per la disdetta..
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
d'ora in poi lo giuro un bel vaffanculo nn glielo toglie nessuno
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
io nn faro mai una raccomandata per disdireda loro..... se mo devo spendere pure i soldi per disdire gli imbrogli che fanno loro
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
nn ho voglia di avere casini in seguito. domani vado a farla.
mi dite cosa devo fare pls che nn ne ho mai fatte? quanto costa? grazie
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
casini? sono piu di 5 anni fa faccio così.... e poi posso sempre negare tutto, tanto nn ho firmato nulla |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
io si, ho li un bel contratto con tanto di firma e numero della carta d'identità sopra. cosa devo scrivere nella raccomandata? quanto costa?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
gli scrivi una lettera nella quale dici che desideri disdire l'abbonamento numero ecc ecc ecc e gliela mandi in raccomandata a/r... io fatto così, e dopo qualche tempo mi hanno scritto dicendo che erano dispiaciuti che fossi rimasto insoddisfatto ecc... insomma tutto ok
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Cmq sottolineo che per chi non legge attentamente i contratti mi spiace ma sò caxxi vostri! perchè se non lo si fa inutile prendersela con altri se non con noi stessi. Io non lo farei mai per due motivi: il primo è che amo girellare in libreria, il secondo perchè il "sentirmi obbligato" non fa per me. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Il migliore è stato un mio amico che alla domanda "quanti cd compri al mese" gli ha risposto "non so, dipende da come va il mulo" Lo so è da bastard, ma dopo un anno che ti fermano tutti i giorni cominci a inventare di fantasia |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Spoltore (PE)
|
non vi fate fregare da quelli dell'euroclub! L'ho fatto una volta e mi sono pentita amaramente...semplicemente non accettavo i libri che mi arrivavano a casa,li rimandavo sempre indietro..poi ho fatto la disdetta..da allora li evito come la peste!!
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ho inviato la raccomandata per recedere stamattina, se li ribecco mi diverto un po' anch'io
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.