Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2005, 07:12   #21
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
io sono stato abbindolato col metodo del sondaggio, circa 1 anno fa: alla fine delle domande questo tizio (invadente come un unno) mi dice che partecipando al sondaggio posso ricevere videocassette, dvd, ecc... a prezzi stracciati, e basta solo una firma. li per lì non ci ho pensato e ho firmato... poi mi sono accorto della fregatura che c'era sotto... inutile dire che il giorno dopo ero in posta a spedire la raccomandata per la disdetta..
Old 11-03-2005, 21:46   #22
Guts
Senior Member

L'Avatar di Guts

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
mi hanno inculato anke a me!!! venerdì scorso me ne andavo tranquillo per la strada ascoltando musica e pensando ai cazzi miei quando sta ragazza mi ferma e mi chiede che musica ascoltavo, quanti libri leggevo e cagate varie poi mi dice che offrivano una carta per avere un sacco di sconti. nn sapevo cosa fosse gli dico ok(quanto mai...). mi dice bene dobbiamo andare in libreria per fare la tessera, dico sarà una cosa veloce, andiamo. mi porta mi spiega tutto sembra interessante, poi viene fuori che devo fare un acquisto ogni 3 mesi, ma baff, quanto mai, dovevo mandarla a cagare e andarmene ma sono troppo buono e ogni tanto mi fregano sti qua. cmq l'ho fatta venerdì scorso, sono ancora in tempo per la raccomandata? sul contratto c'è scritto che si puo recedere cn raccomandata a/r entro 10 gg. il fatto è che sul contratto c'è una casella con scritto data sottoscrizione:1°gennaio, 1°aprile,1°luglio,1°ottobre e c'è 1°gennaio barrato, che vuol dire??? domani vado a fare la raccomandata cmq.
d'ora in poi lo giuro un bel vaffanculo nn glielo toglie nessuno
Old 11-03-2005, 21:52   #23
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
io nn faro mai una raccomandata per disdireda loro..... se mo devo spendere pure i soldi per disdire gli imbrogli che fanno loro
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 22:07   #24
Guts
Senior Member

L'Avatar di Guts

nn ho voglia di avere casini in seguito. domani vado a farla.
mi dite cosa devo fare pls che nn ne ho mai fatte? quanto costa? grazie
Old 11-03-2005, 22:12   #25
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
Quote:
Originariamente inviato da Guts
nn ho voglia di avere casini in seguito. domani vado a farla.
mi dite cosa devo fare pls che nn ne ho mai fatte? quanto costa? grazie

casini? sono piu di 5 anni fa faccio così.... e poi posso sempre negare tutto, tanto nn ho firmato nulla
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 22:20   #26
Guts
Senior Member

L'Avatar di Guts

io si, ho li un bel contratto con tanto di firma e numero della carta d'identità sopra. cosa devo scrivere nella raccomandata? quanto costa?
Old 12-03-2005, 09:55   #27
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
gli scrivi una lettera nella quale dici che desideri disdire l'abbonamento numero ecc ecc ecc e gliela mandi in raccomandata a/r... io fatto così, e dopo qualche tempo mi hanno scritto dicendo che erano dispiaciuti che fossi rimasto insoddisfatto ecc... insomma tutto ok
Old 12-03-2005, 10:00   #28
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
I miei erano abbonati e infatti ho a casa un bel po' di libri del club, anche carini fra l'altro.
Odioso l'inganno che architettano per farti firmare il contratto...
Concordo.

Cmq sottolineo che per chi non legge attentamente i contratti mi spiace ma sò caxxi vostri! perchè se non lo si fa inutile prendersela con altri se non con noi stessi.

Io non lo farei mai per due motivi: il primo è che amo girellare in libreria, il secondo perchè il "sentirmi obbligato" non fa per me.

BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 10:05   #29
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Guts
mi hanno inculato anke a me!!! venerdì scorso me ne andavo tranquillo per la strada ascoltando musica e pensando ai cazzi miei quando sta ragazza mi ferma e mi chiede che musica ascoltavo, quanti libri leggevo e cagate varie poi mi dice che offrivano una carta per avere un sacco di sconti. nn sapevo cosa fosse gli dico ok(quanto mai...).
LOL, a me a Pisa mi fermavano sempre ogni dannato giorno sul corso mentre tornavo dall'univ, un paio di volte che ero di fretta gli ho dato risposte (sempre alla solita persona, oramai un classico) del tipo "ciao, leggi?" "NO!" (coi libri in mano), oppure "vedo che hai lo walkman, ascolti musica?" "no, è per il freddo alle orecchie".
Il migliore è stato un mio amico che alla domanda "quanti cd compri al mese" gli ha risposto "non so, dipende da come va il mulo"
Lo so è da bastard, ma dopo un anno che ti fermano tutti i giorni cominci a inventare di fantasia
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 13:16   #30
Leicorsair
Junior Member

L'Avatar di Leicorsair

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Spoltore (PE)
non vi fate fregare da quelli dell'euroclub! L'ho fatto una volta e mi sono pentita amaramente...semplicemente non accettavo i libri che mi arrivavano a casa,li rimandavo sempre indietro..poi ho fatto la disdetta..da allora li evito come la peste!!
Old 14-03-2005, 09:26   #31
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
...
Io non lo farei mai per due motivi: il primo è che amo girellare in libreria, il secondo perchè il "sentirmi obbligato" non fa per me.
...
Ma come, non ti interessa risparmiare?!?

Old 14-03-2005, 16:20   #32
Guts
Senior Member

L'Avatar di Guts

ho inviato la raccomandata per recedere stamattina, se li ribecco mi diverto un po' anch'io
 Rispondi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Tre astronauti rientrano dalla ISS: la S...
Kimi K3 ha trovato 19 zero-day in Redis ...
Aggiungere un acceleratore IA per data c...
Debian valuta lo stop totale ai contribu...
Is Huawei Building Its Own DRAM Fab?
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
World di Sam Altman raccoglie 52,5 milio...
AMD prepara il futuro delle CPU Ryzen: Z...
Intel fa marcia indietro: torna la tecno...
Honor ROBOT PHONE ha una data d'uscita: ...
TSMC accelera sulla produzione a 2 nm: u...
Diritto alla riparazione, dal 31 luglio ...
WhatsApp introduce il conteggio privato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian