|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
A chi non lo conoscesse, consiglio la visione di "LA JETÉE" cortometraggio francese del 1962 su cui il film di Gilliam è basato.
ll film è formato interamente da foto in bianco e nero collegate in sequenza da dissolvenze e tagli netti e accompagnate da una voce narrante fuori campo. Interessante, bello e assolutamente insolito e suggestivo Ciao |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Io ce l'ho in italiano su Vhs.
Lo registrai a suo tempo da Telepiù sat che lo mise in onda in occasione della sua prima visione de "L'Esercito delle 12 scimmie". Magari c'è fra gli extra del dvd, non so... Sarebbe una grave mancanza se non ci fosse. Forse si trova sul mulo... Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ovviamente si trova sul mulo :sisi:
l'unico film che per ora nn ho trovato in ITA è "shaolin: the 36 chambers"
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Si si trova ma ITA lo hanno in pochi, avevo già guardato...
Probabilmente ci stiamo scambiano qualche parte |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Io per esempio ho cercato "Stesso sangue" bel road-movie italiano visto una notte su Rai3 o R4, ma manco una traccia Ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sì certo come ho detto anche io proprio tutto non c'è... però spesso ce la si cava
ad esempio ora ho quasi finito con stridiulum, però nn so ancora se sia in ita o ing poi l'altra notte ghezzi ha passato un film giapponese bellissimo, "bright future" c'è il file in inglese però si trovano anche i sub in ita
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Bellissimo sto film, l'ho visto per la prima volta ieri notte su rete4
Bruce Willis e Brad Pitt con 2 bellissime interpretazione e la psichiatra è una bella gnocca Qst è il genere di film che preferisco, qualcuno sa dirmi titoli di film simili? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ieri sera casualmente cambiando su rete4 , l'ho visto , ma ero stanco quindi sdraiato sul letto ho chiuso gli occhi , e l'ho ascoltato. Devo dire che non ci ho capito niente , con quei dialoghi , cmq mi sono addormentato bene.
Lo consiglio come sonnifero. Cmq l'avevo già visto e ai tempi mi era piaciuto. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
urca, mai sentito ma dalle recensioni sembra un gran film...e che cast!
grande consiglio thanks
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Scusa eh, ma
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Per purissima coincidenza me lo sono riguardato ieri sera in DVD ignorando che fosse trasmesso su rete 4
![]() Comunque è un ottimo film |
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
l'ho rivisto ieri sera su rete4. bello.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() Io non l'ho retto, e si che sono amante di questo genere: ma Brazil non è realistico, bensì figurativo, caricaturale... ed io questo stile, sia narrativo che scenografico, non lo sopporto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.