|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Aggiudicati gli 80€
ci mettiamo d'accordo per la spedizione? mi dai le tue coordinate bancarie? spedizione a carico mio |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Tralasciamo il rispetto della coda...ma ancora ci sperate per sta xbox? Il venditore è sparito!!!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
No
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
l'avra' venduta ad un vicino di casa
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
PS2 Spch-10000jap modificata con OrigaChip, perfettamente funzionante (se passi la vedi
Se interessa dimmelo
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Il fatto che sia da collezione mi mette un po' paura riguardo a quanto la valuti...
Interessarmi potrebbe anche ma dipende da quello. Fammi sapè... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
ho una x-box moddata con telecomando orig 2 controller ed una infinità di giochi e dashboard, il tutto funzionante in maniera rigorosa (NON SONO UN PERDITEMPO)
Prezzo 300€ Ti sembrerà un prezzo altissimo,ma qualcuno me ne ha offerte 280€ consideralo un prezzo d'asta. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che mi costerebbe meno comprarla nuova e farla modificare: su x-box tribe trovi gente che ti fa la mod anche a 40€... Rey ti scrivo pvt. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Inbox svuotata...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Il fatto che Big non si stia facendo vivo non vi autorizza ad usare il suo 3D per compravendite che non c'entrano nulla.
Per quanto riguarda la coda, A@P vatti a leggere il regolamento e cerca di rispettare chi sta prima di te. Saluti.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, scusaci ma ti consiglio di non uppargli più il thread perchè continua ad aggiungersi gente in coda per niente...piuttosto prova a contattarlo in pvt o mail
Ciao! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Italia
|
Ekkomi... sonos tato fuori per lavoro.
Sulla base delle regole che avevo proporto la precedenza va alle consegne a mano... Ho contatto Kardo ma non si è fatto vivo Aspetto notizie da enghel Segue Davidman... Per quanto rigaurda il lettore DVD mi sembra molto simile al primo... legger regolarmente i DVD di tutti i tipi e CDRw... Scusate ancora il buco spazio temporale BTW l'xbox è in macchina e giovedì sono a Torino, mentre venerdì passo da milano... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
enghel OUT
queste le precendenze: Kardo Davidmar ginmax |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ed io?
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
certo ci sei anche tu... sorry!
Anzi essendo di asti, quindi sull'a strada che faccio quasi quitidianamente sei in classifica alta BiG |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Mi metto in coda anch'io con consegna a milano.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Console venduta a me
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.