|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova(centro)
|
su punto informatico cè un articolo sullo ull e dice che anche fastweb darà la sua schifosissima adsl ad ip privato in shared access....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Quote:
N.B. Io non sono un economista quindi potrei benissimo aver detto qualcosa di sbagliato ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Borgomanero
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Tral'altro non mi stupisce che il thread l'abbia aperto davestas. Se fate una ricerca sul forum vi fate quattro risate... Sinceramente mi chiedo ancora oggi come faccia a criticare una cosa che non ha... ![]() Quote:
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto! ![]() Ultima modifica di >|HaRRyFocKer| : 25-02-2005 alle 13:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
oggi in borsa Fastweb ha superato i 43€ (+0,77% rispetto a ieri)
Dal 2 Febbraio ad oggi FW ha guadagnato quasi il 25% !!!!! da 35 € a 43 per azione.... se questa e' crisi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Fastweb sull'orlo del fallimento? Ma lol...
Più si va avanti più se ne vedono di nuove, questa ancora mi mancava ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
io non vedo l'ora che arrivi da me...
ho visto del piano con l'investimento di 3miliardi di € nell'allargamento della copertura del territorio... in quella copertura rientro anche io... ma il piano parte da ora (credo) fino al 2006.... non sapete cosa pagherei per averlo già da ora! ![]()
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
A gente che invece di ringraziare per avere la copertura di FW, con grandissimo rispetto per chi non ha neanche la copertura telecom, ha il CORAGGIO di lamentarsi, come se FW punti loro una pistola alla tempia e intimando loro di far contratto con FW... ![]() Cmq, come già detto qualche tempo fa, se avessi qualche soldino, di azioni di FW me ne comprerei un bel po'.
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Fastweb sta per fallire per chi non ce l'ha...
Io mi tengo la mia fibra e la mia banda 10 mbit in down e in up .... l'unica cosa che auspico è il passaggio all'ipv6 che vorrà dire ip pubblico per tutti ... Certo dovranno rivedere le tariffe della DSL 2 Mbit per rimanere concorrenziali, ma trovatemi una 4 Mbit ai prezzi di Fastweb... molti di quelli che conosco che hanno Alice o Infostrada/Wind anche ora con il passaggio a 1,2 pregano che nelle città arrivi Fastweb 500 mila clienti raccolti in 3 anni in pochissime città non mi sembrano pochi Fastweb è una risorsa per il paese, l'unica VERA alternativa a Telecom, l'unica che può crescere ... Tiscali è destinata al fallimento, sopra valutata nell'era della neweconomy, è un gigante con i piedi d'argilla che infatti sta vendendo società per le perdite, e segando la banda... ![]()
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
FastWeb, le cifre ufficiali dell’aumento
di Alberto Sartirana 25 febbraio 2005 15.15 stampa l'articolo invia l'articolo Il prezzo unitario dei nuovi titoli è stato fissato a 34,65 euro, intorno alla metà della forchetta di prezzo (33-37 euro) approvata nei giorni scorsi dall’assemblea degli azionisti. Saranno emessi più di 23 milioni di nuovi titoli. I soci potranno sottoscrivere 9 nuove azioni ogni 22 possedute. Deutsche Bank si è impegnata ufficialmente a rilevare le azioni che non saranno sottoscritte dagli attuali soci. Restano contrastate le opinioni degli analisti su FastWeb. Il consiglio di amministrazione di Fastweb (profilo, quotazioni) ha definito ieri il prezzo unitario delle azioni di nuova emissione relative all’aumento di capitale, che avrà inizio lunedì 28 febbraio. Il prezzo unitario dei nuovi titoli è stato fissato a 34,65 euro, intorno alla metà della forchetta di prezzo (33-37 euro) approvata nei giorni scorsi dall’assemblea degli azionisti di FastWeb. Il valore delle nuove azioni rappresenta uno sconto di circa il 20% rispetto agli attuali livelli di quotazione (42-43 euro). Il cda dell’azienda milanese ha comunicato che saranno emessi più di 23 milioni di nuovi titoli, che andranno ad aggiungersi alle 56,4 milioni di azioni che attualmente costituiscono il capitale dell’azienda. In pratica, il capitale sociale di FastWeb aumenterà del 30%. Alla luce del prezzo e del numero dei nuovi titoli, il gruppo guidato da Silvio Scaglia dovrebbe raccogliere poco meno di 800 milioni di euro. Il consiglio di amministrazione ha definito i rapporti di conversione. I soci potranno sottoscrivere 9 nuove azioni ogni 22 possedute mentre i titolari di bond convertibili, facendo valere i loro diritti di opzione, avranno 28 azioni per ogni obbligazione convertibile in loro possesso. Confermate le date dell’operazione. I diritti dovranno essere esercitati dal 28 febbraio al 16 marzo compresi, mentre la quotazione degli stessi terminerà il 9 marzo. Fastweb inoltre, offrirà sul mercato per almeno 5 giorni i diritti di opzione che non verranno esercitati entro il termine dell’offerta, fissato appunto al 16 marzo. Non dovrebbero esserci problemi con la sottoscrizione delle nuove azioni. Deutsche Bank si è impegnata ufficialmente a rilevare le azioni che non saranno sottoscritte dagli attuali soci. Inoltre, Carlo Micheli ha già dato la disponibilità a sottoscrivere interamente la quota di competenza pari al 9,9% della società. Il numero uno del gruppo, Silvio Scaglia, parteciperà all’operazione solo con una quota. Tuttavia, l’impegno del presidente di FastWeb non sarà inferiore ai 40 milioni di euro. Contemporaneamente al lancio dell’aumento di capitale, la società riuscita a rifinanziare la linea di credito da 950 milioni di euro, concessa da un pool di cinque banche. In questa maniera, FastWeb è riuscita a ottenere un miglioramento delle condizioni finanziarie del prestito, potendo contare su oneri finanziari più bassi. Secondo i vertici del gruppo, in questo momento ci sarebbero tutte le condizioni per mettere in atto il nuovo piano industriale presentato nelle scorse settimane. Intanto, restano contrastate le opinioni degli analisti su FastWeb. Positivi i giudizi di Goldman Sachs ("Outperform", farà meglio del mercato) e di Abn Amro ("Buy", acquistare, con target price a 58 euro), mentre Citigroup consiglia di vendere il titolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
vorrei fare solo una considerazione. spesso si dice di non faredietrologie ma in questo caso è la prima cosa che mi sia venuta in mente:
panorama sappiamo benissimo di chi è (alla fine appartiene al nostro Premier) e che a sua volta possiede Mediaset, la quale da diversi mesi fornisce tramite il digitale terrestre la visione del campionato italiano. a questo punto passiamo a fastweb. sapete tutti che questa oltre ad internet e alle telefonate offre anche il campionato.....e quindi mi sembrerebbe logico che panorama possa cercare di screditare fastweb ed ebiscom per indurre possibili clienti a guardare le partite con il digitale terrestre e non con fastweb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
L'attivo è un termine generico. L'azienda non fa utili proprio a causa dell'elevata entità degli investimenti che generano ammortamenti rilevanti: ma l'onere finanziario di questi investimenti è già stato sostenuto. Conclusione contabilmente l'azienda continua a perdere, ma finanziariamente le entrate superano le uscite. Adesso i nuovi investimenti non renderanno neanche più vero questa ultima cosa, ma essendo finanziati con capitale proprio non ci sono rischi finanziari di nessun tipo. Quote:
Quote:
Questo articolo è vergognoso così come il titolo. P.S. il nuovo direttore del tg5 è l'ex direttore di Panorama, giusto per rendersi conto a quale livello è l'informazione in italia. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.