|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x Haran
GUarda, non so che dirti, Kaspersky è da molti ritenuto il numero uno. Tu l'hai mai provato? A me non sembra per nulla invasivo, e neanche pesante, cmq ti consiglio di provarlo.
La classifica che ti cito ha uno storico dal 2002 e usa 76556 virus samples were chosen using VS2000 according to Kaspersky, F-Prot, RAV, Nod32, Dr.Web, Sweep, BitDefender, E-Trust and McAfee antivirus programs...se tu ne hai altre miglio o più affidabili citale e dimostrami che Avast è migliore...perche parlare un tanto al braccio dicendo che il tuo è il migliore perchè ce l'hai tu non fa testo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
da come parlate di kaspersky sembra buono..poi questa news mi fa venire voglia di prelevarlo..
ma è free?o almeno si puo scaricare da internet?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Personalmente usavo nod32, ero contento, soprattutto x la leggerezza, poi mi son venuti dubbi di avere qlc virus in "casa" e ho provato Kaspersky, che dire: c'erano, nulla di pericoloso, qualche dialer e un worm, non facevano alcun danno ma c'erano.
Da quel momento ho Kaspersky, funziona meglio, ma la partenza di windows se ne accorge parecchio che ho cambiato antivirus, quindi per chi vuole sicurezza prima di tutto consiglio Kaspersky, se vi accontentate di nn subire troppo nod32 che è molto + leggero, xò va abbinato a un buon firewall, ben configurato in modo che blocchi qualsiasi tentativo di intrusione. X provare un firewall ci sono tanti siti internet, basta scegliere. Una volta avevo un programmino da pochi kb che testava il fw, tipo andando su un sito crittografato e scrivendo qualcosa, poi il programmino riusciva a leggere quello scritto, xò non mi ricordo + come si chiama! X quanto riguarda il firewall, a breve gli dirò addio prendendo un firewall hw, con il router wireless adsl, che a quanto si dice, sono molto + affidabili. Ultima modifica di fortschleichen : 17-02-2005 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Mah, è inutile ribadire la solita storiella.... Kaspersky the best....
Guardate qua... http://www.virus.gr/english/fullxml/default.asp?id=67&mnu=67 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carpaneto(pc)
|
kaspersky the best
non c'è dubbio che kaspersky sia il migliore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Commento # 22 di : fortschleichen pubblicato il 17 Feb 2005, 12:07
Personalmente usavo nod32, ero contento, soprattutto x la leggerezza, poi mi son venuti dubbi di avere qlc virus in "casa" e ho provato Kaspersky, che dire: c'erano, nulla di pericoloso, qualche dialer e un worm, non facevano alcun danno ma c'erano. Da quel momento ho Kaspersky, funziona meglio, ma la partenza di windows se ne accorge parecchio che ho cambiato antivirus, quindi per chi vuole sicurezza prima di tutto consiglio Kaspersky, se vi accontentate di nn subire troppo nod32 che è molto + leggero, xò va abbinato a un buon firewall, ben configurato in modo che blocchi qualsiasi tentativo di intrusione. X provare un firewall ci sono tanti siti internet, basta scegliere. 100% daccordo con te e stessa esperienza. Sono passato da norton a nod32 a karspesky e sicuramente l'ultimo è quello che mi ha soddisfatto di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Nod32 è efficientissimo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lo consiglio a tutti, al pari di kaspersky. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Berghem
|
Re: x Haran
Quote:
Lo ho appena provato e... ok... mi ha rilevato 22 worm alla prima scansione, però mi è sembrato un po eccessivo che appena apro mIRC mi elimina di netto il file mirc.exe rilevandolo come worm!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.