Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2005, 08:48   #21
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
x Haran

GUarda, non so che dirti, Kaspersky è da molti ritenuto il numero uno. Tu l'hai mai provato? A me non sembra per nulla invasivo, e neanche pesante, cmq ti consiglio di provarlo.
La classifica che ti cito ha uno storico dal 2002 e usa 76556 virus samples were chosen using VS2000 according to Kaspersky, F-Prot, RAV, Nod32, Dr.Web, Sweep, BitDefender, E-Trust and McAfee antivirus programs...se tu ne hai altre miglio o più affidabili citale e dimostrami che Avast è migliore...perche parlare un tanto al braccio dicendo che il tuo è il migliore perchè ce l'hai tu non fa testo.
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2005, 10:31   #22
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
da come parlate di kaspersky sembra buono..poi questa news mi fa venire voglia di prelevarlo..
ma è free?o almeno si puo scaricare da internet?
Old 17-02-2005, 11:07   #23
fortschleichen
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Personalmente usavo nod32, ero contento, soprattutto x la leggerezza, poi mi son venuti dubbi di avere qlc virus in "casa" e ho provato Kaspersky, che dire: c'erano, nulla di pericoloso, qualche dialer e un worm, non facevano alcun danno ma c'erano.
Da quel momento ho Kaspersky, funziona meglio, ma la partenza di windows se ne accorge parecchio che ho cambiato antivirus, quindi per chi vuole sicurezza prima di tutto consiglio Kaspersky, se vi accontentate di nn subire troppo nod32 che è molto + leggero, xò va abbinato a un buon firewall, ben configurato in modo che blocchi qualsiasi tentativo di intrusione. X provare un firewall ci sono tanti siti internet, basta scegliere.
Una volta avevo un programmino da pochi kb che testava il fw, tipo andando su un sito crittografato e scrivendo qualcosa, poi il programmino riusciva a leggere quello scritto, xò non mi ricordo + come si chiama!
X quanto riguarda il firewall, a breve gli dirò addio prendendo un firewall hw, con il router wireless adsl, che a quanto si dice, sono molto + affidabili.

Ultima modifica di fortschleichen : 17-02-2005 alle 11:17.
fortschleichen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2005, 12:24   #24
marcoxp
Member

L'Avatar di marcoxp

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Mah, è inutile ribadire la solita storiella.... Kaspersky the best....
Guardate qua...
http://www.virus.gr/english/fullxml/default.asp?id=67&mnu=67
marcoxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2005, 20:59   #25
vene
Junior Member

L'Avatar di vene

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carpaneto(pc)
kaspersky the best

non c'è dubbio che kaspersky sia il migliore....
vene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2005, 22:02   #26
def
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Commento # 22 di : fortschleichen pubblicato il 17 Feb 2005, 12:07
Personalmente usavo nod32, ero contento, soprattutto x la leggerezza, poi mi son venuti dubbi di avere qlc virus in "casa" e ho provato Kaspersky, che dire: c'erano, nulla di pericoloso, qualche dialer e un worm, non facevano alcun danno ma c'erano.
Da quel momento ho Kaspersky, funziona meglio, ma la partenza di windows se ne accorge parecchio che ho cambiato antivirus, quindi per chi vuole sicurezza prima di tutto consiglio Kaspersky, se vi accontentate di nn subire troppo nod32 che è molto + leggero, xò va abbinato a un buon firewall, ben configurato in modo che blocchi qualsiasi tentativo di intrusione. X provare un firewall ci sono tanti siti internet, basta scegliere.

100% daccordo con te e stessa esperienza.
Sono passato da norton a nod32 a karspesky e sicuramente l'ultimo è quello che mi ha soddisfatto di più.
def è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 19:28   #27
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da JoJo
Uso NOD32. E' sicuramente al pari del Kaspersky. E' il computer manco si accorge di avere un AV installato.
Straquoto in pieno!

Nod32 è efficientissimo!

Lo consiglio a tutti, al pari di kaspersky.
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2005, 12:06   #28
gamby
Senior Member

L'Avatar di gamby

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Berghem
Re: x Haran

Quote:
Originariamente inviato da Wonder
GUarda, non so che dirti, Kaspersky è da molti ritenuto il numero uno. Tu l'hai mai provato? A me non sembra per nulla invasivo, e neanche pesante, cmq ti consiglio di provarlo.
Come fai a dire che non è invasivo?
Lo ho appena provato e... ok... mi ha rilevato 22 worm alla prima scansione, però mi è sembrato un po eccessivo che appena apro mIRC mi elimina di netto il file mirc.exe rilevandolo come worm!!
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian