|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ma allora quanti anni ha??
dal nick.. mi sembrava..
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
è del 1918
rinnovo i complimenti anke qui cmq la mobo con dissi stock sul chipset a quanto arriva?quali sono le vmod più necessarie?
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
i tuoi score sono da applausi perchè sei un GRANDE, perchè sei una persona umile, perchè sei competente e agisci sempre in buona fede.
I complimenti te li sei meritati sempre. Magari in tanti non sapranno nemmeno del tuo SuperPI @ 4.5Ghz col mach 2 quando se passavi i 4200Mhz coun un refrigeratore eri un mostro. Io me lo ricordo bene e mi ricordo anche l'umiltà che hai sempre dimostrato inviando a me quel pvt in cui chiedevi qualche consiglio sul prometeia, a me che posso solo imparare da persone come te Sei una persona fantastica perchè ti fai in 4 per raggiungere un obiettivo e ci riesci sempre in modo pulito. Molti adesso guardano i tuoi shot e pensano che sei un grande overclocker perchè hai tirato fuori i 6Ghz ma non conoscono tutto il lavoro che c'è dietro. Meriti solo tanta ammirazione pr ciò che hai fatto e per il modo in cui hai "lavorato", sempre in silenzio e sempre con tanta correttezza. Credo sia superfluo aggiungere qualsiasi altro pensiero su quegli shot che si commentano da soli
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
ringrazio tutti davvvero tuttii..la mole di complimenti mi mette assai in imbarazzo devo ammeterlo...
ah una piccola delucidazione... sul 18 se quando mi sono iscritto nel 2003 avessi avuto 18 anni beh ora ne avrei 20 no? o sono age limited? beh cmq ne faccio 22 il 18 di febbraio...diciamo che mi sono fatto un regalo con questi score rispndo brevemente alle domande che mi ricordo per i 23 servono sui 5750 circa...per i 22 bisogna volare sui 6 ghz abbondanti... per i banchi da 512 si avete ragione dovevano arrivarmi de.ll aram ma nn è stato possibile conciliare...magari quando arrivano si ritenta sicuramente magari con una manciata di mhz in più.ora scappo sta sera lavoro fino a notte quindi ci si rivede sullle 4.00 grazie nuovamente a tutti un salutone fabietto p.s. chiedo scusa se nn ho risposto a tutte le domande lo farò appena ho un attimo di calma.
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
[OT] loggati un secondino in msn che devo comunicarti una cosa importante
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
grazie alberto... nn ho parole per sprimere la mia felicità ora...
dico solo che è stata mi al fortuna a incontrare un ragazzo come te ...avrai sempre la mia massima stima e ammirazione... ora volo un abbraccio forte e grande da qui a bari fabio
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
Quote:
questi post li quoto entrambi e non ho nulla da aggiungere....hanno detto tutto loro....non posso fare altro che ringraziarti e rinnovarti i complimentoni anche di qui....questa è la cosa bella di un vero overclock, prima dei numeri viene la persona che c'è dietro, la passione, la competenza, l'attenzione e la cura nel programamre e fare le cose.....non farti proprio venire in mente di ritirarti perchè sei un grande per la cronaca, se qualcuno ricorda il mio thread sul 530J e la dfi e la coibentazione che postai per primo, bhè l'amico che mi passò la coibentazione in foto ed io copiai è proprio fabietto Ultima modifica di shark2 : 12-02-2005 alle 12:56. |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
punteggi e overclock spettacolari
veramente complimenti
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
fantastico fabietto
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
complimenti anche qui
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Complimentissimi al mio "vicino" Trevigiano
sia per i numeri che è riuscito a tirar fuori ( sia per l'umiltà che ha dimostrato, un grande!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
6.........un grande
Complimenti vecio |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Superbo......grandissimo...
![]() Complimenti davvero, non ci sono altre parole
Prescott D0 3.0@4268Mhz PI 31s FULL AIR - Zalman 7000B Cu - Abit IC7 Max3 - 2*256MB Mushkin Level II + 2*512MB Corsair Platinum - Powercolor 9600XT 128MB WD Raptor 36GB - Maxtor 160GB - Enermax EG465P-VE - FastDogs OC Team - Powered by Gentoo Linux - Ho trattato con: Raulo, Mister_Satan, laba, CapFTP, Very Hard, uazzamerican [esemplare perfettamente conservato di firma fossile del 2004] |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
Senza PAROLE!
Mi sto continundo a guardare i tuoi screen con faccia da ebete |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Azzz.....impressionante
Mi sono cappottato anch'io come intakeem. A parte la frequenza.......il pi è fantastico BRAVOOOOO
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
complimenti veramente, ottimi score
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
complimenti per l'ottimo score
e soprattutto alla umiltà che hai dimostrato nei tuoi post |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Sei un grande!!!
Da te c'è solo da imparare, sia per quanto riguarda l'overclock che per quanto riguarda la persona che ne è dietro. ![]() Complimento per i fantastici risultati. ![]() BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Complimenti : e' questo il vero spirito dell'overclock !!!
Altro che polemiche e diatribe .... Byz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.

e soprattutto alla umiltà che hai dimostrato nei tuoi post