|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
si può togliere lo shuffle, ma nn si possono fare liste... a questo punto suggerisco altre penne usb che fanno da chiavetta, da lettore mp3 e da radio... sono contento della mia packard bell! ok, è apple ma a me nn basta... volevo qualcosa di funzionale... cosa che questo ipod nn da..! nn vi nascondo che sono rimasto davvero deluso dalla apple...! speriamo si rifaccia presto!!
ps: solo in questo forum ne ho sentito parlare bene... siete di parte!!!
trattative mercato negative: simoner78 trattative mercato positive: .:The Dragon:., Freaxxx Ultima modifica di naftalina67 : 12-02-2005 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
guarda che le playlist si possono fare.. leggi meglio valà..
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
leron compralo!!
così poi lo fai accoppiare con i tuoi G5!! ne ho ordinato anche io uno da 512 MB (il 19 gennaio)...
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
ma come funziona? Cioè io gli do 2 playlist, lui me le mette in sequenza? E se voglio sentire la 3a traccia della 2a playlist come faccio? Ultima modifica di megabit : 12-02-2005 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
non volevo essere straffottente.. mi scuso per l'atteggiamento nn rispettoso.. ero solo un po' contrariato dal fatto che avesse tratto conclusioni di un certo tipo senza minimamente documentarsi sul prodotto in questione.. :P oT: sei di trento?? davvero?? io lavoro a Milano ma sono di Riva d/g.. piccolo il mondo.. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a dire il vero son di cadine, quindi già quasi di strada per riva PS: mi sa che mi prendo una chiavetta normale da 512 cmq: devo risparmiare e mi costa la metà... PS: tutte le chiavette sono compatibili per mac, vero? basta che la formatti come qualunque altro disco? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ahh cioè voi dite playlist così sapete in che sequenza le mette, io pensavo si potessero mettere + playlist e dirgli in so come quale playlist caricare. Altrimenti per arrivare alla 200a canzone devi fare 200 click
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ho rinunciato, per 80 euro mi son preso una chiavetta usb2.0 da 1 GB
se ne riparlerà fra qualche tempo |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
per me è una gran cavolata,, ha grande visibilità perchè è apple e perchè si chiamam ipod, se fosse stato chessò un packard bell o altro lo avrebbero schifato tutti.
io ancdei verso qualche muvo, la creative come qualità non è seconda ad apple e ti da display, radio e registratore vocale + qualità audio leggermente superiore ad apple. ma almeno il display potevano metterlo nello shuffle............. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Queste valutazioni non le capisco... non ho l'ipod, non ho lo shuffle, ho l'archos av400... per farvi capire quanto sono di parte...
Ma non capisco: voglio un lettore mp3 ? Mi dite che non ha la radio. voglio una radio ? Mi dite che non ha lo schermo come il televisore. voglio un televisore ? Mi dite che è una cazzata perchè non ha la radio. voglio un lettore multimediale portatile con schermo piccolo ? Mi dite che lo schermo è troppo piccolo. volglio un lettore multimediale portatile con schermo grande ? Mi dite che lo schermo è troppo grande. voglio uno spremiagrumi ? Mi dite che non fa la centrifuga. voglio un tostapane ? Mi dite che pero' tosta solo il pane. voglio una lavatrice ? Mi dite che fa la centrifuga, pero' non è erotica, che ci sono lavatrici con una maggiore carica sessuale... Insomma cazz... La Creative mi ha deluso: nel lettore Mp3 muvo ultimo modello, non c'e' la possibilità di usarlo come router...
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
si forse la serie muvo ho letto ieri che potrebbe aver avuto partite difettate, comunque gli zen sono come l'ipod come qualità.
per edoardopost, il tuo discorso è giusto, ma secondo me se allo stesso prezzo hai lettori che in più offrono il display, la radio ed il registratore vocale, bhe, secondo me sis cegle lo shuffle solo perchè apple è cool, senza offesa per nessuno veramente vorrei vedere se lo shuffle fosse di una marca sfigata quanti se lo prenderebbero |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ah, per eviare disguidi, me l'ipod (quello normale, il mini di meno perchè c'è lo zen micro) piace moltissimo quindi non sono un anti apple, è che lo shuffle proprio non mi convince
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Piu' che cool direi anni ed anni avanti nel design... E te pare poco ? Allo stesso prezzo tra un po' fanno prodotti che in bundle ti mettono uno che ascolta le canzoni al posto tuo... Nel Iriver 418b, sara' compreso un kit per farlo diventare una bambola gonfiabile, avra' di base le 101 frasi piu' belle registrate (grazie al registratore mp3 incluso) degli amplessi di personaggi famosi. Pare abbiano gia' firmato Danny de Vito e Barbara Streisand, sono state invece scartate le frasi di Leonardo di Caprio perchè ritenute non abbastanza stimolanti per gli esseri umani. Pochi giorni fa ho comprato un cellulare Nokia, non ha la fotocamera, le suonerie polifoniche, la radio, non ha gli mp3, niente mms... per poco piu' di quella cifra, avrei potuto prendere un cellulare con tutte quelle funzioni... MA... io gli mp3 non li ascolto mai mentre viaggio o giro...le foto non le faccio (casomai uso la eos...), la radio la ascolto solo in macchina, gli mms mi stanno sul ca@@o... Ed il telefono che ho preso è resistente, impermeabile agli schizzi ed alla sabbia, in piu' ha un design che adoro... è quello che mi SERVE. Per la stessa cifra non compro un'altra cosa...
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
Quote:
con 99€ ho un lettore mp3 gaJardo che funzia anche da pendrive. NN CHIEDO ALTRO. e poi sinceramente il nome IPOD e la MELA mangiucchiata hanno un certo fascino... w la apple!!! ps: IPOD RULEZ pss: tutti i modelli di ipod funzionano sia su OS X sia su WINZOZZ!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.