|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
evidentemente se l'è sudata e quando le cose si sudano si apprezzano ben di più che il figlio di papà diciottenne che va dal concessionario a prendersi la golf/147/bmw (così non scontento nessuno) di turno
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Cioè questo ha tutti i pomeriggi del tempo libero e lo passa a lavar un pezzo di ferro con 4 gomme?
Io me la spasserei in giro per il lago, la montagna o dove capita con qualsiasi mezzo (dalla bicicletta alla moto, alla mia pezzentissima auto) Che mi frega di un Porsche 911 (che anche a me piace tantissimo,beninteso!) lucido fermo in garage?
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
sì, in effetti anche io la fare cantare, pulita o sporca è lì che dà il meglio di sè
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Byezz
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
fa bene. se avessi un'auto simile la parcheggerei in un garage a ore con l'ordine rigoroso di lavarla ogni volta che la riporto...
le auto sporche mi danno al cazzo come poche altre cose!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
anch' io sono abbastanza maniaco dell' auto pulita, ma non a questi livelli. diciamo che le do una pulita una volta a settimana.
non so perchè ma andare in giro con l' auto sporca è come se mi sentissi sporco io.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
una delle immagini più belle che ho mai visto (imho e relativamente alle auto
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
cmq tornando in tema,probabialmente anceh io se avessi una 911 la laverei spesso,però ci correrei altrettanto spesso!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Se avessi una porche la terrei di merda..
Non sto scherzano... Di sicuro non perderei un secondo a lavarla..e la terrei ure sporca.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma l'auto è bella sporca con tutti i cadaveri di insettini schiacciati sul cofano e le righe di fango che danno un senso di velocità al veicolo anche da fermo
Ma invece di lavarsi la macchina andare a cuccare con sta benedetta porsche Saluti.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
E' questione di passione viscerale per l auto ... chi nn l ha evidentemente nn può capire.
Una Porsche è un sogno...averla è realizzarlo magari dopo, mi ripeto, sacrifici enormi di una vita...normale poi tenervi tanto da diventare quasi maniaci...ripeto , io farei anche peggio...beato lui !
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è come se uno si comperasse la moto che ha sempre sognato per poi tenerla in garage per paura di rovinarla ![]() E' come se mi comperasi un megacomputer per poi tenerlo spento... ![]() Anche se poi continuo a non capire il senso di avere macchinone in questo paese di ebeti con limiti di velocità adatti a vecchietti in carrozzella. Siamo nel 2005 sarebbe ora di ritoccare sti cavolo di limiti di velocità che sono adatti a macchine di 40anni fa. Saluti.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
E alla fine io abito in un paesino di semi campagna quindi per fortuna ho le mitiche stradone "tra campi" senza traffico ma uno che abita in una città tipo roma, milano, ecc.. non so proprio come faccia.
Saluti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.

è come se uno si comperasse la moto che ha sempre sognato per poi tenerla in garage per paura di rovinarla