Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2005, 14:42   #21
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
evidentemente se l'è sudata e quando le cose si sudano si apprezzano ben di più che il figlio di papà diciottenne che va dal concessionario a prendersi la golf/147/bmw (così non scontento nessuno) di turno
Old 08-02-2005, 14:47   #22
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Cioè questo ha tutti i pomeriggi del tempo libero e lo passa a lavar un pezzo di ferro con 4 gomme?
Io me la spasserei in giro per il lago, la montagna o dove capita con qualsiasi mezzo (dalla bicicletta alla moto, alla mia pezzentissima auto)
Che mi frega di un Porsche 911 (che anche a me piace tantissimo,beninteso!) lucido fermo in garage?
Old 08-02-2005, 15:24   #23
Viking
Senior Member

L'Avatar di Viking

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Cioè questo ha tutti i pomeriggi del tempo libero e lo passa a lavar un pezzo di ferro con 4 gomme?
Io me la spasserei in giro per il lago, la montagna o dove capita con qualsiasi mezzo (dalla bicicletta alla moto, alla mia pezzentissima auto)
Che mi frega di un Porsche 911 (che anche a me piace tantissimo,beninteso!) lucido fermo in garage?

sì, in effetti anche io la fare cantare, pulita o sporca è lì che dà il meglio di sè
Old 08-02-2005, 15:42   #24
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
boh... uno che è così attaccato alla sua porsche non ti chiederebbe se la vuoi il sabato sera...
il vero dilemma è proprio questo ?
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 16:22   #25
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da mauroonline
il vero dilemma è proprio questo ?
Che ci stia provando?

Byezz
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 18:07   #26
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
fa bene. se avessi un'auto simile la parcheggerei in un garage a ore con l'ordine rigoroso di lavarla ogni volta che la riporto...

le auto sporche mi danno al cazzo come poche altre cose!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 19:54   #27
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
anch' io sono abbastanza maniaco dell' auto pulita, ma non a questi livelli. diciamo che le do una pulita una volta a settimana.
non so perchè ma andare in giro con l' auto sporca è come se mi sentissi sporco io.
Old 08-02-2005, 22:03   #28
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
una delle immagini più belle che ho mai visto (imho e relativamente alle auto ) è stato il deltone bianco di un amico dopo una session in un parcheggio sterrato / fangoso: pieno di spruzzi di fango sulle portiere e sotto ai parafanghi... una cattiveria che metà bastava... altro che lucidate patinate pulitine; quella era vissuta e trasudava sportività da ogni presa d'aria.
Old 08-02-2005, 23:21   #29
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
una delle immagini più belle che ho mai visto (imho e relativamente alle auto ) è stato il deltone bianco di un amico dopo una session in un parcheggio sterrato / fangoso: pieno di spruzzi di fango sulle portiere e sotto ai parafanghi... una cattiveria che metà bastava... altro che lucidate patinate pulitine; quella era vissuta e trasudava sportività da ogni presa d'aria.
si decisamnete ma quella è un auto da rally praticamente,la 911 mica tanto!!

cmq tornando in tema,probabialmente anceh io se avessi una 911 la laverei spesso,però ci correrei altrettanto spesso!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 03:15   #30
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Se avessi una porche la terrei di merda..
Non sto scherzano...

Di sicuro non perderei un secondo a lavarla..e la terrei ure sporca.
Old 09-02-2005, 09:55   #31
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Ma l'auto è bella sporca con tutti i cadaveri di insettini schiacciati sul cofano e le righe di fango che danno un senso di velocità al veicolo anche da fermo

Ma invece di lavarsi la macchina andare a cuccare con sta benedetta porsche ?? anche perchè se non la si usa per sti scopi quale altro senso hanno tutti quei cavalli ??

Saluti.
Old 09-02-2005, 12:24   #32
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
E' questione di passione viscerale per l auto ... chi nn l ha evidentemente nn può capire.

Una Porsche è un sogno...averla è realizzarlo magari dopo, mi ripeto, sacrifici enormi di una vita...normale poi tenervi tanto da diventare quasi maniaci...ripeto , io farei anche peggio...beato lui !
Old 09-02-2005, 12:41   #33
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da AlexB
E' questione di passione viscerale per l auto ... chi nn l ha evidentemente nn può capire.

Una Porsche è un sogno...averla è realizzarlo magari dopo, mi ripeto, sacrifici enormi di una vita...normale poi tenervi tanto da diventare quasi maniaci...ripeto , io farei anche peggio...beato lui !
assolutamente d' accordo.
Old 09-02-2005, 12:54   #34
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:

Sarà, ma quando un oggetto diventa un fine e non un mezzo io ci vedo qualcosa di patologico
Old 09-02-2005, 13:01   #35
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:

Si ma non capisco sarà anche bello avere una porsche ma se uno è veramente appassionato preferirà andarci in giro piuttosto che perdere ore e ore per lavarla ed accudirla come un bimbo.. è come se uno si comperasse la moto che ha sempre sognato per poi tenerla in garage per paura di rovinarla

E' come se mi comperasi un megacomputer per poi tenerlo spento...

Anche se poi continuo a non capire il senso di avere macchinone in questo paese di ebeti con limiti di velocità adatti a vecchietti in carrozzella.

Siamo nel 2005 sarebbe ora di ritoccare sti cavolo di limiti di velocità che sono adatti a macchine di 40anni fa.

Saluti.
Old 09-02-2005, 13:04   #36
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Alien
Sarà, ma quando un oggetto diventa un fine e non un mezzo io ci vedo qualcosa di patologico
In effetti va scissa la passione dalla ossessione...io ho la passione dei computer ma mica lo smonto e lo pulisco ogni settimana

Saluti.
Old 09-02-2005, 13:04   #37
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Siamo nel 2005 sarebbe ora di ritoccare sti cavolo di limiti di velocità che sono adatti a macchine di 40anni fa.
100% d'accordo
Old 09-02-2005, 13:11   #38
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
100% d'accordo
Dalle mie parti (padova e dintorni) è assurdo limiti da far accapponare la pelle che se la gente gli rispettasse si paralizzerebbe la circolazione (che già è atroce) io francamente mi stupisoc quando sento gente dire ha solo 120 cv vai su qualcosa che spinga di + ma se il massimo che spingo è a letto con la morosa ma voi dove riuscite a correre al giorno d'oggi a parte poche autostrade non collassate ?? Io nei paraggi avrò 2-3 strade statali con i coglioni dove è possibile ,traffico permettendo, correre un pochetto, per il resto tanto vale comperarsi una macchina senza patente se non fossero delle scatolette per sardine

Saluti.
Old 09-02-2005, 13:22   #39
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

E alla fine io abito in un paesino di semi campagna quindi per fortuna ho le mitiche stradone "tra campi" senza traffico ma uno che abita in una città tipo roma, milano, ecc.. non so proprio come faccia.

Saluti.

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Roborock Saros 20 X, arriva in Italia l'...
Mese nuovo e offerte di primavera: Amazo...
Amazon Warehouse e Seconda Mano: con le ...
Sony LinkBuds Clip sono le cuffie in ear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian