Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2005, 14:12   #21
hulk64
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
dona,molto semplicemente 90 con garanzia e 80 senza,fammmi comunque sapere,se prendi accordi con nalex per il p100 posso fare da tramite

Anche 1000 miglia,iniziano con un passo,importante e farlo
hulk64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 14:19   #22
donak
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Informazione

umb..sicuro avrai la garanzia altrimenti preferisco venderlo in famiglia perchè considera che lo acquistato a €299 (credo che non cia questo problema). Cmq ti faccio sapere tra stasera e domani. Se Nalex è davvero interessato possiamo concludere venerdì o domani appena lo vendo a te.Ok?.
donak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 14:25   #23
hulk64
Senior Member

va bene,ad ogni modo fammi sapere anche perche' so andato a leggere i pvt e' dici che sto' cellulare lo hai venduto in famiglia,ma se devi venderlo a qualcun altro al di fuori dal forum,la cosa non va bene poiche' stiamo parlando da tre giorni e la regola vuole o che scrivi che e' in vendita altrove o tratti solo su questo forum,grazie e manda un sms al mio numero

Old 02-02-2005, 14:30   #24
donak
Member

Informazione

Non preoccuparti.Ho assicurato MASSIMA SERIETA'!Ti avevo mandato il mess perchè lo voleva mio fratello e mi avrebbe dato €100 ma poi è andato tutto in fumo.Ciao.
Old 02-02-2005, 14:35   #25
hulk64
Senior Member

ok,no problem,ti mando un sms piu' tardi verso le 17,00 e tu mi fai sapere che ti ha detto il negoziante

Old 02-02-2005, 19:49   #26
donak
Member

Informazione

Ho risolto la questione dello scontrino. Mi ha fatto la fotocopia di uno scontrino che risale all'8 dicembre 2004 (considera che hai 2 anni di garanzia).In qualsiasi momento mi ha detto che puoi rivolgerti da lui anche se non credo ne avrai bisogno in quanto a me non è servito.Ciao.
P.S.(solo per questa ragione dovremmo fare €100 e non €90 in quanto hai la garanzia quasi integra!!)
Old 03-02-2005, 08:03   #27
hulk64
Senior Member

Allora dona,qui non siamo al mercato,ma c'e' un regolamento,tu con me hai chiuso a 90 euro e dai pvt ci eravamo messi daccordo che mi avresti fatto avere la garanzia,che detto tra noi non si ha avendo una fotocopia dello scontrino(dillo al tuo amico negoziante)ad ogni modo la mia offerta rimane valida ma voglio farti solo notare che il tel. non ha garanzia nel modo in cui lo stai vendendo e che per essere uno nuovo del forum dovresti leggere il regolamento in modo da non fare sbagli in futuro,ripeto 90 euro a pompei(30 km. da napoli che solo questo costa 20 euro)oppure lascio

Old 03-02-2005, 08:17   #28
donak
Member

Informazione

Ok per il prezzo.Ma ricorda che io non sto prendendo in giro nessuno e ribadisco la MASSIMA SERIETA'!La fotocopia dello scontrino secondo il negoziante funge da garanzia poichè nel momento in cui dovessero sorgere problemi (non credo succeda!) devi rivolgerti a lui necessariamente per cui questo è un problema suo.
Old 03-02-2005, 08:20   #29
donak
Member

Informazione

Cmq non credo di essere al mercato. Il regolamento è vero non l'ho letto ma giacchè non sto imbrogliando o cmq non sto prendendo in giro nessuno, non credo di andare contro il suddetto.Ciao
Old 03-02-2005, 08:44   #30
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
Re: Informazione

Quote:
Originariamente inviato da donak
Cmq non credo di essere al mercato. Il regolamento è vero non l'ho letto ma giacchè non sto imbrogliando o cmq non sto prendendo in giro nessuno, non credo di andare contro il suddetto.Ciao

allora di al tuo negoziante che la fotocopia innanzitutto non vale una mazza....è ammessa la copia, e non fotocopia, vidimata da lui stesso mediante timbro o comunque copia non fotostatica...in secondo luogo se a me mi si rompe il cell non è detto che debba andare dal TUO negoziante per farmelo aggiustare....in terzo luogo in questo forum stai mettendo e togliendo cellulari a tuo piacimento....una volta tuo fratello...una volta la mamma...una il papà...ti consiglio di darti una regolata
Old 03-02-2005, 09:02   #31
donak
Member

Oggi vado dal negoziante e mi faccio fare una copia vidimata da lui stesso.
Old 03-02-2005, 09:15   #32
hulk64
Senior Member

si va be' questo l'ho capito ma onde continuare con sta' vendita un attimino snervante:

Confermi con garanzia a 90 euro a pompei domani?se non e' cosi lasciamo stare anche perche' sta cosa sta andando un po per le lunghe.,ma soprattutto alla luce del tuo non chiarimento su certe cose,non e' che stiamo parlando di un cellulare graffiato o con segni o altro,chiarisci anche questo altrimenti stai perdendo e mi stai facendo perdere tempo,deve essere in ottime condizioni come hai detto tu

Ultima modifica di hulk64 : 03-02-2005 alle 09:18.
Old 03-02-2005, 12:53   #33
donak
Member

Credo che sei fin troppo scortese!!Ho riparlato con il negoziante (più che competente e tra l'altro di fiducia!!) e mi ha detto che la fotocopia vale esattamente come garanzia in qualsiasi centro SonyEriccson anche a Milano!!Poi ricorda che tu stai acquistando un telefono usato non un telefono nuovo visto che pretendi di volerlo vedere quasi luccicare!!Sta bene, hai il minimo di usura che ha un qualsiasi telefono di circa 8 mesi!!Tra l'altro hai (se sei ancora interessato,altrimenti lo vendo a qualcun'altro!!)una garanzia intera che vale per 2 anni!!Se proprio lo vuoi nuovo, ho il Siemens CV65, sul quale ti posso garantire al 100% che è perfettamente nuovo con garanzia intera (ovviamente per questo ti posso fare il piacere di vendertelo a €100 giacchè nelle ottimissime condizioni in cui si trova vale molto di più(puoi anche informarti)). Fammi sapere perchè sono io che non ho voglia di perder tempo!!!Tutte queste tarantelle le hai fatte tu!!.
Old 03-02-2005, 14:01   #34
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
fammi capire scusa...la fotocopia di uno scontrino che non è mai stato fatto?....da quello che scrivevi prima è cosi...il tuo negoziante....di FIDUCIA.....non ti ha fatto lo scontrino....e ora come fa a fartene una fotocopia.....insomma sto scontrino lo ha mai fatto o l'ha fatto e l'hai perso?....credo che tu stia facendo un po di confusione eil tuo negoziante più che competente il FURBO!!!....DAMMI IL NUMERO DEL NEGOZIANTE IN PVT LO CHIAMO E VEDIAMO SE VALE LA FOTOCOPIA....certo che se le inventano propio tutte....

ps intervengo cosi eprchè hulk lo conosco personalmente ed è una brava persona..sin troppo secondo me ti sta assecondando in questa pagliacciata
Old 03-02-2005, 14:24   #35
afico
Senior Member

L'Avatar di afico

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
Sante parole Sergio...Umberto si stà cmq dimostrando essere una persona molto paziente con i bimbi..
scusate l'OT
afico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 14:25   #36
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Quote:
Originariamente inviato da afico
Sante parole Sergio...Umberto si stà cmq dimostrando essere una persona molto paziente con i bimbi..
scusate l'OT

ciao zio e grazie ancora per il palmare
Old 03-02-2005, 17:49   #37
hulk64
Senior Member

alla luce di quanto sopra io lascio,e ricordo all'amico donak che se il suo comportamento su questo forum rimarra ancora cosi ambiguo,sicuramente avrai poco da vendere,comunque buona vendita

p.s. grazie a sergio ed antonio

Rispondi

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 FE non ha pi...
Anthropic firma 9,1 miliardi con un mine...
Reflect Orbital ammette: un telescopio d...
Meta ha lanciato la nuova app Facebook C...
Offerta lancio pazzesca per Pixel 11 Pro...
Questa è l'auto del futuro che so...
Google lancia i Pixel 11, Pixel Watch 5 ...
Microsoft sfida i cinesi: il nuovo model...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian