|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Il mio server per il mulo lo sarà di certo...chiaro finchè continua a funzionare il mio fidato AMD non ha senso parlarne :P
...adesso sentendo questo mi tuona tutto
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Portato l'iBook indietro e cambiato anche con solo 2 hot pixel!
MEno male, sono contentissimo! Questa volta me lo sono fatto aprire davanti e l'ho provato con una presentazione in powerpoint fatta da 5 slide (nero, bianco, rosso, verde e blu) che mi ero messo sulla pendreive. Tutto liscio come l'olio
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
bè basterebbe anche solo cambiare lo sfondo con i colori base al posto del wallpaper no?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ho trovato un hot pixel pure a questo qua
Uffa, devo riportare indietro anche questo
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
e ma che Sfiga
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
cavolo.. chissà se lo ricambiano..
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
inizio un attimo a preoccuparmi sulla qualità dei prodotti Apple... mi pare che un po' troppi abbiano problemi. Speriamo che il mio iMac non sia una ciofeca
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Siamo al limite della cortesia, non immaginavo potessero esserci persone così gentili.
Mi hanno detto: "guarda, se ne apriamo un altro ora e poi ha ancora questo difetto va a finire che non posso più venderne addirittura 3! Facciamo così: io oggi chiamo al magazzino (o non ho capito meglio dove) e chiedo se ne hanno uno sotto mano da provare con i software per testare i pixel; se ne hanno uno che ne ha 0 bruciati domani in tarda mattinata passalo a prendere che lo cambiamo, altrimenti, se vuoi, passa lo stesso e ti ridò i soldi." Avete mai sentito qualcuno di più professionale nell'ambito dell'informatica? Io no.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Cambiato per la seconda volta da Futura Grafica!!!
Ora 0 pixel rovinati!!! (speriamo che sia così e che non sia che non me ne sono accorto, oramai ho la fobia!!!) Sono stati gentilissimi e disponibilissimi
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
bè anke se ne trovi io lo terrei così..
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Le banconote lasciate non sono false e non hanno pixel bruciati.
Non capisco perché il mio iBook debba averne.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Quote:
Nel mio negozio di informatica PC c'è scritto bello grosso: "I monitor con meno di 3 (compreso) pixel bruciati non si cambiano!!!" Sei stato davvero fortunato. Comunque anche il PB 12@867 (di mia moglie) da cui ti sto scrivendo l'ho preso da FG usato lo scorso anno: avevo appena comprato un ibook nuovo per mia moglie come regalo di natale ed era il 23 dicembre... appena arrivato in ufficio lo provo e scopro che nemmeno si avvia... chiamo l'assistenza Apple e mi dicono che lo devo spedire! Chiamo altri negozi per sapere se hanno altri ibook con BT integrato come quello che avevo trovato da FG (a cui avrei provato a richiedere i soldi indietro) ma nada... Torno da FG e gli chiedo se ne hanno un'altro: era l'ultimo! Ormai giunto alla disperazione (era pur sempre uno splendido, ma anche l'unico regalo di Natale per mia moglie) FG mi offre questo PB 12@867 combo con HD da 60GB, BT integrato e 640 MB usato di 6 mesi e con ancora 6 mesi di garanzia (posso ovviamente verificare che ha 0 pixel bruciati Naturalmente l'ho preso al volo, l'ho lucidato, incartato e... fatto un figurone! E indovinate cosa ho scoperto dopo...: che aveva anche la scheda Airport Express e non se ne erano nemmeno accorti E' evidente che sono molto attenti al cliente e questa politica alla fine paga. Ciao, Jo
Ciao, Gio ================================================== iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" [email protected]/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200 Dell Precision T5400 2xXeon5420 [email protected] 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600 Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
attentissimi davvero.
Sono veramente splendide persone e conprerò sempre tutto il materiale apple da loro! Come detto sull'altro post rimane il fatto che la storia dei pixel è una norma iso e non una legge, quindi noi volendo (anche spesso non si sa) possiamo impugnarla. Le norme sono "standard" per essere giudicati in qualità, non una tutela legale.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
le norme iso se non sbagliano regolamentano i difetti di cionformita' che sono cio' che è coperto da garanzia, quindi semplicemente il monitor non sarebbe sostituibile perchè, di fatto, non presenta difetti
in ogni caso questo dei bad pixel è una cosa duiffusa, il mio powerbook quando l'ho acceso ne aveva tre, tre giorni dopo si sono riaccesi tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.

PowerBook 12" | PowerPC G4 a 1,33GHz 768MB di memoria DDR333 | NVIDIA GeForce FX Go5200 (64MB di DDR)
Mozilla Firefox |
Mozilla Thunderbird