|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
secondo me hanno le idee confuse pure loro... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
in realta' non sono contradditorie: -nella prima dicono che puoi disdire -nella seconda dicono che puoi disdire...a fine contratto insomma, la seconda specifica meglio la prima
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Se fossi come dici tu (la linea puà anche fare schifo tanto nel contratto non ci sono garanzie a riguardo) uno non è un cliente, è un ostaggio! Il discorso del comune di residenza è per tutelare i consumatori. Il discorso è: recedo comunicando per iscritto i motivi, avviso che in caso mi mettano nella lista dei protestati mi pagheranno i danni, e che scriverò ai giornali e alle tv. Di solito non mi faccio mettere i piedi in testa e mi è sempre andata bene Ultima modifica di Ttt : 31-01-2005 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Con la seconda invece hanno rettificato, ma sarebbe stato meglio se avessero scritto: "con la presente si rettifica la precedente comunicazione errata ecc. ecc". |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
insomma posso disdire o no sta tin it senza pagare il resto dei mesi di canone?a me la linea va di m3rd@,lo devo scrivere nella raccomandata?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Però per il fatto che la linea ti va male dovresti farglielo presente al provider e rivolgerti ad una associazione di consumatori. Anche se molti non seguono questo consiglio, alla fine è l'unico metodo per risolvere il 90% delle cose. Io ho dato spesso questo consiglio e molti non l'hanno seguito e infatti sono ancora lì che si fanno inc***re dai provider e sono sempre lì a ripetere sul forum "quand'è Se a te mauriz la linea va proprio male (e da molto tempo ovviamente, non da 2 giorni), potresti rivolgerti all'adiconsum. Ti propongono loro tutte le soluzioni a tua disposizione. In più è tutto gratuito e fai in un'oretta. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Un consiglio: tieniti quello che hai, se funziona bene.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Ma voi avete mai firmato il contratto di tin.it??
a me una volta hanno inviato un pacco a casa con il contratto da firmare e reinviare (mai fatto) qualche giorno fà nella mail in cui mi confermavano lo sconto, mi hanno mandato il contratto da firmare e reinviare,..siii lo farò propio!! Voglio vedere se disdico il servizio adsl a cosa si attaccano!! (be un' idea a cosa potrebbero attaccarsi ce l'ho!!) Ciauz |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.