|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
se continua così perderà un sacco di clienti me compreso...prezzi troppo alti e velocità troppo vicina raggiunta dalla concorrenza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Meanwhile, an even more extendible and scalable version of IP, IP Version 6 (IPv6), has been defined and developed. IPv6 uses 128 bits rather than the 32 bits currently used in IPv4. IPv6 uses hexadecimal numbers to represent the 128 bits. IPv6 provides 640 sextrillion addresses. This version of IP should provide enough addresses for future communication needs. Preso dal curriculum cisco ccna1! Ti ringrazio per avermi fatto notare questa cosa, lunedì devo fare l'esame! Marò subnettare 128 bit di ip! DDDDIIIIIIIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
no problem
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
con bittorent vado a banda piena...dall univ per esempio tiro giu le iso linux a 3MB al sec!!!!e anche li sono dietro nat.
Per i giochi nn capisco a cosa vi riferiite gioco a tutti i giochi e pingo meglio di qualsiasi dsl. Forse ci sono dei giochi che danno dei prob vorrei sapere quale per curiiosità.
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
me ne viene uno a caso.. warcraft3.. non puoi hostare mappe custom nè puoi invitare altri giocatori a partite ladders.. e questo è solo uno..
![]() inoltre nessuno di quelli che conosco che han FW siano tanto contenti dei tempi di risposta.. ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
ok..nn gioco a warcraft per quanto mi riguarda (UT2k4 e COD) nn serve a nulla avere ippubblico anche perche con il vostro up di 30k\s hostereste game da 2players a dir tanto.
PS sulla rete intena invece hosto partite da 20ppl con ping max a 7 ![]()
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Il futuro di Fastweb?
3 miliardi di euro di investimenti per coprire circa il 50% della popolazione italiana http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=ar...rticolo&back=0 http://company.fastweb.it/index.php?sid=93&idc=853 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
con the all seeing eye che supporta vari giochi tra cui anche cod hosto anche per gli esterni a ping bassissimi, per altri giochi uso vnn, per altri non c'è bisogno di cose strane, tipo midnight club 2 e cosi per tanti altri
per i p2p mi sa che non sapete che noi usiamo razorback2 per scambiare con gli esterni + kad per scambiare con gli interni uppando in tutte e 2 le direzioni le stesse cose, ma possiamo scambiare tra di noi anche su razorback sempre a velocità elevate, e poi dalle adsl scarichiamo lenti xkè hanno l'up basso non xkè abbiamo problemi di nat, poi cmq con i miei 70.000 client conosciuti anche avendo id basso e poche fonti mi permettono di aspettare pochissimo per iniziare i download ![]() altri servizi server quali ftp, http, ecc., si risolvono leggendo qua e la sui vari forum dedicati alla gabbia dorata ![]() quindi se siete fortunati ad essere coperti in fibra fate fastweb
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Quote:
se è vero che cablare un'abitazione costa sui 10.000 euro... tenendo conto che i soldi degli abbonamenti li spenderanno solo in traffico, infrastrutture (non rete) e pubblicità.... come fanno a tirare a campare? C'è da aspettarsi una nuova Parmalat o le banche continueranno ad infinocchiare i conti correnti dei pensionati per finanziare Fastweb???
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
( non in fibra ) sono tornati a telecom in quanto mi chiedevano continuamente di scaricargli delle puntate di anime che avevano pochissime persone e sopratutto al di fuori di fastweb, vedi il fatto e che se hai la fibra te ne freghi dell'id basso in quanto hai una banda che ti permette di uplodare e guadagnare i crediti a iosa, ma con la megadsl in up non hai questo vantaggio e diventa dura scaricare materiale raro all'esterno, in ogni caso riconosco che la rete fastweb ha ( almeno per quello che ho visto ) una stabilità che la mia dsl ( alice telecoz ) si sogna, a frequenti disconnessioni e perdita di portante ci ho fatto il callo, ma continuo a preferirlo alle limitazione dell'ip privato ( almeno fintanto che non mi portino la fibra ![]() ![]() ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Come in ogni cosa, non esiste il bene e il male soltanto: ogni cosa ha pregi e difetti e una persona accorta li analizza per orientarsi della scelta di dove investire le proprie risorse.
Fastweb, come anche Telecom, non possono offrire tutto e farlo a costo zero: Fw non dà ip pubblico, ma offre molte altre cose che Telecom non offre o offre ma non è in grado di garantire |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
passare a Telecom e abbandonare FW per scaricare gli anime mi fa LOLLARE DA MATTI!!!
![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq alla fine chi è che paga???? Sempre noi! utenti fastweb o no! PS: ma a Padova hanno rete propria o si appoggiano alle fibre che qualche hanno fa stavano buttando giù quelli dell'APS???
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per il resto uso Dc++, mi collego possibilmente ad una fibra e scarico a banda piena. (eheh, devo comprare un altro hdd da 160, quelo che ho preso un mese fa si è saturato...) Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() A quanto mi risulta Fastweb ha cablato Padova fra fine 2003 e inizio 2004 portando alcuni nodi fibra e successivamente espandendo in ADSL; la città infatti è cablata in adsl e la fibra è disponibile solo per contratti aziendali Il 99% della rete FW è di proprietà di FW (comprata da Telecom, progetto Socrate, o direttamente installata da FW) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
A me sembrava fibra!
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Saranno stati incaricati da Fw stessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.