Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2005, 19:32   #21
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originariamente inviato da davestas
nel file sharing con l'ipprivato come è stato detto hai fort8i limitazione , in emule al di fuori di adunanza scarichi da lumache anzi peggio, lo stesso per bittorrent.....
Ma tu che ne sai? Ma che parli a fare a sproposito???
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 19:33   #22
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
se continua così perderà un sacco di clienti me compreso...prezzi troppo alti e velocità troppo vicina raggiunta dalla concorrenza..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 19:38   #23
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originariamente inviato da matteos
se non ricordo male sono su 128 bti ed in notazione esadecimale anzichè "decimale";es. AE:CF::01.
ti dico questo numero perchè mi ricordo di una voce sul numero di indirizzi per metro quadro (o qualcosa del genere) e veniva fuori un numero sproporzionato ;dico ricordo perchè non ciò voglia di andare a prendere gli appunti di telematica
Mi inchino...

Meanwhile, an even more extendible and scalable version of IP, IP Version 6 (IPv6), has been defined and developed. IPv6 uses 128 bits rather than the 32 bits currently used in IPv4. IPv6 uses hexadecimal numbers to represent the 128 bits. IPv6 provides 640 sextrillion addresses. This version of IP should provide enough addresses for future communication needs.

Preso dal curriculum cisco ccna1!

Ti ringrazio per avermi fatto notare questa cosa, lunedì devo fare l'esame!

Marò subnettare 128 bit di ip! DDDDIIIIIIIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Old 26-01-2005, 19:43   #24
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
no problem in bocca al lupo per l'esame o preferisci l'altro posto
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 19:44   #25
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matteos
no problem in bocca al lupo per l'esame o preferisci l'altro posto
Crepi (e che la balena cachi amaro!)

Old 26-01-2005, 20:29   #26
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
con bittorent vado a banda piena...dall univ per esempio tiro giu le iso linux a 3MB al sec!!!!e anche li sono dietro nat.
Per i giochi nn capisco a cosa vi riferiite gioco a tutti i giochi e pingo meglio di qualsiasi dsl.
Forse ci sono dei giochi che danno dei prob vorrei sapere quale per curiiosità.
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 22:12   #27
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
me ne viene uno a caso.. warcraft3.. non puoi hostare mappe custom nè puoi invitare altri giocatori a partite ladders.. e questo è solo uno..

inoltre nessuno di quelli che conosco che han FW siano tanto contenti dei tempi di risposta..
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 22:50   #28
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
ok..nn gioco a warcraft per quanto mi riguarda (UT2k4 e COD) nn serve a nulla avere ippubblico anche perche con il vostro up di 30k\s hostereste game da 2players a dir tanto.
PS sulla rete intena invece hosto partite da 20ppl con ping max a 7
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 22:52   #29
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Il futuro di Fastweb?

3 miliardi di euro di investimenti per coprire circa il 50% della popolazione italiana

http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=ar...rticolo&back=0

http://company.fastweb.it/index.php?sid=93&idc=853

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 01:44   #30
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
con the all seeing eye che supporta vari giochi tra cui anche cod hosto anche per gli esterni a ping bassissimi, per altri giochi uso vnn, per altri non c'è bisogno di cose strane, tipo midnight club 2 e cosi per tanti altri

per i p2p mi sa che non sapete che noi usiamo razorback2 per scambiare con gli esterni + kad per scambiare con gli interni uppando in tutte e 2 le direzioni le stesse cose, ma possiamo scambiare tra di noi anche su razorback sempre a velocità elevate, e poi dalle adsl scarichiamo lenti xkè hanno l'up basso non xkè abbiamo problemi di nat, poi cmq con i miei 70.000 client conosciuti anche avendo id basso e poche fonti mi permettono di aspettare pochissimo per iniziare i download

altri servizi server quali ftp, http, ecc., si risolvono leggendo qua e la sui vari forum dedicati alla gabbia dorata

quindi se siete fortunati ad essere coperti in fibra fate fastweb
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 09:36   #31
greio
Senior Member

L'Avatar di greio

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da Devil!
Il futuro di Fastweb?
3 miliardi di euro di investimenti per coprire circa il 50% della popolazione italiana
domanda legittima: ma è più grande il debito pubblico dello Stato o i debiti di Fastweb?
se è vero che cablare un'abitazione costa sui 10.000 euro... tenendo conto che i soldi degli abbonamenti li spenderanno solo in traffico, infrastrutture (non rete) e pubblicità.... come fanno a tirare a campare?
C'è da aspettarsi una nuova Parmalat o le banche continueranno ad infinocchiare i conti correnti dei pensionati per finanziare Fastweb???

Vendo:KVM 4 porte - Schede video, Box per HDD, modem, router, cassette DDS
greio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 10:04   #32
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Ma tu che ne sai? Ma che parli a fare a sproposito???
Be io lo so e non nego l'evidenza, ho due miei amici che da fastweb
( non in fibra ) sono tornati a telecom in quanto mi chiedevano
continuamente di scaricargli delle puntate di anime che avevano
pochissime persone e sopratutto al di fuori di fastweb, vedi il fatto
e che se hai la fibra te ne freghi dell'id basso in quanto hai una
banda che ti permette di uplodare e guadagnare i crediti a iosa,
ma con la megadsl in up non hai questo vantaggio e diventa dura
scaricare materiale raro all'esterno, in ogni caso riconosco che
la rete fastweb ha ( almeno per quello che ho visto ) una stabilità
che la mia dsl ( alice telecoz ) si sogna, a frequenti disconnessioni
e perdita di portante ci ho fatto il callo, ma continuo a preferirlo
alle limitazione dell'ip privato ( almeno fintanto che non mi portino
la fibra ), ma ovviamente questo è un parere personale.

ciao.
Old 27-01-2005, 10:29   #33
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Come in ogni cosa, non esiste il bene e il male soltanto: ogni cosa ha pregi e difetti e una persona accorta li analizza per orientarsi della scelta di dove investire le proprie risorse.

Fastweb, come anche Telecom, non possono offrire tutto e farlo a costo zero: Fw non dà ip pubblico, ma offre molte altre cose che Telecom non offre o offre ma non è in grado di garantire

Old 27-01-2005, 10:32   #34
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Quote:
Originariamente inviato da greio
domanda legittima: ma è più grande il debito pubblico dello Stato o i debiti di Fastweb?
se è vero che cablare un'abitazione costa sui 10.000 euro... tenendo conto che i soldi degli abbonamenti li spenderanno solo in traffico, infrastrutture (non rete) e pubblicità.... come fanno a tirare a campare?
C'è da aspettarsi una nuova Parmalat o le banche continueranno ad infinocchiare i conti correnti dei pensionati per finanziare Fastweb???
Non sono un esperto di economia, se vuoi leggere una discussione interessante vai qui

Old 27-01-2005, 10:39   #35
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
passare a Telecom e abbandonare FW per scaricare gli anime mi fa LOLLARE DA MATTI!!!
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 10:47   #36
greio
Senior Member

L'Avatar di greio

Quote:
Non sono un esperto di economia, se vuoi leggere una discussione interessante vai qui
Grazie della segnalazione.
Cmq alla fine chi è che paga???? Sempre noi! utenti fastweb o no!

PS: ma a Padova hanno rete propria o si appoggiano alle fibre che qualche hanno fa stavano buttando giù quelli dell'APS???

Old 27-01-2005, 10:50   #37
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Quote:
Originariamente inviato da DankanSun
con the all seeing eye che supporta vari giochi tra cui anche cod hosto anche per gli esterni a ping bassissimi, per altri giochi uso vnn, per altri non c'è bisogno di cose strane, tipo midnight club 2 e cosi per tanti altri
Quoto: nel mio server mi capita spesso di trovare polacchi, tedeschi, estoni oltre che italiani

Quote:
per i p2p mi sa che non sapete che noi usiamo razorback2 per scambiare con gli esterni + kad per scambiare con gli interni uppando in tutte e 2 le direzioni le stesse cose, ma possiamo scambiare tra di noi anche su razorback sempre a velocità elevate, e poi dalle adsl scarichiamo lenti xkè hanno l'up basso non xkè abbiamo problemi di nat, poi cmq con i miei 70.000 client conosciuti anche avendo id basso e poche fonti mi permettono di aspettare pochissimo per iniziare i download
Emule lo uso solo per scaricare qc canzone rara per i miei amici;
per il resto uso Dc++, mi collego possibilmente ad una fibra e scarico a banda piena. (eheh, devo comprare un altro hdd da 160, quelo che ho preso un mese fa si è saturato...)

Quote:
quindi se siete fortunati ad essere coperti in fibra fate fastweb
fibra....

Old 27-01-2005, 10:58   #38
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Quote:
Originariamente inviato da greio
Grazie della segnalazione.
Cmq alla fine chi è che paga???? Sempre noi! utenti fastweb o no!
Questo, però, vale per tutto

Quote:
PS: ma a Padova hanno rete propria o si appoggiano alle fibre che qualche hanno fa stavano buttando giù quelli dell'APS???
l'APS che mette fibra???

A quanto mi risulta Fastweb ha cablato Padova fra fine 2003 e inizio 2004 portando alcuni nodi fibra e successivamente espandendo in ADSL; la città infatti è cablata in adsl e la fibra è disponibile solo per contratti aziendali
Il 99% della rete FW è di proprietà di FW (comprata da Telecom, progetto Socrate, o direttamente installata da FW)

Old 27-01-2005, 11:25   #39
greio
Senior Member

L'Avatar di greio

Quote:
l'APS che mette fibra???
Me li ricordo lo scorso anno (due anni fa) in zona eremitani, via zabarella e altre zone in cui passo per andare in facoltà!
A me sembrava fibra!

Old 27-01-2005, 11:32   #40
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Saranno stati incaricati da Fw stessa

Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian