|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
l'unica cosa sicura è che puoi raffreddare quanto ti pare ma a 20° ad aria non ci si può arrivare
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
e quindi?
altre 2 cose...all'avvio ricerca prima driver ide e vorrei che non lo facesse e poi subito dopo dice: no drive attakked to fast controller...the bios is not installed! xkè fa cosi?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
ti castra il sistema in maniera TOTALE direi.... cmq mi sa che è questa che fai quei 3 sensori rompicazzo Quote:
in IDLE con il C%Q attivo a 1000mhz Vcore 1.0V è fattivile.... del resto la CPU nn fa nulla e praticamente il dissy tende ad avvicinarsi alla temp ambiente.... lo facevo anke tempo fa con i P3 1000 e mobo ASUS che in genere sparano basso ultimamente..... fai conto che in IDLE ho temp + alte io che sono a liquido perchè tende a prendere la temp dell'acqua riscaldata legg.... poi in FULL LOAD è un altro discorso.... per il BIOS CONTROLLER ecc ecc nn centra nulla vai in BIOS e disabilità il CONTROLLER PROMISE ON BOARD... BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Allora io a case aperto col venus 12 a 3000rpm arrivo pure a 19°...quindi credi siano veritieri? e poi xkè dal bios all'avvio porta 27?
xkè la video castra il sistema? p.s: ho c&q attivo e gira sui 1000mhz a vcore 1,0 p.s: ma è necessario che all'avvio cerchi hw ide? si puo disattivare questa ricerca?
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5 Ultima modifica di z3n0 : 27-01-2005 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
in BIOS il C&Q NON funziona quindi sei alla freq standard v core standard
quando arrivi in Win si attiva se sei in IDLE OVVIAMENTE un winchester a 2000mhz e 1.4 di Vcore scalda e consuma di + che nn fa a 1000mhz e 1V di core nn credi.... per quello che ti dico che è normale... la skeda video castra il sistema perchè un un OSSO GF4MX con bus 64 BIT in gergo un CAMMELLO..... peggio della GF4 MX 440 certo se ci fai solo 2D va bene (anke se sarei andato su ATI ma per linux nn è il massimo) però cavolo un 3200+ A64 solo per 2D mi sembra sprecato.... all'avvio quando? parli del no drive attakked? ti ho appena detto di disabilitare il controller promise da BIOS...e vedrai che nn te lo fa + BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ah ho capito, quindi quando va in win, abbassa tutto e scalda pure di meno
cmq io non gioco col pc, perciò l'ho presa... il pc mi serve uso applicazioni e linux il gioco non mni interessa.. all'avvio ricerca prima hw ide e dopo di questo da il emssaggio di promise... cmq appena arriovo a casa tolgo il controller dal bios e provo... ti afccio sapere dopo, grazie!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
forse è qlk imposta del BIOS o dipende dagli HDD
il mio boot è abb instantaneo in quella skermata..... BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
perfetto, ho disattivasto il promise controller e non fa piu nessuna delle 2 cose...non da ne quella scritta ne ricerca hw ide...
cmq riesco a stare a 19° idle a case chiuso e c&q attivo ovviamente :P sembra davvero ottimo.... p.s: dopo che si avvia, e in esecuzione automatica parte il soft c&q, da sempre un errore: "," is not default value oppure na cosa simile... sai cos'è? ecco lo screen dell'errore
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5 Ultima modifica di z3n0 : 27-01-2005 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ed ho notato che anche se il pc cambia frquenza, sul programmino rimane sempre 1000!
come se rimanesse bloccato! infatti col boinc in full load, quindi cpu in uso 100%, su risorse del computer mi da come frequenza 2ghz mentre sul programmino sempre 1!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ho reinstalatro il programmino ma a volte funge e a volte no...cmq basta chiuderlo e riaprilo!
per il resto ho notato che a case aperto mi fa anche 17-18° mentre a case chiuso, con il boinc che prendeva tutta la cpu mi ha fatto 31° x svariate ore...e di piu non salva! Quindi direi: Temp Min: 18° Temp Max: 31°
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.