|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
io ho anche la ps2 ma uso soprattutto l'xbox.
cmq riguardo al cambio di ram e procio non hai significativi miglioramenti se non in ambito linux invece il cambio hd è una vera figata!! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
cambi hd per caricarci divx?...bè si xbox è + portata per i divx e come lettore multimediale, ma per quello preferisco tenermi stretto il PC che star a esaltarmi davanti a un mp3 o divx che gira su una console, non mi sembra poi così eccezionale.... a riguardo...con Ps2 e DMS4 Pro carichi il Lettore Multimediale che sia sul chip...oppure su chiavetta USB...supporto nativo per il Crystal Chip...instant boot e via di lettore multimediale senza installare nulla su hd come xbox, o PS2OS e via di cazzatine per smanettoni. Diciamo che smanettare su xbox lo fanno anche i bambini di 3 anni ^_^! Smanettare su Ps2 non è la stessa cosa Grafica eccezionale...bè nn esageriamo è sempre una console a 128bit con un celeron 733mhz e una Gefo3 Castratissima...yuppi...su quella "merdaccia" di Ps2 ci gira in tempo reale Toy Story se nn erro o Bugs Life...l'Emotion Engine è su un'altro pianeta. Certo se vuoi un server linux lowcost via di Xbox, gli riesce bene a fare il server Nulla toglie a titoli come Ninja Gaiden (finalmente provato! bellissimo!) di ricordare alla gente che è anche una console degna di nota...ma dire che ha una grafica "eccezionale" rispetto alle altre è un pò troppo azzardata come cosa; se ce l'avesse così eccezionale non avrebbe il 95% dei titoli presenti anche su altre console, ma esclusivamente titoli dedicati (Halo, Project Gotham, etc.. a parte) se "grafica eccezionale" è riferito al fatto che xbox supporta da tempo il PS e 1080i vabbè...è un'altro discorso...ma anche PS2 supporta 1080i o sbaglio?....(leggere topic GT4 Cosa puoi fare con Xbox che non puoi fare con la PS2 mi pare sia solo la possibilità di installare Linux? e da Linux Windows XP? ......che bello ^_^! eccezionale Pure sul MITICO CUBETTO si può far girare UNIX........maddai.......... gusti personali....ma come giocabilità PS2 e Cubetto sono su un'altro pianeta |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
la ps2 a parer mio è indietro rispetto alla X, dovuto soprattutto all'età
i file xbe non è quasi più necessario editarli i giochi esclusivi xbox hanno una grafica eccezionale, soprattutto in pscan! la ps2 non è una merdaccia, ma in confronto alla xbox è in svantaggio, come detto sopra dovuto ai tempi di uscita, la giocabilità è simile a vantaggio della play per il pad molto più comodo. ah con la play puoi ascoltare radio e vedere tv in streaming? alla fine sono più gusti personali, nemmeno te puoi dire che la giocabilità di questa è meglio di quella etc etc ah della ps2 invidio la serie GT e non vedo l'ora di aver GT4 e WRC4 che è già a casa ora comprerò anche il cubetto! Ultima modifica di buglis : 28-01-2005 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
vedere Tv in streaming....mi suona molto errata la cosa...forse volevi dire vedere in streaming sulla tv filmati dal pc... io nn sò casa tua com'è fatta ma non ho la necessità di collegare l'xbox a un apparecchio wireless per portarmela dovunque per casa......e lasciare il pc acceso altrove...e guardare dei divx in streaming o altro.....FA' RIDERE SOLO a pensarci, se nn piangere; e ancora più penosa è la situazione se guardi le cose in streming con cavo di rete.....quando anche con una sfigatissima radeon7500 e pochi metri di cavo s-video e un adattatore scart (se è necessario) guardi i divx sulla tv...dal pc o ascolti mp3 sullo stereo con cavo apposito. ridicolizzare ancora su cosa si può fare con l'xbox ed esaltarsi davanti a cosa che si fà da ANNI con un comunissimo PC mi pare inutile essendo l'xbox moddata, un mini pc. cioè boh.....ironicamente deridevo sul serio sull'utilizzo abbastanza stupido che si può fare di una console, però vedo che potrebbe essere l'interesse maggiore per molte persone per il suo utilizzo ^_^! all'inizio ho preso l'xbox per i giochi...nn mi hanno più di tanto esaltato purtroppo, amo i platform giochi alla Call Of Duty e i giochi di guida (poco rally) non chiedermi il perchè nn lo sò ma mi aspettavo cose abbastanza "superiori graficamente" e "diverse", ho apprezzato Abe's Oddissey molto divertente, i controlli di Call Of Duty lì ho trovati veramente macchinosi rispetto al suo frattello per PS2....e rispetto alla versione PC (nn c'è paragone) .....ora la uso per leggermi qualche divx senza cavi o streaming direttamente da dvdr...anche se potrei farlo benissimo col mitico amstrad 3020dx pagato €49 in offerta e con tutte quelle sottomarche di lettori divx ci leggi pure mp3 divx dvd etc...etc...etc...e ancora etc...in attesa di aver del tempo per il mitico Ninja Gaiden we c'avevate ragione c'ho giocato 5 minuti è superbo! nn è per far polemica...mi parli di grafica eccezionale? io l'ho vista solo in Project Gotam ....Halo 2 fà veramente pena...boh abituato agli FPS su PC forse mi ha fatto senso per quello...ma nn mi ci son trovato proprio sto apprezzando Prince Of persia II (mai provato per PS2 & GC però! nn potrei avere un termine di paragone equo) e Crash Bandicot Wrath Of Cortex (che però c'è anche per PS2 e GC). alla fine è questione di gusti, ognuno pensa che sia più giusto il proprio pensiero e fatica a capire l'altro, io fatico a capire tanto entusiasmo davanti a una console Xbox come lettore multimediale, e pincopallino e micio micio bau bau nn sarebbe male l'idea di equipaggiare tutte le camere di casa che hanno una tv con una Xbox e il chip più economico con un collegamento wireless...tenere un pc acceso come server divx etc...e via....ognuno si sceglie cosa guardarsi nella propria cameretta ![]() però per i titoli che possono piacermi si trovano anche per le altre 2 console e ci si diverte in ugual maniera. il punto difficile se nn ne avessi neanche una fra le 3 sarebbe veramente chiedermi QUALE COMPRARE come qualcuno ha già postato! la scelta sarebbe veramente difficile...PERO' se dovesi etc...etc...etc....come già detto sopra comprerei XBOX ma non sicuramente perchè ha una grafica "impressionante" come qualcuno ha scritto o perchè "è meglio"......anche se.............per i PLATFORM GC & PS2 sono la miglior scelta....e anche per gli RPG!!!!!!!!!! nn dimentichiamo gli RPG da paura!...Final Fantasy...Unlimited Saga! etc! come parco giochi sicuramente PS2 sarà + vecchia tecnologicamente di 1 anno e qualche mese......ma nn ha nulla da invidiare alle altre. che pensiero contorto che ho espresso |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ah beata ignoranza.... era ironico anche il mio!
lo so che ci sono modi molto migliori per certe cose cmq intendevo tv in streaming... canali televisivi via internet e non quello che dici tu. in più si sta parlando di console e non vedo perchè devi tirar fuori il pc, credo sia palese che un pc è avanti in tutto e per tutto ad una console, riguardo alla grafica si fà sempre il paragone con le altre console. in più se uno non ha soldi per comprare stereo, decoder o affini credo che con una xbox (probabilmente anche con le altre consolo) può risolvere il tutto con una spesa irrisoria ultima cosa che magari a te è ininfluente ma per me no, è staccare la mia x e portarla a casa di un amico o per fare lan party o vederci divx, rimane molto più comoda che un pc non trovi? Ultima modifica di buglis : 28-01-2005 alle 15:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.