|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Re: Re: Ieri notte ho fatto una cazzata
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Re: Ieri notte ho fatto una cazzata
Quote:
1 Fai i complimenti all'amico per la moto ( e salutalo ogni volta come se fosse l'ultima volta che lo vedi) 2 hai guidato te? 3 mai andato oltre i 7000 giri? cazzata? mmm... ci può stare finchè si rispetta il punto 3.. cazzate che ho fatto io? 195 su un opel vectra la prima volta ceh me lo ha lasciata mio padre arrivare ai 200Km/h indicati su un rs 250 il primo giorno che l'ho presa (prima moto) in entrambe i casi ho chiuso il gas perchè mi son accorto che forse era troppo (non vi dico la faccia di quello che stava accanto a me in macchina, ho letto il terrore nei suoi occhi ![]()
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/ Ultima modifica di The March : 24-01-2005 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto, se non sapevano che stavano facendo erano delle vere e propie mine vaganti
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ieri notte ho fatto una cazzata
Quote:
l'rs il giorno dopo su una buca mi si è staccato il rinvio del tacchimetro ( cavo che va da ruota anteriore a strumentazione) culo esagerato a non averlo rotto il giorno prima... e comunque non credo faccia poi molto più dei 200
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Re: Re: Re: Re: Ieri notte ho fatto una cazzata
Quote:
OT una testa di minchia mi ha rotto l'attacco del tubo del tachimetro (80 euro)..............se lo piglio lo spacco in 4 |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Quote:
Se le strade sono pericolose non è per colpa del ghiaccio o della neve, ma è per colpa di brutti deficienti bastardi che se ne sbattono il cazzo della vita altrui. La prossima volta vedi di farlo quando non c'è nessuno...nessuno a parte un qualche bel platano, si intende... Non sarebbe più facile noleggiare un autodromo? Non ditemi che è una cazzata perchè un mio ex-collega di lavoro (che ha una moto, ed è amante della velocità) più di una volta ha noleggiato l'autodromo di Fiorano e Imola correndo a manetta con la sua moto. Strano ma vero, è ancora vivo, ha ancora tutti i punti sulla patente e non ha mai fatto un incidente. Stanissimo, vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ieri notte ho fatto una cazzata
Quote:
Il tuo collega non ha fatto niente di strano, ci sono un sacco di motociclisti che si organizzano per girare in pista... si fanno o turni o giornate... ovviamente la cosa migliore è prendersi una giornata visto che di solito la pista non è mai vicino a casa... inutile farsi 300km per arrivare in pista e girare 40 minuti.. però noi qua in italia siamo i più deficenti, la pista ce la fanno pagare almeno 4 volte di più dei francesi... e poi continuate achiedervi perchè certa gente non si butta in pista... io ci andrei di corsa.. ma sai che mi ferma? oltre al fatto che non ho un furgone per portare la moto, oltre al fatto che non ho il carello per portare la moto, oltre ai soldi per gomme, benzina... sono i 200€ per una giornata a vallelunga.. come puoi immaginare un ragazzo che ha appena iniziato a lavorare non può pagarsi 200€ ogni weeked ( ma nemmeno ogni mese) per passarsi una giornata in pista... e comunque.. qua si parlava di idioti.. non di motociclisti... ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Re: Re: Re: Re: Ieri notte ho fatto una cazzata
Quote:
Ovviamente sul problemi dai prezzi hai ragione...in Italia siamo fottutamente sbagliati...anche in questo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.