Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2005, 13:09   #21
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
imho non vale neanche la pena di star male per una persona del genere, non se lo merita
Concordo in pieno
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 13:25   #22
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
ti capisco anche a me è successo e più di una volta e ti posso assicurare che nn ci si riesce a fare il callo ogni volta si sta male come fosse la prima volta, cmq se ti ha lasciato cosi da parte sua nn era amore e quando ti diceva ti amo te lo diceva tanto x dirtelo!
è difficilissimo nn prendere una storia troppo seriamente almeno x me, io le prendo tutte seriamente e parto con l'intento di fare una storia seria, o la fai seria o nn la fai nn ci sono vie di mezzo in queste cose, sai cosa se una donna è molto bella sa che può avere chi cazzo gli pare tanto noi maschi siamo cretini che diventiamo matti appena vediamo un culo e due tette parlo in generale, e le donne molto belle se ne approfittano si fanno chiunque gli pare tanto si credono di essere chissà cosa ma nn è cosi!
Old 23-01-2005, 13:36   #23
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™
Che poi la cosa che mi lascia più allibito..è l'aver voluto da un momento all'altro tagliare ogni ponte con me!! Avrei potuto capire se le avessi fatto le corna o cmq se le avessi fatto qualcosa di male sarebbe stato comprensibile non volermi più vedere nè sentire..invece non è successo proprio niente..il giorno prima eravamo insieme e il giorno dopo mi scrive che non se la sente..e da quel momento si rende irrintracciabile..non risponde quando la chiamo..non risponde agli sms..niente ha buttato via il nostro amore con meno di 160caratteri...e ora per non so quale fantomatico motivo mi ha cancellato totalmente dalla sua vita da un giorno all'altro..come si fa con una cartaccia che ci gettiamo alle spalle e che mai più rivedremo..non un saluto..non un addio..niente è finita così e mai più la risentirò..questa è una bella mazzata devo dire.....
stessissima cosa ma era una storia "clandestina"
secondo me ha trovato un altro ***** da spolpare!
DONNE!
Old 23-01-2005, 13:52   #24
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Io non so più cosa dire..fino a poco tempo fa credevo nel vero amore..credevo potesse esistere una donna in grado di esternare tutti i miei più dolci sogni di trasformarli in realtà..in grado di rendere la mia vita un sogno ad occhi aperti..ma nel giro di pochi mesi dopo aver sofferto per due volte..per due persone diverse e ugualmente stronze.. mi sto rendendo conto che l'amore che cerco esiste solo nel mio cuore..e nessuna donna sarà mai in grado di comprendere la poesia che vive nella mia anima...
Old 23-01-2005, 13:58   #25
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

è da 10 anni che ho smesso di sognare ad occhi aperti... più tempo passa e più il genere femminile si puttanizza!
da allora parto già prevenuto ed alle prima avvisaglie... ciao ciao e buonanotte
Old 23-01-2005, 13:59   #26
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
nn ho letto ma so la risposta: ragionano alla cazzo
Old 23-01-2005, 14:02   #27
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
ragionano alla cazzo
di cane... per questo ci trattano a quel modo
Old 23-01-2005, 14:05   #28
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
...come dice Dolores Claiborne, "qualche volta fare la carogna è la sola cosa che resta ad una donna..."

Old 23-01-2005, 14:10   #29
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Mamma mia.
Mai agito in questo modo, però un ragazzo l'ha fatto con me ..
mi mandò un e-mail in cui mi disse che aveva messo incinta una, che ci si sposava e che sua figlia la chiamava col mio nome

Come vedi...
Old 23-01-2005, 14:12   #30
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Mamma mia.
mi mandò un e-mail in cui mi disse che aveva messo incinta una, che ci si sposava e che sua figlia la chiamava col mio nome

Come vedi...
stessa cosa capitò ad un'amica della mia ragazza
Solo che era la verità!!!! giuro
Old 23-01-2005, 14:13   #31
fabio80
Senior Member

Quote:
Mamma mia.

Come vedi...

certo certo.... povera categoria bistrattata la vostra
sicuramente è un complotto
Old 23-01-2005, 14:15   #32
fabio80
Senior Member

a parte che poi leggendoil testo iniziale un dubbio m'è venuto? età di lei? perche più che donna pare na bambina in tutti i sensi
Old 23-01-2005, 14:16   #33
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
a parte che poi leggendoil testo iniziale un dubbio m'è venuto? età di lei? perche più che donna pare na bambina in tutti i sensi
a me è capitata la QUASI IDENTICA situazione con una 28enne (laureata)

non è una bambina è una donna!
Old 23-01-2005, 14:18   #34
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
a me è capitata la QUASI IDENTICA situazione con una 28enne (laureata)

non è una bambina è una donna!
vabbè guarda che anche se millantano di maturare prima ce ne vuole di tempo eh....

l'importante è partire sempr prevenuti e non illudersi mai, meglio una conferma dei propri (sempre fondati) sospetti che una sonora legnata nelle balle

vivremmo tutti meglio
Old 23-01-2005, 14:18   #35
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
stessa cosa capitò ad un'amica della mia ragazza
Solo che era la verità!!!! giuro
Anche nella mia situazione è la verità..purtroppo...
dico purtroppo perchè sta persona l'amavo veramente.

fabio80: mi sono lamentata? No. Potrebbe anche essere che era ubriaco e mi ha tradito anche senza volerlo. Non lo sto incolpando, era per fare vedere che, indipendentemente dal sesso, queste situazioni alquanto spiacevoli succedono.
Old 23-01-2005, 14:19   #36
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
...come dice Dolores Claiborne, "qualche volta fare la carogna è la sola cosa che resta ad una donna..."

si vabbè ma che c'entra questo, nel contesto in cui si svolge la storia diciamo che qui nonc'entra proprio niente... o di quel libro hai letto solo quella frase?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 14:20   #37
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Città: Milano-provincia
OT: ma farsi i cazzi degli altri sbirciando su pc e diari va di moda in questo perioso?
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 14:20   #38
fabio80
Senior Member

Quote:

fabio80: mi sono lamentata? No. Potrebbe anche essere che era ubriaco e mi ha tradito anche senza volerlo. Non lo sto incolpando, era per fare vedere che, indipendentemente dal sesso, queste situazioni alquanto spiacevoli succedono.

ehhhh ubrico a e ti ha tradito senza volerlo... suvvia, mi sono stortato a livelli assurdi e ti garantisco che non si fanno cose che non si vogliono, solo si perdono i freni inibitori.. ma il volere c'è.

e poi non sono fatalista, le cose succedono tra le persone perchè le persone le fanno succedere, troppo comodo tirare in ballo il caso...
Old 23-01-2005, 14:24   #39
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
ehhhh ubrico a e ti ha tradito senza volerlo... suvvia, mi sono stortato a livelli assurdi e ti garantisco che non si fanno cose che non si vogliono, solo si perdono i freni inibitori.. ma il volere c'è.

e poi non sono fatalista, le cose succedono tra le persone perchè le persone le fanno succedere, troppo comodo tirare in ballo il caso...
E allora sarà stato stro**zo, che ci posso fare?

Non potevo controllarlo più di tanto:
1) per mia legge, lascio sempre molta fiducia e spazio, tanto se ti tradisce si capisce
2) Abitava lontano, sia di domicilio che per lavoro.

Riguardo alla sbornia...non ne ho idea, mai stata ubriaca, solo brilla, ma dopo un caffè ero come prima, quindi
Old 23-01-2005, 14:25   #40
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Città: Milano-provincia
Quote:

quoto. se sono ubriaco, sull'orlo del coma etilico e non ti voglio mettere le corna non te le metto. quella dell'alcol è una balla bella e buona!
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Tornano gli sconti anche sulle scope ele...
Le scope elettriche Dreame H12, H14 e H1...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian