|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
cia , confermo mia coda a 165-max170 s.s. incluse
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
nessuna notizia di Salvio66,,,,
se entro domani non contatta spedisco a Shcum4k3r ... del resto è l'unico che ha confermato... x shcum4k3r, va bene x lo scontrino... ma non ho capito, te lo devo mandare prima della spedizione? i dissi sono montati, ovviamente quelli delle ram ti consiglio di controllarli perchè non sono appiccicati, ma sono tenuti dalla pastina termoconduttiva, quindi dopo il trasporto possono essersi allentati... le SS sono escluse, giusto? in tal caso ti spedisco come vuoi anche in assicurata...
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Scusa .... entro sera max mattina di domani ti darei la risposta definitiva.....se puoi aspettare.....
Salvio66 ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
leggi pvt
![]() cmq lo scontrino insieme alla scatola nn mi serve prima :P
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ok, ma io mi posso collegare solo domani sera,... quindi a seconda di Salvio e se conferma o meno, Shcum4k3r si può fare un'idea di quello che succederà al mio rientro domani... a questo punto la spedizione temo che slitterà a dopodomani.... mi spiace x chiunque sia l'acquirente...
![]() a domani! ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ok non ti preoccupare x me va benissimo aspettare domani sera
![]()
![]() |
#27 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
il silencer l'ho comprato a parte, a stò punto vorrei solo i dissipatorini x le ram ma nn credo ke venga mai il mio turno
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
intanto io confermo mia coda e posso arrivare a 175 s.s. incluse
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
nessuna novita'....
ma qualcuno di parola? giusto sapere se uno lascia o meno!! cmq la parola a Schum4k3r.... dai che concludiamo, mi sto intristendo.... ![]() pvt!
![]() |
#30 |
Senior Member
|
TUTTI HANNO LASCIATO
ebbene si .... tutti abbandonano la mia povera scheda....
questo e' veramente triste..... meno male che posso sempre fare... : UPPP!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao sono molto interessato alla tua scheda,io sono della sicilia se puoi spedire sarei interessato all'acquisto.
ma non a quella cifra max posso arrivare a 170€ spese incluse! ti va bne?
![]() |
#32 |
Senior Member
|
guarda, stavo per editare il prezzo a 170 eurozzi.... ma le spese non posso proprio includerle.... mi spiace...
pero' se ci pensi secondo me non e' un prezzo eccessivo... ![]()
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: caltagirone
|
ciao sono hacker@70(sono stato sospeso per 5gg se vuoi vai a vedere il tread in cui vendo una xbox,mi hanno in modo inggiusto)
cmq per la scheda posso dirti che io la voglio senza silencer e se potresti includermi le spese facendo tutto 170€ senza silencer...ti va bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano-Verona
|
Compro il blocco 170 euro ss incluse...
Disposto a concludere quando vuoi!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
scusate ragazzi,,,,
io ho gia' abbassato il prezzo di un altro po'... non vi pare che per 2 euro potreste fare un piccolo sforzo? inoltre io garantisco ALMENO 420-375 (ma in realta' con i drivers giusti fate 430-380 come ho detto) solo con il silencer.... con il dissi originale non so quanto regge... non l'ho mai provata col il dissi originale... quindi con 170+SS vi fate una scheda con cui giocavo a 50 fps con DOOM3 a high 1280x1024 ..... fate un po' voi....
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano-Verona
|
Mi spiace ho cambiato idea dato che mi sono orientato verso una 6600gt... Che anche se allo stesso prezzo ha prestazioni superiori...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
non rispondo nemmeno alla provocazione...
![]() ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
UPP!!
se chiedete, vi allego il file di 3dmark 2003... se volete metto anche quello del 2005, in cui ci sono i dettagli aperti...
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
c'è ancora la scheda?
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
si, tutta x te... eh eh eh...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.