|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mi son rotto la testa ballando sul bidet, ho saltato dal primo piano a casa di mia zia, e bevevo tutti gli sciroppi e medicinali che trovavo nella cassetta del prontosoccorso... ma il mio forte erano gli intrugli di acido, candeggina, ammoniaca, alcool, insetticida ed altre cosucce che iniettavo negli insetti o nelle erbacce per vederli morire... una volta provando ad iniettarlo in un formicaio si deve essere riempito l'ago e mi è schizzato tutto in faccia... fortuna volle che probabilmente (l'ho capito anni dopo) devo aver mescolato una base con un acido, perciò non mi son fatto niente.... ma sul momento mi son cagato sotto e son corso a lavarmi urlando!
poi ero appassionato di elettricità e ne facevo di tutti i colori con le prese, in particolare, visto che con i cavetti attaccati al trasformatore del trenino si facevano le scintille, ho provato a farle più grosse tagliano un cavo ed attaccando i due terminali direttamente alla corrente di casa: mio papà continuava a chiedersi come mai scattasse il contatore, ed io di là in cantina a fare il mona con le scintillone!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Questo mi ricorda un altra mia cosa, ma ero già grandicello... mi facevo le basette degli stampati da solo, e usavo l'acido per squagliare il rame, un giorno mi sono voluto divertire a squagliare un po di alluminio ed a raccogliere con un imbuto invertito ed una fialetta il gas che usciva fuori. Metodo sperimentale di individuazione di gas, prima prova, è infiammabile? Booomm... un botto secco di idrogeno dentro la cucina e la fialetta in mille pezzi, non so come non mi sono fatto nulla! ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Io e i miei cugini abitavamo in villette. Lo sport preferito verso gli 8/10 anni era prendere una latta di olio sintetio, versarla nel box triplo rivestito in gres e con un po' d'acqua rendere la superfiie viscida. Poi, con le mitiche saltafoss girare in cortile, prendere velocità, entrare nel box, frenare senza mettere giù i piedi e vinceva chi arrivava ontro il muro in fondo.
Un paio di volte non abbiamo pulito finito di giocare e mio zio sfondò il muro di fondo colla CX 2000 Pallas!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io ne ho combinate di tutti i colori quando ero piccolo
E anche nella mi adolescenza sono stato un tormento per i miei genitori
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Da piccola ero una bambolotta
l unica cosa che mi ricordo di aver fatto a rischio di vita, è stata quella di sedermi, al sesto piano, sull'angolo del balcone ... volevo emulare una tipa che era la "super tutto" del condominio ... Ho cominciato a dare seri problemi ai miei durante l adolescenza ... ma è acqua passata |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Senza contare le 'prove di coraggio', tipo chi andava più vicino ad un alveare di gravelloni e io sono pure allergico... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fossi stato tuo zio, non saresti qua ora! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Ogni tanto mi chiedo com'è he le case sono ancora in piedi... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
1) Bicicletta:
Saltafoss..ho già detto tutto, andavo in una specie di pista da motocross vicino a casa e mi lanciavo a velocità folli...inutile dirlo che ho ancora le cicatrici sulle ginocchia.. 2) Battaglie tra bande...si fa per dire...le armi erano delle specie di lance fatte con bastoni et similia...una volta a momenti ci rimettevo un occhio perchè una mi arrivo proprio sulla guancia.. 3) Prove di coraggio: padellino del latte in ebolizione (..insomma più o meno..) da prendere con le mani - ho ancora una cicatrice sulla mano sinistra per questo; ....questa è bella: aprivo il palmo delle mani e invitavo qualcuno dei miei "amici" a sparare con la pistola ad aria compressa tra le dita a distanza non prorio ravvicinata... E poi tutto il resto...arrampicarmi su tutto ciò che era a disposizione..costruire pericolose auto con i carrelli della spesa (...emmhh.....) da usare in caduta libera dagli scivoli dei garage... Per adesso mi viene in mente questo, ma davvero penso di essere un "sopravvissuto"... Ciao
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
...aahh...mi ricordo di un'altra cosa terribile....si faceva in occasione del carnevale:
prendevo una bomboletta di schiuma da barba (o schiuma depilatoria Adesso RABBRIVIDISCO solo a pensare che qualcuno (ad esempio uno dei miei -si spera- futuri figli) possa fare altrettanto!!!!
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
- prima ancora che il bungie jumping diventasse una moda mi lanciavo da un albero di cachi legato ad un ramo con una corda ed imbragato con il collare ascellare del cane.
- avevo la mania dei razzi. Una volta costruii un razzo con quattro tubetti degli smarties ricolmi di polvere da sparo. Fortuna che un santo in paradiso fece sì che andai a vantarmi della mia costruzione con mio padre. Quando vide l'Apelle (questo era il suo nome, il figlio dell'Apollo) rabbrividì e me lo sequestrò. - a quattro anni salii su di un albero (non ricordo il nome, so solo che i rami sono fitti e bassi e dalle bacche nere si ricava un liquore) tentando di emulare Winnie the Pooh. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Allora:
1° Con un mio amico imitavamo quelli che facevano lo Judo in tv... peccato che lo facevamo nel cortile di casa... IN CEMENTO 2° Lancio di sassolini, minuscoli dall'altro lato della strada, questo quando abitavo in germania in pieno centro, mai beccato nessuno, tranne uno col porsche... 3° Passione per l'elettricità... infilai un fil di ferro piegato nella presa della corrente, bella scossa e bel botto... 4° Caccia a serpenti e lucertole, li prendevo vivi, e li portavo a casa, nel cestello della colazione in disuso, ovviamente immaginate gli strilli di mia madre o di mia nonna 5° Tentai di scendere con la Bmx dalle scale, dovrebbero vietarle 6° Quando ero molto piccolo ingoiavo tutto quello che mi capitava a tiro e che potesse sembrare una caramella... anche le purghe lo sembravano... 7° Non chiedetemi perchè, ma quando avevo 5 o 6 anni prendevo lo sgabello, aprivo l'armadietto dei profumi e me li spruzzavo... in bocca però 8° Passione sfrenata per gli insetti, quanti nidi di vespe portavo in casa, peccato che dopo un pò le larve si sviluppavano, mia madre si è sempre chiesta come mai casa nostra fosse sempre piena di vespe e calabroni 9° Il Boomerang, l'adoravo, non tornava mai indietro ma l'adoravo... finchè non l'ho usato in casa, oh non ho mai beccato niente a parte il lampadario in salotto... un crash assurdo. queste sono solo alcune perle, a parte arrampicate che i freeclimber se le sognano, lanci nel vuoto, vetri in frantumi, piante distrutte et similia... ah ero un'angioletto
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Lo sapevo che venivano fuori belle storie malate
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
- Quando avevo 10 anni circa con un mio amico guardavo il Wrestling in tv e ci improvvisavamo lottatori e ci facevamo del male fisico non indifferente
- Dalla finestra di casa di questo mio amico si vedeva dall'altra parte della strada il balcone di casa di un altro nostro amico, ci mettevamo col super liquidator e carcavamo di colpirci dalle rispettive finestre (primo piano) inutile dire che beccavamo sempre e sistematicamente le pesone che passavano di stto, visto che il getto non era abbastanza potente da superare la strada - Giocavamo a baseball con i sassi i il manico di una scopa, inutile dire che un giorno ho tirato il sasso e ho beccato il dente di un mio amico spaccandoglielo in due, fortuna che era ancora dente da latte - Sempre giocando a baseball avevamo imparato la lezione dei sassi ( Però non gli ho fatto nulla, anche perchè li per li non ho sentito dolore, solo dopo mezz'oretta ho sentito forte dolore e un gran bernoccolo |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Ahaha
![]() Una volta per fare il figo con una ragazza mi sono messo a fare breakdance per strada, sull'asfalto.. su una strada in discesa, ad un certo punto mentre facevo la "lumaca" mi sono cappottato facendo leva sull'orbita dell'occhio sinistro sull'asfalto Ho ancora oggi un bozzo sull'occhio, era il 1987 LuVi |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
io mi infilavo con la bmx prima e la mountain bike dopo negli anelli da pattinaggio (si, quegli ovali in cemento ad alta aderenza...)... la mia pelle l'aderenza ancora se la ricorda...
oppure di sera/notte in montagna si facevano 40-50 minuti a piedi in salita sulle stradine poco fuori il paese, e arrivati abbastanza in alto ci si lanciava giù con la slitta a velocità warp: quando si passava sopra gli scolmatoi dell'acqua dalla slitta di quello davanti si vedevano le scintille, e se il primo usciva di strada uscivano tutti perchè non si vedeva una cippa... adrenalina pura!
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Devo ammettere di aver fatto un po' disperare mia madre. Una delle cose che la facevano infuriare era quando, con alcuni amici del palazzo, andavamo a "perlustrare" le cantine e i garages sia nostri che di altri palazzi. Spesso lo facevamo al buio o con le pile. Ma una volta, che non scorderò mai dalle botte che ho preso, io e due miei amici andavamo sempre, nella pausa (all'elementari), dietro la scuola con i bastoncini di legno a catalogare tutti i mozziconi di sigarette. Dei ragazzi di una classa più piccola erano andati a fare la spia così l'avevano saputi tutti. Risultato: castigo da firmare dai genitori.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.