|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
anche io ho avuto lo stesso problema con la mia 9800 pro finche un giorno una memoria si staccò e cascò per terra
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Cazz@, una ram staccata? Cioè praticamente lo stagno si è fuso a causa del caldo? Miiinchiaaaa !!! Meno male che l'ho venduta da un mesetto, gli ho dato delle tirate di collo assurde
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
si si è staccata , roba da pazzi , io coglione avevo buttato pure il dissi originale e non me l'hanno cambiata
|
|
|
#24 |
|
Member
Città: Genova
|
Me la sostituiscono con una Sapphire uguale... Sono identiche le due schede, vero???
Mi preoccupa il fatto che la Saphire non ha dissipatori sulle ram... dite che è il caso di comprarli???
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Città: Genova
|
Infatti alla fine ho sentito parlare delle Hercules come dei fornetti...
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
per esperienza pers si, il pcb bolliva.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ora con tutto che ho la vmod e overcloccata a bestia cmq non è mai cosi caldo il dissipatore e non ho problemi di nessun tipo. Con la Real Time HDR Image Based Lightning Demo (rthdribl) che notoriamente è la demo 3d che "coce" deppiù e che tira fuori artefatti anche dove atitool&co falliscono, ora il dissi è poco più che tiepido... e 0 artefatti. Per le ram è un altro discorso, però vanno ugualmente bene... (ps secondo me il vero punto debole della hercules sono i piccoli mosfets, che hanno anche essi dei micro dissi sopra, ma che anche a default clock e con la mod cosi come ce l'ho ora restano roventi ed intoccabili...) Cmq la mia a quelle frequenze ci sta 24h, e ce l'ho da poco prima dell'estate... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
bello... ho pensato che se mi arriva una nuova scheda, ci metto quella "scheda" con due ventole fluorescenti, sotto ed una ventola che aspira aria sopra, cioè sulla parete posteriore del case
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Strano perchè la hercules ha un raffreddamento migliore, con una ventola migliore, dissipatori in rame e su tutte le memorie, quindi migliore di sapphire.
Io ho avuto un problema molto simile a quello dell'immagine iniziale, ma le righe erano rosse. Questo con una 9700pro della gigabyte. Mi spiace dirlo, ma dopo un po' di tempo la scheda è andata. L'ho sostituita con una nuova 9700pro bba e già alla prima volta che ho acceso il pc ho ritrovato gli stessi artefatti, ho provato la stessa scheda sul pc del negoziante e stesso problema, così sono passato all'attuale 9800pro della hercules, da un anno circa, mai nessun problema
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Be, invece non pensare che il raffreddamento della hercules sia migliore, non è così. Anzi il dissipatore sulla gpu con quella ventolina è a dir poco ridicolo. Quando misi il liquido buciava anche lo waterblock
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.