Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2005, 13:17   #21
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Duk3
Farti un'altra ragazza che nn è la tua, in certe occassioni (tipo viaggi da solo etc) nn è tradire...perchè tradire per me è tradire col cuore, nn amare più una persona e però farglielo credere....

Se io mi faccio un'altra mentre sn in viaggio, lo faccio solo per soddisfare dei piaceri, e nn perchè nn amo pià la mia ragazza....

E' come mangiarsi un gelato al cioccolato...lo mangi perchè ti piace e perchè godi mangiandolo...ma nn per questo hai tradito la tua ragazza....infatti che cambia se godo col gelato o facendomi una bella tipa?

So che è una visone anticonvenzionale...ma prendetela come volete^^
MA LOLLONE

Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 13:17   #22
gamon02
Senior Member

L'Avatar di gamon02

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
Quote:
infatti che cambia se godo col gelato o facendomi una bella tipa?

... come disse il transex sulla Cristoforo Colombo...
Old 13-01-2005, 13:19   #23
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Farti un'altra ragazza che nn è la tua, in certe occassioni (tipo viaggi da solo etc) nn è tradire...perchè tradire per me è tradire col cuore, nn amare più una persona e però farglielo credere....

Se io mi faccio un'altra mentre sn in viaggio, lo faccio solo per soddisfare dei piaceri, e nn perchè nn amo pià la mia ragazza....

E' come mangiarsi un gelato al cioccolato...lo mangi perchè ti piace e perchè godi mangiandolo...ma nn per questo hai tradito la tua ragazza....infatti che cambia se godo col gelato o facendomi una bella tipa?

So che è una visone anticonvenzionale...ma prendetela come volete^^
Quindi se la tua ragazza mentre sei in viaggio si scopa una mandria di batussi mica ti offendi giusto??

Saluti.
Old 13-01-2005, 13:40   #24
Duk3
Senior Member

L'Avatar di Duk3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
Se nn me lo fa sapere, nn lo fa sapere a nessun'altro, e cmq sta ancora con me perchè mia ama ancora sinceramente, mi va bene la cosa....

Ovviamente se io faccio una cosa del genere amando cmq la mia ragazza cercherò di trombare con una ragazza che nn conosco che nn conosce la mia ragazza e che nn potrà mai fare sapere a nessuno ciò che abbiamo fatto....infatti se amo la mia ragazza nn ho certo lìinteresse di fare sapere a tutta la mia città che la "tradisco" (questo penserebbero sempklicemnte gli altri), e quindi buttarle fango addosso...Anche lei dovrebbe fare altrettanto...

Quindi io direi, magari durante un bel viaggio in svezia da solo, conosci una sera una svedese che ti sale di sopra e ti tromba, te la fai e buona notte...chi s'è visto s'è visto, nn lo sapra nessuno ^^

p.s.: una mandria poi...ci vuole un pò di decenza in tutto....

Ultima modifica di Duk3 : 13-01-2005 alle 13:43.
Duk3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 14:55   #25
UnicoGrandeAmor
Senior Member

L'Avatar di UnicoGrandeAmor

Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
...sarà ke x me il rapporto fisico con la mia partner è qlcosa di più di una semplice trombata... ma qllo ke hai scritto non lo condivido manco un po'...

...se amo una persona desidero ke io sia suo in tutti i sensi... e viceversa, altrimenti nn è amore...
UnicoGrandeAmor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 14:58   #26
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
Mi sovviene quel famoso detto

Tra il dire e il fare....c'è di mezzo il mare....
Old 13-01-2005, 15:04   #27
UnicoGrandeAmor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dëck†
Mi sovviene quel famoso detto

Tra il dire e il fare....c'è di mezzo il mare....
a cosa ti riferisci?
Old 13-01-2005, 15:10   #28
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Quote:
Originariamente inviato da UnicoGrandeAmor
a cosa ti riferisci?
Che a parole siamo tutti santi. Attenzione, la mia non vuole essere assolutamente una critica verso chi ha le proprie personali convinzioni...ma ti assicuro che si può tradire anche continuando ad amare un'altra persona....
Old 13-01-2005, 15:11   #29
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Penso che la differenza fondamentale stia fra il decidere di lasciarsi andare, e il non avere il 100% di controllo su se stessi. Io, per fortuna, faccio parte della prima categoria.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 15:12   #30
Tiafx
Bannato

Quote:
Che a parole siamo tutti santi. Attenzione, la mia non vuole essere assolutamente una critica verso chi ha le proprie personali convinzioni...ma ti assicuro che si può tradire anche continuando ad amare un'altra persona....

[ot]

Animalu hai letto il pvt?

[/ot]
Old 13-01-2005, 15:12   #31
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Penso che la differenza fondamentale stia fra il decidere di lasciarsi andare, e il non avere il 100% di controllo su se stessi. Io, per fortuna, faccio parte della prima categoria.
ma sei ironico o dici sul serio ?
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 15:14   #32
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
ma sei ironico o dici sul serio ?

Serissimo.
Old 13-01-2005, 15:14   #33
UnicoGrandeAmor
Senior Member

Quote:
...guarda io nn passo x essere stato un santo in passato. ma ti dico ke quando incontri la persona ke veramente ami e ti appaga totalmente il resto poi diventa superfluo...

certo se ricevi delle avances, essendo fatti di carne e ossa, presumo ke ci voglia una bona dose di volontà a non lasciarsi andare... ma anke qllo è amore/rispetto x qllo ke vuoi costruire con il proprio partner...

se tradisci una persona che sta con te, in prima battuta tradisci te stesso e qllo ke stai coltivando con lei.
Old 13-01-2005, 15:16   #34
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Quote:
Io sono convinto che nessuno abbia il controllo totale di se stessi. Sono convinto che tutti, davanti a una donna che ci piace e che fa capire che ci starebbe, in particolari condizioni (luogo, atmosfera favorevole) cadremmo come dei polli. Poi, per carità, l'eccezione che conferma la regola c'è sempre...

P.S. Non mi è arrivato niente...chissà a chi l'hai mandato...a te la gnocca ti scombussola troppo....
Old 13-01-2005, 15:19   #35
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Quote:
Originariamente inviato da UnicoGrandeAmor
...guarda io nn passo x essere stato un santo in passato. ma ti dico ke quando incontri la persona ke veramente ami e ti appaga totalmente il resto poi diventa superfluo...

certo se ricevi delle avances, essendo fatti di carne e ossa, presumo ke ci voglia una bona dose di volontà a non lasciarsi andare... ma anke qllo è amore/rispetto x qllo ke vuoi costruire con il proprio partner...

se tradisci una persona che sta con te, in prima battuta tradisci te stesso e qllo ke stai coltivando con lei.
Nessuno cerca giustificazioni, siamo tutti d'accordo non si tratta certo di un comportamento esemplare....
Old 13-01-2005, 15:19   #36
Tiafx
Bannato

Quote:
Io sono convinto che nessuno abbia il controllo totale di se stessi. Sono convinto che tutti, davanti a una donna che ci piace e che fa capire che ci starebbe, in particolari condizioni (luogo, atmosfera favorevole) cadremmo come dei polli. Poi, per carità, l'eccezione che conferma la regola c'è sempre...

P.S. Non mi è arrivato niente...chissà a chi l'hai mandato...a te la gnocca ti scombussola troppo....

Ti dirò, penso che può esserci tutto ciò che vuoi, ma in condizioni di lucidità (niente alcool o droghe varie) nel momento in cui decido di fare sono conscio di quello che vado facendo. C'è gente che invece la mattina (più le ragazuole forse) se ne esce con un "nn doveva succedere"... si, nn doveva succedere che ti dotassero di apparato riproduttivo visto che nn lo sai gestire...

Controlla meglio che a me risulta spedito!

Ultima modifica di Tiafx : 13-01-2005 alle 15:23.
Old 13-01-2005, 15:20   #37
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

Cambia che se fai la prima cosa non mi interessa, se scopro la seconda ti spezzo le gambe e te ce meno...

N.B. ovviamente il tu non è rivolto a te
Old 13-01-2005, 15:21   #38
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Vero, ma nn sempre
Old 13-01-2005, 15:21   #39
UnicoGrandeAmor
Senior Member

Quote:
Nessuno cerca giustificazioni, siamo tutti d'accordo non si tratta certo di un comportamento esemplare....

infatti...
Old 13-01-2005, 15:22   #40
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Quote:
...Controlla meglio che a me risulta spedito!
Hai ragione, sono io che dormo Adesso devo scappare appena posso mando un pvt....

Scusate l'OT...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian