|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: lo vedo bene
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://it.computers.toshiba-europe.c...9&DISC_MODEL=0
Dovrebbe essere uno da 512 in quanto se guardi la scheda del 113 è specificato 256+256: http://it.computers.toshiba-europe.c...7&DISC_MODEL=0 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: AR
|
X rokie
X diablo X yauchie AVETE PVT!!! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Città: AR
|
ecco fatto
PVT anche a te!! comunque...c'è un 3d a questo indirizzo!!!...alla fine dice tutto!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=computernow |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Io cmq credo che opterò per il Santech A1540.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Mi trovo benissimo. E' un attrezzo fenomenale, e il processore è di una velocità paurosa... l'unica cosa che non mi piace è l'unità ottica. Non ha il dual layer, i DVD-RW li scrive solo a 2x (2.4 per i +RW), i DVD+R a 2.4, e i CDR a un massimo di 16. Persino il mio vecchissimo masterizzatore LG i CDR li fa a 32. E ormai da un pezzo i masterizzatori DVD non fanno differenza tra i +R/W e i -R/W. Ora, io capisco che è un'unità slim per portatili. E questo discorso mi andrebbe bene per un M30X-113. Ma sul 128 che è il top di gamma, con tutto quello che ho pagato, PRETENDO di avere il meglio disponibile. E invece mi sembra che il masterizzatore sia vecchio. E' come prendere una BMW M3 e scoprire che non c'è il navigatore satellitare. Tanto per dire. Infatti a breve mi comprerò un masterizzatore DL esterno e un cassetto USB2 per mettercelo. Edit: dimenticavo, il masterizzatore non vuole saperne di scrivere su dei CDR TDK, di cui ho recentemente comprato una campana da 100 pezzi (in svizzera, li ho pagati 30 cent l'uno, alla facciaccia dell'impero siae). Mi da sempre "power calibration error". Invece su dei no-brand, presi parecchio tempo fa in una campana che non ha neanche un adesivo che ne identifichi la marca, scrive benissimo. Bah.
Athlon Thunderbird 1.4 - 256RAM - 40+120HD - Radeon9200 Toshiba M30X-128 - Dothan 1.8 - 512RAM - 80+600 HD - Radeon9700 Mobility 128 Ultima modifica di Violet sky : 20-01-2005 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Pure a me da il tuo stesso errore "power calibration error" con dei CD-R Verbatim. Controlla chi è il vero produttore dei CD con Nero infotool xchè i miei verbatim in realtà sono dei CRC. ultimamente su 10 riesco a masterizzarne 6-7xchè sicuramente molti CD sono di scarsa qualità!! Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Meglio avere un drive magari vecchiotto ma affidabile e facilmente sostituibile in caso di guasto (pezzi disponibili in magazzino) piuyttosto che l'ultima tecnologia per forza.
Qualcuno prima o poi dovrà anche capirlo che i NB non sono dei Desktop... Wip |
|
|
|
|
|
#32 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho un Delta 4x vecchio di svariati anni (il mio primo masterizzatore), e prima di scassarsi definitivamente riusciva a scrivere sugli stessi TDK su cui questo non ci riesce. Ho fatto un giro su internet e vedo che il nostro Matsushita non è per niente gradito da un sacco di utenti. Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ho già un HD ATA esterno (vedi firma... i 200 GB in più vengono da quello)...
Qualcuno sa i prezzi di qualche masterizzatore DVD slim decente? Così posso comparare e decidere se prendere quello esterno o sostituire questo? Domandina supplementare: non vedo sigilli di garanzia di sorta... se sostituisco il masterizzatore, il portatile si spacca, e io lo mando in riparazione col masterizzatore nuovo, la garanzia è valida? Perchè se lo è vendo il Matsushita e mi rifaccio di un po' della spesa...
|
|
|
#35 | ||||
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Quote:
La sostituzione conta eccome secondo me. Se il NB ti dovesse star via in assistenza per due mesi solo in attesa dell'arrivo del lettore ottico di ricambio ti piacerebbe? Non credo, giusto? I migliori NB sono quelli che non si rompono (ovviamente) e se proprio si devono rompere allora i migliori diventano quelli che ti tornano a casa più velocemente Quote:
Wip |
||||
|
|
|
|
|
#36 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Invece i no-brand senza etichetta fatti da "Multi Media Masters & Machinary SA" (notare la a in ciò che dovrebbe essere machinery), pagati un inezia qualche era geologica fa... quelli si che sono di scarsa qualità. Eppure li scrive senza problemi. Quote:
Mi sono accorto adesso che si chiama Matshita e non Matsushita ![]() Quote:
Lo so che i DL ancora non sono una grande alternativa visto il costo assurdo dei dischi, ma non penso che ci vorrà molto perchè questo cali.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Nuovi Toshiba M30X!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
certo che si trovano, in tutti i toshiba sellers che trovi sul sito, io a pd ho controllato e effettivamente li hanno, solo su ordinazione xo'....
mentre da altri nn li hanno nemmeno a listino!! secondo voi meglio m30x-128 oppure m30x-162 ?? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Io ho appena ordinato il -128 a 1350+iva (solo 4% , dunque 1402 Euro circa...)... penso un buon affare...
Comunque chi cerca trova....ci sono molti negozi che permettono di ordinare questo -128... Ciao |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Sono più nuovi e hanno il masterizzatore più veloce e double Layer!!! Io, però, non intendevo su ordinazione, intendevo un negozio che ce l'ha esposti e (magari) accesi!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.